|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/producer-...tto_45627.html
Visceral Games si sta preoccupando di trattare tutte le piattaforme in maniera paritaria, rimarca Steve Papoutsis. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
e noi difendiamo la nostra scelta di non comprarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ma che difesa è ? gli si contesta il lato tecnico e questo parla dei comandi... bho...
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
"Il fatto che stiamo permettendo di interagire con mouse e tastiera, comunque, costituisce già di per sé un motivo di disparità"
poteva starsene zitto che faceva più bella figura... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Non mi importa se le texture sono in bassa risoluzione.
Non mi importa se gli effetti visivi sono scarsi. Giocarci per il gusto di giocarci, senza star li a far troppo le pulci al lato tecnico, basta che non abbia bug bloccanti. Io lo voglio perchè voglio sapere cosa succede dopo... Ho provato il demo su PS3 e il nuovo sistema di creazione armi mi gusta parecchio. E cmq lo prenderò su pc che costa meno. Qualcuno la pensa come me, o gli date tutti contro a priori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io volevo comprarlo, ma come voi visto che il gioco è un semplice porting ho rinunciato. Ho deciso, da un po', che non acquisto più nessun gioco (PC) che non è ottimizzato per PC e che sopratutto dal punto di vista grafico non abbia DX11 o comunque una qualità significativamente migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Cioè.. un gioco trasformato nel peggio del peggio possibile..
prima la boiata delle microtransazioni.. ridicolo peggio di un free to play su facebook, assolutamente intollerabile per un gioco a pagamento. poi la totale mancanza di innovazione.. Adesso il porting diretto da console.. mai visto un lavoro migliore per ammazzare un titolo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Si è capito sin dal primo DS che della piattaforma PC non frega loro niente, se il modo di difendere un titolo nato obsoleto dal punto di vista tecnico è dire "non vogliamo creare disparità con le console" allora è davvero il solito caso di "non c'è più sordo di chi non vuol sentire".
Non che il gioco meritasse qualcosa in primo luogo, dopo la porcata delle microtransazioni perchè "i giocatori hanno bisogno di gratificazione immediata". E c'è ancora (per fortuna sono per lo più i vari Biodrones) chi ha il coraggio di dire che EA non è una rovina per il mercato del gaming. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
...anzi, non vedo l'ora che esca la GTX 780ti, in modo da poterci provare questo "stressa pc". Che dite meglio un sli? hahahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
che giri a 50 o 60 fps mi sembra il minimo, visto che avra texture a bassa risoluzione, una grafica in uscita a 720p ecc. ecc.
ma allora girerà a manetta anche su un pc di 8 anni fa, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Cioè considerano già una enorme concessione il fatto di permetterci di usare mouse e tastiera e di configurare i tasti? Ma questi qui cosa si sono fumati?
![]() Autolesionismo puro....per non parlare delle microtransazioni quando io già ho mal sopportato di ritrovarmi nel 2 tutte quelle armi e armature a costo 0 nel negozio (ovviamente mai usate).
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 29-01-2013 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
E' una delle dichiarazioni più aberranti che leggo da tempo,cioè ti accontenti del minimo per non creare disparità, ma io dico, ok i soldi, ok tutto, ma un minimo di ambizione quantomeno. Non so se è al corrente di quello che è uscito e di come un Hitman Absolution, un Tomb Raider, un Crysis 3 sfruttano e sfrutteranno il PC, anche Bioshock Infinite presenta interessantissime differenze sul lato tecnico a quanto pare.
Manca il rispetto per il consumatore Pc che non accetta più mere trasposizioni ma vuole attenzione. E questo secondo me si vedrà nelle vendite.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Così poi si lamenteranno che su PC ha venduto poco e daranno la colpa alla pirateria
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Dire che hanno lasciato le texture in bassa risoluzione per non creare disparità nell'esperienza di gioco è quantomeno esilarante
![]() campione (fallito) di mirror climbing 2013!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Il fatto è che tutti siamo curiosi di sapere cosa succede dopo. Il problema è che siamo nel 2013, i pc hanno ampie potenzialità e ci si aspetta che i giochi blasonati e venduti a 50€ al lancio siano all'altezza di tali potenzialità e non fermi ai limiti delle console di parecchi anni fa. E non è nemmeno accettabile il fatto che includano le microtransazioni motivandole con il fatto che ormai è una cosa standard del settore mobile!
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
"Il fatto che stiamo permettendo di interagire con mouse e tastiera, comunque, costituisce già di per sé un motivo di disparità"
Devo dire che hanno proprio ragione, permettere di poter giocare con mouse e tastiera su un PC è qualcosa di rivoluzionario... Ringrazio il produttore e lo sviluppatore di aver dato a noi utenti finali una opportunità più unica che rara, grazie di cuore! Ma andate a dare via il .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Questi non han voglia di lavorare...
Il problema è che questo ragionamento lo facciamo in pochi, il più degli acquirenti sono ragazzini. Quote:
Quote:
No, i porting in genere sono fatti con i piedi, un gioco del genere richiederà minimo un dual-core da 2,4Ghz e una scheda video da 512 MB.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Afterthat la penso come te se il gioco e' scaricato.
Ma per fortuna non hanno voluto farlo per gameboy, altrimenti su xbox, ps3 e pc ci beccavamo le texture usate su quello... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.