|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-next...zia_45999.html
La polizia australiana ha fatto irruzione nella casa di SuperDaE, la persona che si ritiene sia in possesso di un dev kit della console di Microsoft non ancora annunciata ufficialmente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Un tipo furbo
![]() Visto che c'era poteva aggiungere in omaggio una mezza panetta di fumo (giusto per aggravare un po' la situazione)
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Microsoft nega coinvolgimento in RAID. i 50 dischi fissi erano tutti singoli.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
vabbè, ma se anche c'entrasse? dopotutto quel tizio non è proprio "candido"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ma anche se fosse coinvolta non ci vedo niente di male, anzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
sicuro poi lo assumono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Arezzo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Mi sfugge di capire la gravita' del reato tale da generare un intervendo dell'FBI in un paese terzo.... spacciava droga ?? era un killer internazionale ?? vendeva alimenti tossici ??
Ultimamente, mi pare che per i gringos siano piu' gravi le violazioni del copyright che i reati sopra indicati... (mi dimenticavo di 'aveva fattto stragi nelel scuole', ma non vorrei toccare tasti dolenti per l'FBI...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
vabbè, ha hackerato il sito per la registrazione degli sviluppatori, si è fatto mandare (senza averne titolo, quindi è furto) un dev kit, ha tentato di rivenderlo (ricettazione)
non mi sembra proprio un santo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
poi mi immagino la polizia australiana che fa un blitz del genere di propria volontà ma dai chi ci crede.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.