|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/al-via-is...ter_42285.html
Ubisoft e Nadeo hanno iniziato a raccogliere le richieste di partecipazione per il beta test di ShootMania, sparatutto realizzato con l'editor di TrackMania. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
a me pare proprio una figata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
mi piace l'ambientazione...e la grafica non sembra affatto male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Ecco il successore di TF2!!!!!!!
E la cosa che mi ha esaltato di piu' e' da 2:42 alla fine: POWERED BY PLAYERS! GODO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
forse qualcuno ha capito i capisaldi di un buon sparatutto multiplayer:
Server dedicati, modalita' competizioni (videostreaming ecc), modding permessi, modalita' offline per LANPARTY, gioco a squadre o singolo (scalabile), solide e semplici modalita' di gioco. Incrociamo le dita e speriamo in bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sembra essere interessante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Interessante, già con Canyon mi diverto un mondo
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma su canyon c'è tanta gente e mappe gratuite tipo tm forever?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Io ho solo pagato il gioco 20€ e ci sono un'infinità di mappe, anche il numero di giocatori mi sembra abbastanza alto
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Mmmm ... ma quando smettono di fare dei FPS che non siano SOLO dei multiplayer online?! ... un buon gioco con una bella storia i vari Doom, Quake, Unreal ... quando me li rifanno!?
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.