|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-worl...ini_44717.html
Xbox World usa il suo penultimo numero per pubblicare "tutto quello che sappiamo" a proposito della nuova console di Microsoft. Si chiamerà semplicemente Xbox e avrà un aspetto minimale e affilato, riassunto in un render 3D. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sono 8 per gli sviluppatori, probabile che diventeranno 4 per le versioni definitive...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Però! CPU 4*4 core e 8GB di RAM! Spero non riducano altrimenti non so come farà a durare 5 anni...
Interessante la dotazione kinect e gli occhiali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Tutti a copiare l'iphone
![]() Sembra un iphone gigante....meno male che la apple non fa consolle, altrimenti qui scappava un'altra causa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Se per gli sviluppatori sono 8GB, probabilmente per la versione commerciale si parlerà di 4GB di ram.
La cpu ha la funzionalità hyperthreading, fino a 4 thread per core: significa pipeline molto lunghe e frequenze di clock elevate. Vedremo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Come giá detto se la versione per sviluppatori é a 8 giga, sicuro quella finale non lo sará. Magari peró a 6 giga ci arrivano :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
se proprio volevi tirare fuori un prodotto apple almeno potevi dire un "mac mini nero e stiracchiato" quello che mi viene in mente è che se questo è il primo pensiero che salta in testa a vedere una scatola con gli angoli stondati (uguale a molte scatole di biscotti che si trovano in giro...) allora apple lavora veramente bene... PS. Capisco che magari volevi scherzare, ho voluto un po' generalizzare per esprimere i miei 2cents ![]()
Good enough is good enough, whereas perfect is always a pain in the ass and often not worth the trouble anyway - John Clark (Without Remorse by Tom Clancy) Ultima modifica di paulgazza : 20-11-2012 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Al massimo copiano Braun, ma è un discorso troppo complicato suppongo
![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 20-11-2012 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Bhe...ma su un sistema ottimizzato, 4GB vanno gia' sufficentemente bene contando che il SO da console non e' un SO da PC e quindi pesa molto meno sulle risorse del sistema.
Quello che e' importante.......IMPORTANTISSIMO....e' il bus di trasmissione dati con la GPU. E' il motivo per cui sono rimasto letteralmente basito (in negativo) nello scoprire le specifiche hardware della nuova console Nintendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
Secondo me le foto della console sono semplicemente un concept.
Era stato detto in precedenza che l'SDK ''Durango'' era stato distribuito agli sviluppatori all'interno di normali case da PC. Vedremo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Innovativo controller.
Mmmm...ché, mica metteranno un bel touchscreen in mezzo agli stick? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sinceramente non credo sia quella l'estetica, manca di prese d'aria e quindi o è un quadrato di 30/40cm di lato o sarà diversa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
La cosa più bella e rivoluzionaria della prox generazione sarà l'avvento degli HMD: gli occhiali virtuali, e per questo dobbiamo secondo me ringraziare google.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
Quote:
![]() quindi quindi quindi, mi stai dicendo che...presto i tablet&smartphone avranno più ram dell'xbox720? ![]() 8gb sono il MINIMO..dopo tutto quello che ci han fatto patire per tutti questi anni con 256 e 512 ram, ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi chiedo se la nuova Xbox sarà compatibile con il volante Logitech G27. Qualcuno sa se ci sono notizie a riguardo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Ok che il SO è più leggero ma mettere 8 GB non incide troppo sull'importo finale della console e per me è fondamentale (anche per sviluppi futuri) che mettano un quantitativo tale.. altrimenti si rischia di essere (di nuovo) stretti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.