|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/thq-mette...ita_45352.html
Virgil, Relic, Volition e THQ Montreal disponibili al miglior offerente. All'asta anche i singoli brand videoludici della compagnia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
|
Speriamo che EA tenga lontane le sue zampacce da Darksiders, anzi speriamo che tenga lontano le sue zampacce da tutti i titoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
|
Quote:
![]() Ma EA dovrebbero proprio negarle la possibilità di esistere.
__________________
PSN MrBanana91 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16152
|
Warner per me può fallire anche domani per il "rispetto zero" dimostrato verso l'acquirente su PC (gioco con con game for windows live + 5 attivazioni + 5 disattivazioni, niente chiarezza nel sistema di protezione e niente tool per la disattivazione, devi cercarti la procedura da te).
Non ci si comporta così, noi paghiamo invece di fregarci il gioco come fanno tanti, dovrebbero portarci più rispetto (ma se noi facciamo i fessi invece di pretenderlo sto rispetto normale poi che ognuno lancia i suoi sistemi nonsense, come fece anche Ubi con la connessione permanente) Ubi negli ultimi anni ha rilasciato davvero per la maggior parte giochi brutti o comunque solo decenti, feci anche un elenco prendendo in giro i piagnistei per la pirateria mi pare, e grazie che se i giochi non sono belli non vendi... Senza contare che con loro è facile ritrovarsi con qualcosa che come difficoltà richieda un bambino di 4-5 anni ![]() EA ovviamente è pericolosa lo stesso, lo sappiamo, ma non è che siano tutti bravi tranne EA, in che film? ![]() THQ stessa, che di brand belli ne ha e speriamo restino tali con i team originali che possano lavorare come sanno, è ampiamente criticabile dal punto di vista dei DLC, nuova pessima moda dei videogiochi di oggi.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
|
Francamente meglio Ea che Ubisoft, per quanto riguarda Warner il giudzio non è facile peché penso immediatamente a Batman AA e AC ma subito dopo mi viene in mente la politica di revoke.
![]()
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.