|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ringbow-s...one_42747.html
Per il momento Rainbow è solamente un prototipo, ma promette un nuovo tipo di interazione per il gaming con i dispositivi touchscreen. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
omg....se vibra scommetto farà il piacere di molti giocatori e giocatrici
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
LOL
sembra interessante, levette analogiche attaccate agli indici praticamente, comodo, pratico, poco ingombro... molto itneressante davvero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Perplesso
Uhm... ma solo a me sfugge l'utilità della cosa? Prendiamo il video come esempio, con l'indice prende il drago per la coda e col pollice preme il pulsante dell'anello per fulminarlo. Ma che senso ha munirsi di un pulsante fisico per scatenare un evento se abbiamo a disposizione una superficie touch? Non basterebbe, mentre l'indice tiene il drago per la coda, toccare lo schermo con il medio per scatenare l'evento? Sarebbe stato un valore aggiunto se il drago, ad esempio, fosse in grado di percepire la prossimità della mano prima che tocchi lo schermo, e questo potrebbe avere risvolti interessanti, ma un pulsante sull'indice... =/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Il progetto mi piace un sacco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Si, era anche per me un esempio per spiegare le mie perplessità. Ma resta il fatto che si tratta di un comando sul dito, tutto qui. Anche sforzandomi non riesco a immaginare un utilizzo davvero innovativo di... un pulsante! Soprattutto quando hai un tablet davanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Questa news è l'ennesima dimostrazione dell'utilizzo di un tablet: casual gaming
![]() Dispositivo carino, ma può essere utilizzato al di fuori di un contesto di gioco? Se la risposta è no, sono soldi buttati. Sia come ricerca che come acquisto.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Nel 2007 da Yodobashi, a Tokyo, tra le tante meraviglie tecnologiche che continuano ad arrivare qui con almeno 2 anni di ritardo c'era anche un mouse da infilare al dito che ricordava molto il RingBow.
Io sto ancora aspettando le bibite in bottiglia di alluminio, quelle ci stanno mettendo davvero un'eternita' ad arrivare qui.
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
Se intendevi dire che vuoi proprio la forma e dimensione della bottiglia da 1,5 litri, è un'altro discorso di tipo politico delle aziende che producono plastiche varie contro le fonderie, oltre che di carattere ecologico. l'alluminio è reciclabile al 100% all'infinito, la plastica no.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Quote:
![]() Non hanno la forma delle bottiglie da 1,5, sono piu' basse e larghe, in alcuni casi assomigliano a dei thermos.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.