|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/logitech-...e-g_46309.html
La nuova gamma di accessori si caratterizza per due nuove cuffie e cinque prodotti che includono i mouse e le tastiere più amate dagli appassionati di videogiochi per PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Se mi si rompe il G5, quel G500s sarà il suo sostituto.
Il prezzo delle cuffie è il streetprice o direttamente dal sito logitech, famoso per avere cifre più alte?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Spero di trovare la tastiera a un po' meno perché mi intrippa assai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
ma la G19 non è disponibile già da anni?
oppure è una nuova versione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
i mouse serie G sono bellissimi... purtroppo non si può dire lo stesso delle tastiere che sono delle normali tastiere a membrana overpriced.
avevo una g11 e devo dire che proprio non c'è paragone con la k800 che ho ora come confort di digitazione.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Da fan "hardcore" di mouse Logitech e possessore di G700, G400, G9 e MX Revolution (solo per citare i piú recenti) trovo le innovazioni interessanti, anche se non esattamente una rivoluzione.
In particolare il G500s usa la stessa triade di bottoni del G500, non esattamente comodi e istantanei da premere - preferisco i due bottoni del G400 immediatamente riconoscibili e utilizzabili. Paradossalmente i 4 "a quadrato" del G700 risultano invece piuttosto utili, anche se piú duri da premere - il G700s ne ha anch'esso 4? dalle foto non si riesce a vedere. Il tutto mi da' l'impressione che Logitech in questo periodo di crisi stia puntando su ció che ha giá avuto successo, é tempo che non vedo innovazioni come il G9 o il Revolution. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
dovrei provarli, per capire se mi ci trovo... temo avrò bisogno di molto training... abituato come sono al classico topo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
La gestione delle macro è dozzinale e non si avvicina nemmeno lontanamente alla flessibilità di soluzione software come autohotkey. Il display è utile giusto per integrarsi con TeamSpeak e non vale certamente il costo di queste soluzioni. Per il resto si tratta di una banalissima tastiera a membrana equivalente ad una tastiera economica da supermercato ma venduta ad un prezzo da furto con scasso. L'antighosting poi è la summa del marketing, una feature tanto inutile non si è mai vista. PS: parlo da ex possessore di G510 felicemente passato ad una tastiera meccanica che costa meno della metà di questo catafalco Logitech (Ozone Strike).
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Proverei volentieri le cuffie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
A parte quelle estetiche, non noto altre differenze tra i mouse e le tastiere già in commercio e le "novità" presentate nell'articolo.
Certo è che sono buoni prodotti; da possessore di 2 tastiere G15 e un mouse G7 sostituito da un G500, non mi posso lamentare.
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
G100S
Dopo aver comprato e venduto il g9, steelseries sensei raw rubberized, cooler master recon, non sono riuscito proprio a cambiarlo il mio ormai vecchio Razer Abyssus, soprattutto in termini di materiali. Lo strato in pseudo "gomma" di cui erano rivestiti i "mice" da me elencati, mi facevano venire l'artrosi...Li trovavo scomodi e scivolosi durante il normale utilizzo e nel gioco.
Il G100s nella forma ricorda il mitico Pilot Optical Mouse, l'immortale, ed il piu' comodo secondo me nelle prolungate sessioni di lavoro/gaming. Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Non per dire ma il g700s non è altro che il g700 che ho da 1 anno con le gommine su palmo e tasti...non mi pare tutta sta innovazione...e il mio costa 60€ u poco piu ormai...di che cavolo son fatte quelle cose per costare 30€???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
è scandaloso che una marca del calibro di logitech, non faccia driver x mac. il mio g500 lho dovuto configurare su windows. per fortuna poi mantiene la memoria, su qualsiasi pc lo attacchi...
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Da anni possiedo un ottimo g500, ma da qualche mese gioco anche su un laptop usando un più piccolo roccat pyra. Devo dire che il peso e le dimensioni ridotte aiutano nel gioco (fps) ma il mouse manca di caratteristiche utili. A quando un successore del g9x, magari con più bottoni e comodità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io ce l'ho sul tavolo da almeno un paio di anni °°
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Mi sarebbe piaciuta di piu una g19 con uno schermo piu grande, come quello della g15..
I mouse non mi piacciono per niente, voglio un vero sostituto del g9x! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io ho il g9 e la mia ragazza il roccat pyra.
Non so perchè il suo roccat pyra perde colla dal lato destro, una cosa terribile -.-' Il mouse in compenso è funzionale, la rotellina però non è umanamente clickabile :P Il g9 con la rotellina "eterna", vince su tutto, per lavorare è impressionante... Per gli mmo ho il g600 :P
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one? -- Tom Cargill Ultima modifica di Fire-Dragon-DoL : 20-03-2013 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Le tastiere da gioco non servono a una minchia, io speravo in un successore della G13...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Questi sono state vere innovazioni...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.