Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2012, 15:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...014_42042.html

Che Apple guardi con interesse all'intrattenimento domestico non è un segreto, specie in ottica TV. Progetti non sempre andati a buon fine non scoraggiano l'azienda, in base ad alcuni rumor che girano in rete

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 15:25   #2
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13341
A parte che è un po' strano parlare oggi di un prodotto che uscirà nel 2014 (soprattutto se consideriamo che, per come è descritta, non ha nulla di innovativo OGGI, figuriamoci nel 2014), mi sembra comunque un modo per rivendere i soliti pannelli da 32" in fullHD a prezzi spropositati grazie a una webcam integrata e a un software di riconoscimento (cosa che fanno anche le fotocamere da 79 euro...)
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 15:32   #3
Mith89
Senior Member
 
L'Avatar di Mith89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
A parte che è un po' strano parlare oggi di un prodotto che uscirà nel 2014 (soprattutto se consideriamo che, per come è descritta, non ha nulla di innovativo OGGI, figuriamoci nel 2014), mi sembra comunque un modo per rivendere i soliti pannelli da 32" in fullHD a prezzi spropositati grazie a una webcam integrata e a un software di riconoscimento (cosa che fanno anche le fotocamere da 79 euro...)
scherzi? se li fa la apple può fregiarli del titolo "retina"
__________________
Cooler Master Elite 334 Black; EVGA GQ650W; ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2; Intel Core i5 750 2.66GHz; Asrock P55 Pro; Sapphire rx 480 8 GB NITRO+ OC; SSD Samsung 850 EVO 250 GB; TEAM GROUP ELITE DDR3 8GB 1333Mhz. Router: NETGEAR DG834G, HD esterno WD My book II 1TB, Portatile: Vaio TZ31MN
Mith89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 15:34   #4
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13341
in pratica un iPad da 32"
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 16:09   #5
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Avrebbe senso solo se integrasse le funzionalità e l'interfaccia della Apple TV con supporto ai vari formati video a 1080p e all'audio digitale, più la possibilità di gestire anche file locali tramite usb o wifi. Sarebbe la TV perfetta, a prescindere dal marchio.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 16:16   #6
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13667
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Avrebbe senso solo se integrasse le funzionalità e l'interfaccia della Apple TV con supporto ai vari formati video a 1080p e all'audio digitale, più la possibilità di gestire anche file locali tramite usb o wifi. Sarebbe la TV perfetta, a prescindere dal marchio.
Sbaglio o esistono già tv come quella che descrivi?????

A parte che hanno alcune pecche come il browser web lento, ma le funzionalità che descrivi credo ci siano tutte, perlomeno sul mio sony, sul panasonic ce ne sono meno..........

Comunque per Apple il di più è dato dall'integrazione della telecamera frontale e con i servizi SIRI e tutto il sistema APPLE.......e non è cosa da poco.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 16:21   #7
Itachi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 751
Perfavore almeno voi non cadete nelle solite trappole

Una itv è probabile quanto un iPhone mini o un iPad da 7
Cioè è impossibile

Sono tutto prodotti molto al di fuori delle competenze e del mercato di Apple
Sono sicuro che alla Apple girino prototipi di tutti i tipi,ma almeno per in prossimi anni è ovvio che non ci sarà nessuna itv
E se le caratteristiche descritte non sono nulla di che oggi figurativi tra qualche anno


Quindi prima di cominciare coi soliti flame e battute riflettete
Itachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 16:46   #8
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8444
indiscrezioni senza fondamento che si ripropongono ad orologeria ogni 2-3 mesi da almeno 2 anni ...
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 16:46   #9
mav88
Senior Member
 
L'Avatar di mav88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Avrebbe senso solo se integrasse le funzionalità e l'interfaccia della Apple TV con supporto ai vari formati video a 1080p e all'audio digitale, più la possibilità di gestire anche file locali tramite usb o wifi. Sarebbe la TV perfetta, a prescindere dal marchio.
Video 1080p tramite noleggio digitale?
Tv che tramite DLNA gestiscono i file in locale ce ne sono già da un po', la funzionalità di lettura da usb idem

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Sbaglio o esistono già tv come quella che descrivi?????

