|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-serviz...gno_42148.html
Se ne parla già da qualche giorno ma nelle ultime ore sono emerse in rete nuove indiscrezioni riguardanti il servizio premium che DICE avrebbe intenzione di approntare per Battlefield 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
E fu cosi che anche bf fece la stessa brutta fine di cod
![]() la situazione sta drammaticamente degenerando verso il ridicolo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
senza parole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Chissà se qualcuno ancora si ostina a considerarlo il "re degli fps"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
l'avevo abbandonato dopo la patch 1.4 mi sa che fra poco lo disistallo.Quando ne avrò voglia mi rimettero su bad company 2, almeno li le mappe aggiuntive erano gratis e l'unico vero dlc che hanno fatto ossia vietnam meritava di essere pagato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
|
tanto finchè sti servizi a pagamento non rendono i nabbi nuove divinità scese in terra per me non è un problema ...
![]()
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Fino a quando ci sarà gente disposta a pagare per 2 boiate in più e per mappe che dovrebbero far parte del gioco, i publisher fanno bene a spremere la gallina dalle uova d'oro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Basso tentativo della EA di succhiare un pò di soldi da degli invasati, non vedo il motivo per cui da normale giocatore dovrei comprare delle inutili dog tag o un coltello che userò ogni morte di papa. Certo è che se cominciano anche loro a fare ste cose vuol dire che ne faranno di peggiori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Tantissima cosidetta "gente", spende tot euro al mese per usare cheat, quindi anzichè combatterli, hanno detto:
Visto che la gente è disposta a spendere per dei cheat perchè non li vendiamo anche noi ? Ed allora hanno iniziato a vendere i pack di armi e poi tutto il resto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
A questo punto ho deciso, passo ad Arma 3 appena esce, però mi piacerebbe capirci di più in quel gioco, sto provando Arma 2 e ancora non capisco il multi come funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.