|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/metal-gea...ole_43405.html
Kojima Productions chiarisce lo stato dello sviluppo della versione PC di Metal Gear Rising Revengeance: non è stata cancellata, ma arriverà dopo rispetto alle controparti per console. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
metal may war
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Complimenti, veramente oltre ogni aspettativa. Mi aspettavo una porcata, ma mai una porcata di questa dimensioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tanta paura che possa essere una porcata anche quello...MGS è finito, qualunque episodio che abbia la pretesa di continuare la storia sarà una porcata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
E sempre conoscendo Hideo....potrei scommettere sulla mossa voluta (Premium/Platinum).....per potersi concentrare proprio sul 5. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Finale perfetto. MSG 5 deve essere un prequel, o per me non esisterà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Temo che Kojima abbia gia detto la sua su MGS5 tempo fa....menzionando Snake. Quindi mettiti pure l'animo in pace (a meno che in questo tempo non abbia cambiato idea
![]() Poi come si arrivera' di nuovo a Snake, e' un mistero.......spero solo di non dover combattere col bastore e tirare la dentiera come diversivo ![]() Per il resto a me basta che sia un Metal Gear....e non un Ninja Metal Gaiden Gear ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tranquillo che il mio animo non è tormentato come non lo è da Rising, se è una porcata guardo da un'altra parte. Però io ero rimasto che si faceva un gran parlare di The Boss. Se Snake significasse remake di mg1 però mi andrebbe bene uguale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E questo perchè...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Un pò come se un fan di Mario dicesse che Super Mario Kart è una merda perchè se un gioco si chiama Super Mario dev'essere un platform. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se a te piace compralo ma non scassare le balle con frasine tipo "hai il maiale davanti agli occhi", non so tu ma io ho un'età tale che mi ha permesso di giocare con VERI capolavori e non con la miseria che esce da 4 anni a questa parte Ultima modifica di Aenor : 21-08-2012 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Snake may Cry?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se pensi che mi stia sbagliando, spiegami cosa c'è che non va in quel video, sempre parlando DEL GAMEPLAY. Non di grafica, storia e quant'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho i maiali davanti agli occhi, ok. Si chiude qui visto che hai il classico atteggiamento fanboy bbmk che attacca non rispettando i pareri altrui. PER ME E' un PORCAIO come lo sono tutti gli action game. Ma vi pagano le SH?
A voi queste merde Action, PER ME i giochi sono altri (come MEtal gear non c'entra niente con questa roba) ah ah ah ah aaaa bhe, beati voi nuove generazione che giocate ai giochi profondi Ultima modifica di Aenor : 21-08-2012 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
|
che porcata di gioco sarebbe questa?
snake con la spada che va in giro ad affettare tutto quello che gli capita sotto? ma non c'era ninja gayden o quel che era per fare ste minchiate? ridatemi il vecchio mgs dove potevo fare le missioni anche in silenzio e nascosto
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Come avevo detto in precedenza, guardi la scatola e non il gioco. Pretendi che il gioco sia di un certo tipo (stealth) solo per via del nome stampato sulla scatola (e poi il fanboy sono io - di che cosa, poi, non è ben chiaro). Il riferimento continuo alle "nuove generazioni" fa davvero tenerezza, considerando che la mia prima console è stata un Atari 2600. Ma se vuoi illuderti che io sia un ragazzino (e quindi abbia torto a prescindere - bel ragionamento!), fai pure.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go." - Edward Lasker Ultima modifica di Necroticism : 22-08-2012 alle 09:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.