A parte che hanno alcune pecche come il browser web lento, ma le funzionalità che descrivi credo ci siano tutte, perlomeno sul mio sony, sul panasonic ce ne sono meno..........

Comunque per Apple il di più è dato dall'integrazione della telecamera frontale e con i servizi SIRI e tutto il sistema APPLE.......e non è cosa da poco.
Sì ma è una Tv che è troppo simile alle attuali Samsung 7000 e 8000. Anche lì comando il tv con i gesti (videocamera HD) e con la voce.
Al momento si possono dare comandi basilari via voce (volume, canale, login, accesso a smart hub, web browser e qualche applicazione, parole da cercare sui motori di ricerca), ma da qui al 2014 credo verranno fatti passi avanti sul fronte interazione.
Oltretutto il riconoscimento facciale c'è sia sui Samsung per effettuare il login ai vari servizi proposti, sia sui Toshiba per il caricamento delle impostazioni personali (Personal TV)
mav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 16:48   #10
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3175
Quote:
Originariamente inviato da Itachi Guarda i messaggi
Perfavore almeno voi non cadete nelle solite trappole

Una itv è probabile quanto un iPhone mini o un iPad da 7
Cioè è impossibile

Sono tutto prodotti molto al di fuori delle competenze e del mercato di Apple
Sono sicuro che alla Apple girino prototipi di tutti i tipi,ma almeno per in prossimi anni è ovvio che non ci sarà nessuna itv
E se le caratteristiche descritte non sono nulla di che oggi figurativi tra qualche anno


Quindi prima di cominciare coi soliti flame e battute riflettete
Potresti avere ragione, c'è però una frase delle tue parole che ho messo in grassetto che è il cuore del discorso.
Tu hai dato un parere obiettivo, poi però ci penserà ''la massa'' a ribaltare questo concetto e ad inventarsi l'esatto contrario.
Se tutto andrà come sempre mi sembra già di vederli...gente che per il TV ha sempre speso 500 euro gustandoselo in ''super-deformed'' anche se l'immagine nativa era di 4:3, ora tireranno fuori il ''millino'' o il millino e mezzo, per il nuovo Super Apple TV !! Perchè è il miijjooree
__________________
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX1060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4

Ultima modifica di Maxt75 : 09-05-2012 alle 16:54.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 17:10   #11
adapting
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1627
Quote:
Originariamente inviato da Itachi Guarda i messaggi
Perfavore almeno voi non cadete nelle solite trappole

Una itv è probabile quanto un iPhone mini o un iPad da 7
Cioè è impossibile


Sono tutto prodotti molto al di fuori delle competenze e del mercato di Apple
Apple, e Steve Jobs in particolare, ci hanno già abituato mille volte all'impossibile, e del resto, nel 2007 anche un telefono era molto al di fuori delle competenze e del mercato di Apple, e invece....

Personalmente ritengo l'ipad 7" certamente in arrivo a settembre/ottobre e probabilmente anche una device 5" nel 2013. Uso l'Ipad per la gestione contabilità e se fosse più piccolo e meno costoso sarebbe anche meglio, certo se ne sono resi conto anche a Cupertino che 10" non è il Vangelo.
Sulla parte iTV, di sicuro ci stanno lavorando in modo pesante (è noto che il libro di Isacsson fu epurato di ogni riferimento alla iTV oltre che, interessante rendersene conto, ai commenti su alcuni CEO). Credo anche che il livello di smartTV cui stiano lavorando sia assai avanzato, e uscirà sul mercato solo quando sarà chiaramente del tutto pronto e in grado di esprimersi come una vera rivoluzione sul mercato (tanto i pannelli saranno Samsung o Sharp come al solito). Lo stesso credo stiano lavorando ad una console Apple, ma qui non si sa se come/dove/quando, l'unica certezza è che devono essere prodotti rivoluzionari perfettamente integrati con l'interfaccia utente, altrimenti non escono.

