|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ingress-d...ale_44680.html
Il nuovo progetto di Google e di Niantic Labs intende implementare la realtà aumentata su larga scala. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Azz.. prevedo figure di merd@ in stile super nerd!!
![]() Però se esce dalla beta lo provo di sicuro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quoto demon77!
![]() in compenso non ho capito bene in cosa consista il gioco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
mmm ... illuminati, resistenza, forze oscure di controllo. E' il gioco di Matrix o google si fà il verso da sola?
![]() Ultima modifica di mentalray : 16-11-2012 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Di primo acchito mi sembra una gran raccolta dati/pubblicità attiva.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quando Project Glass sarà una realtà alla mia portata allora proverò sti giochini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Adesso il rosik sarà reale, già immagino la gente che si tira dietro gli smartphone perchè perde.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Secondo me ci sarà il rischio di trovare invasati del gioco che gireranno con mazze o armi dicendo di far parte della resistenza ed alla ricerca degli illuminati...
Ne sono convinto che qualcuno ci lascerà le penne!!!! ![]() Comunque a me piace stà cosa, potrebbe essere divertente e con sviluppi interessanti (a parte il vergognarsi come koala come faceva giustamente notare il primo utente).
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
http://www.youtube.com/watch?v=igKufjUCJZg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Beh mi ha fatto venire in mente monopoly city streets, a parte i problemi di server era spassoso giocare sulle strade della propria città. Sembra una vita fa e son solo 3 anni haha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Roma
|
Non ci posso credere... giuro, l'avevo avuta io st'idea e da prima dell'estate...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma...ma...ma...noooo stupenda sta cosa *_____*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io sono della resistenza ........... il problema è che dalle mie parti non c'è molto da resistere
![]()
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
Bene un MMO con anti infognatura
le batterie detoneranno dopo 10 minuti di camminata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
a me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Recruit illuminati Firenze
Salve a Tutti ragazzi,
sono Serghy, illuminato di Firenze e lv8 da circa un mese. Abbiamo avuto il controllo della città di Firenze per diversi mesi, ultimamente però su Firenze stanno crescendo diversi giocatori della resistenza e la città è nuovamente in difficoltà. Abbiamo a disposizione dei codici di attivazione (normalmente google attiva i profili con anche un mese e mezzo di tempo dalla richiesta, con i nostri codici potete essere attivi da subito). Se avete un profilo g+ ed avete installato l'applicazione sul vostro Android, contattateci in questa comunity: https://plus.google.com/u/0/communit...48025614915617 saremo a vostra disposizione per farvi comprendere velocemente le regole del gioco, seguirvi nei vostri primi passi nella realtà aumentata. Vi aspettiamo Ultima modifica di serghy enlightened : 30-04-2013 alle 15:02. Motivo: errore ortografico |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Roma
|
Sembra tremendamente il reclutamento di qualche setta satanica... lol
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
PiF, Illuminato L8, Firenze Novoli.
Sono a disposizione per fornire un invito diretto fornendo le prime informazioni e modalità di gioco. Ciao a tutti, ciao Serghy. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.