|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-smar...bre_44348.html
Il servizio di Media swapping suppoterà sin da subito una varietà di giochi, show televisivi e app di intrattenimento. All'inizio compatibile solo con Windows 8, Windows RT e Windows Phone 8. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Microsoft XboxU ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La gente che gioca a Forza tiene gli occhi sulla strada virtuale, mica sul tablet, a meno che non t'inventi un berretto col braccio che te lo tiene a mezzo metro a mo' di specchietto retrovisore o un trespolo-leggio che te lo mette a mo' di navigatore. Io capisco tante cose ma su alcune sembra che non si fermino a riflettere. In molti giochi conta l'immersione, ma te lo vedi a giocae a Dishonored, tutto concentrato e poi "aspetta, fammi uscire dall'immersione per tornare nel mio salotto/studio a guardare il mio tablet/smartphone"? Ma come ragionano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Il controller-tablet del wii u è usato anche per giocare, ovvero ha analogici, pulsanti ecc quindi lo devi tenere in mano per giocare, ce lo devi avere per forza tra le mani sicché lo schermo ce l'hai li, tra le mani. Questo smartglass ti porta es. una mappa sul tablet ma quest'ultimo non lo stai usando per giocare, devi inventarti un modo per tenertelo davanti in modo che non dia noia nel giocare ma che sia facilmente consultabile, non è assolutamente la stessa esperienza del wii u.
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Immagino occorrerà essere gold per fare tutte queste belle cose su XBOX perchè micro$oft non fa mai niente per niente (vedi IE)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.