Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2013, 09:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ell_46221.html

XPS 18 PC è il nome del nuovo sistema All in One di Dell, scollegabile da alimentazione di rete e utilizzabile coome un rande tablet con display da 18 pollici di diagonale

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 09:57   #2
pete
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
Messaggi: 475
2kg??????? solo?? maddai io ho xps 12 in fibra e pesa 1.4 kg. Ha dentro l'elio?
pete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 10:02   #3
deggial
Senior Member
 
L'Avatar di deggial
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6021
Quote:
Originariamente inviato da pete Guarda i messaggi
2kg??????? solo?? maddai io ho xps 12 in fibra e pesa 1.4 kg. Ha dentro l'elio?
sparo a caso senza sapere... 2 kg sono senza batteria, che peserà almeno mezzo kg.
__________________
firma in progress
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 10:04   #4
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1402
Anche venisse equipaggiato con un i7 (immagino della famiglia mobile, comunque) è un po' come un voler portare le limitazioni del mondo dei tablet sul desktop, tanto quanto l'opposto, mi pare. Sì, spazi grandi e l'opzione di interazione stile desktop per via delle dimensioni e delle periferiche, ma anche un comparto grafico adatto al massimo alle cose da tablet, riproduzione video in primis...se non altro, il prezzo è competitivo, rispetto ai tablet.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 10:10   #5
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
Anche venisse equipaggiato con un i7 (immagino della famiglia mobile, comunque) è un po' come un voler portare le limitazioni del mondo dei tablet sul desktop, tanto quanto l'opposto, mi pare. Sì, spazi grandi e l'opzione di interazione stile desktop per via delle dimensioni e delle periferiche, ma anche un comparto grafico adatto al massimo alle cose da tablet, riproduzione video in primis...se non altro, il prezzo è competitivo, rispetto ai tablet.
le HD4000 delle versioni ULV sono in grado di fare qualsiasi cosa escluso il gaming; la vga è un non problema.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 10:45   #6
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
le HD4000 delle versioni ULV sono in grado di fare qualsiasi cosa escluso il gaming; la vga è un non problema.
Con 18 pollici di schermo il gaming dovrebbe essere un interesse. La mia osservazione parte dal presupposto che, salvo per compiti d'ufficio, una macchina che non arrivi almeno alla fascia media per il gaming non sarebbe di mio interesse (e la fascia media sarebbe accettabile solo a fronte di altri vantaggi, in questo caso la mobilità). Poi è chiaro che per altri utilizzi va bene, ma a quel punto quasi resterei nella mobilità pura...personalmente, s'intende.
__________________
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 10:57   #7
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Ecco, questo è proprio il dispositivo che cercavo (anche se non direttamente per me), non ha la limitazione del doppio sistema di quello apparso nella news dell'altro giorno.
Sempre che lo schermo sia IPS o un VA. Perchè se è un TN, se lo tengono, per l'uso che se ne dovrà fare, sarebbe inutile...
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 11:01   #8
iva
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 277
Proprio il fine settimana scorso, vista l'offerta a meta' prezzo su google play, ho comprato il monopoli per giocarlo sul mio Nexus 7.

E' molto carino e ho pensato che mi sarebbe piaciuto un tablet con schermo molto piu' grande per giocare con mia moglie (indipendentemente dall'OS).

Per il casual gaming l'HD 4000 va benissimo e penso che di giochi casual su windows store ce ne siano parecchi, quindi non sottovalutate il gaming per famiglie con questi dispositivi.
iva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 11:41   #9
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10343
a me pare una bella idea..
sto cenrcando unultrabook per lavoro e questo magari puo' essere una soluzione..
se leggero ha il vantaggio di avere 18" e non 14" ..

se ha un i7 dentro per i miei lavori d'ufficio andrà più che bene e sarà molto chiccoso nelle riunioni..

anche l'occhio vuole la sua parte..

mi incuriosisce il prezzo...

fra poco vedremo..
Notturnia è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 12:23   #10
lucusta
Bannato
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 6246
se avesse una sorta di kinect posteriore lo userei come lente per la realta' aumentata!

l'architetto va' con il cliente sul terreno dove costruira' la sua casa, e glie la fa' vedere passeggiandoci attorno e dentro....

troppo?

troppo.
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 08:52   #11
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
con display da 18 pollici che può operare come un tablet di dimensioni ben superiori allo standard restando comunque facilmente trasportabile.


Forse e' meglio dire: spostabile...

Il peso di 2kg senza batteria e' comunque poco, ma non penso che in totale pesi piu' di 2,5 kg. Spero e l'autonomia se dichiarano 5 ore -> 3 ore di utilizzo normale. Comunque vorrei vederlo, utilizzato in mobilita'

Il prezzo e' una fucilata: parte da 900$ per un Pentium/Core ULV (quindi single core? Oppure sono ormai tutti dual?), hard disk 320GB...

Devo dire che pero' l'idea di fare gli all-in-one touch mi sta piacendo. Quando erano partiti con gli EEE Top erano ancora delle cose acerbe, ora l'OS (Windows 8) e' pure fatto apposta per i touchscreen.
Su questi W8 ce lo vedo meglio che su un normale desktop.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 09:00   #12
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
per un Pentium/Core ULV (quindi single core? Oppure sono ormai tutti dual?),
i Pentium ULV son tutti dual core con HT disabilitato
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 09:03   #13
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
i Pentium ULV son tutti dual core con HT disabilitato
Ok grazie. 900$ rimangono comunque una fucilata
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 09:29   #14
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Mi piacciono questi desklet
Desklet... l'ho inventata ora, voglio i diritti
O anche tabletop
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Non capisco chi sostiene che pesano troppo e hanno poca autonomia per essere portati in giro
Più che di autonomia parlerei di ingombro vorrei capire dove se lo metterebbero un affare del genere
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Forse e' meglio dire: spostabile..Comunque vorrei vederlo, utilizzato in mobilita'
vorrei vederlo anch'io
Concordo anche sul prezzo un po' eccessivo per un 18" che resta comunque un desktop AIO.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 11:27   #15
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Facilmente trasportabile quel coso??? Per un gigante forse!
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1