|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3515/...ook_index.html
Candy Crush Saga è il videogioco più popolare su Facebook, avendo scavalcato quello che sembrava essere un fenomeno incontrastabile, ovvero FarmVille. Alla base di questo gioco, e di King.com, c'è un italiano, Riccardo Zacconi, destinato a diventare uno degli uomini più potenti dell'industria del gaming. All'interno dell'articolo la nostra intervista al CEO di King.com. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Impressionante quando dice che puntano ad incrementare la loro forza lavoro fino ai 600-700 dipendenti!!! Spesso molti credono che dietro questi "giochini" ci sia una piccola software house che lavora nel garage di casa ...
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 31-01-2013 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
certo che diventare importanti facendo giochini e esemplare dello stato psico-sociale del mondo ricco...non per far polemica dato che di qualcosa si deve mangiare ma penso alle molte persone che potrebbero dare contributi ben più importanti ma non ne hanno i mezzi.
600 dipendenti per dei giochini mi lasca perlomeno perplesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
certo, 600-700 dipendenti mi sembra decisamente eccessivo per un gioco, neanche quelli più famosi hanno bisogno di tutti questi dipendenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
siamo entrati nell'era ludica delle caz.. volate!
ecco l'effetto della massificazione :-/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Pesaro
|
adesso so chi stramaledire tutte le volte che mi da una partita senza possibilità di vittoria >.<
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Articolo molto interessante!
![]()
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
ma quel giochino li non esiste tipo da 30 anni, ogni volta fatto con grafica diversa?
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
I ricavi da questi giochini non devono stupire più di quel tanto, vecchia regola di mercato.
![]() Può anche darsi che con gli introiti di tetris, ehm, bejewel, ehm del loro prodotto potranno ampliare l'organico, ma la cifra sparata mi sa tanto di boutade ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Pensa che alla serie Battlefield lavorano al massimo 300 persone! Fai bene ad essere perplesso.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
I miei complimenti, fare i milioni con un giochino del c*zo. Che tristezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Poi ci stupiamo del perchè la qualità del gaming su pc stia precipitando e del perchè vadano sempre più di moda microtransazioni e dlc di massa.
Sono felice di non far parte di quel popolo di pecoroni che per videogaming intende app e giochini farlocchi o dementi a livello mobile... ![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.