PS: Simil Ipad (non Apple) da 32" (e più) ne ho già visti in Europa, purtroppo fanno pena anche in ambito informativo. Mi aspetto un boom in ambito aziendale da questi prodotti, purtroppo stanno tutti a copiare cosa fa Apple invece di innovare. Col risultato che se non innova Apple, non innova nessuno. Manco Google. Peccato.
adapting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 17:27   #12
Itachi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 751
Quote:
Originariamente inviato da adapting Guarda i messaggi
Apple, e Steve Jobs in particolare, ci hanno già abituato mille volte all'impossibile, e del resto, nel 2007 anche un telefono era molto al di fuori delle competenze e del mercato di Apple, e invece....

Personalmente ritengo l'ipad 7" certamente in arrivo a settembre/ottobre e probabilmente anche una device 5" nel 2013. Uso l'Ipad per la gestione contabilità e se fosse più piccolo e meno costoso sarebbe anche meglio, certo se ne sono resi conto anche a Cupertino che 10" non è il Vangelo.
Sulla parte iTV, di sicuro ci stanno lavorando in modo pesante (è noto che il libro di Isacsson fu epurato di ogni riferimento alla iTV oltre che, interessante rendersene conto, ai commenti su alcuni CEO). Credo anche che il livello di smartTV cui stiano lavorando sia assai avanzato, e uscirà sul mercato solo quando sarà chiaramente del tutto pronto e in grado di esprimersi come una vera rivoluzione sul mercato (tanto i pannelli saranno Samsung o Sharp come al solito). Lo stesso credo stiano lavorando ad una console Apple, ma qui non si sa se come/dove/quando, l'unica certezza è che devono essere prodotti rivoluzionari perfettamente integrati con l'interfaccia utente, altrimenti non escono.

PS: Simil Ipad (non Apple) da 32" (e più) ne ho già visti in Europa, purtroppo fanno pena anche in ambito informativo. Mi aspetto un boom in ambito aziendale da questi prodotti, purtroppo stanno tutti a copiare cosa fa Apple invece di innovare. Col risultato che se non innova Apple, non innova nessuno. Manco Google. Peccato.
Purtroppo il tuo discorso è sbagliato
Ed è Apple stessa a confermalo

Lo scorso anno durante la conferenza per i risultati finanziari,visti i molti rumor che giravano su un possibile iPad da 7,i giornalisti chiesero informazioni

Quella è stata l'unica Volta in cui Apple ha risposto chiaramente su un rumor
Disse che non avevano alcuna intenzione di produrre un iPad da 7
Per loro la dimensione giusta era 10,dissero che non condividevano l'idea di un rablet da 7,e volevano continuare su questa strada

Ora,anche se avessero cambiato idea,se fino allo scorso anno nonostante tutti i rumors,non era nemmeno in cantiere,di sicuro
Non lo vedremo nei prossimi anni

Questo oltretutto dimostra che quel tipo di prodotti non gli interessano,esattamente come dicevo io prima

Non capisco Perche c'e tutta questa gente che insiste sull'ipad da 7 se è l'unico prodotto che Apple ha confermato pubblicamente di non voler fare...
Itachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 17:50   #13
adapting
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1627
Quote:
Originariamente inviato da Itachi Guarda i messaggi
Purtroppo il tuo discorso è sbagliato
Ed è Apple stessa a confermalo

Lo scorso anno durante la conferenza per i risultati finanziari,visti i molti rumor che giravano su un possibile iPad da 7,i giornalisti chiesero informazioni

Quella è stata l'unica Volta in cui Apple ha risposto chiaramente su un rumor
Disse che non avevano alcuna intenzione di produrre un iPad da 7
Per loro la dimensione giusta era 10,dissero che non condividevano l'idea di un rablet da 7,e volevano continuare su questa strada
Se dici che la news è questa, si tratta di due anni fa, ottobre 2010.
http://www.wired.com/gadgetlab/2010/...ts-steve-jobs/

Nel frattempo i tempi sono cambiati, i numeri dei tablet si sono decuplicati e visto l'arrivo di molte devices tra i 3.5" di un iphone e i 10" di un ipad, c'è spazio per almeno una (io ritengo due) devices nel mezzo.

Steve Jobs non è mai stato un dogmatico, ha sempre cambiato idea all'occorrenza (Isacsson nota come nel caso dell'antennagate pensava che fosse un attacco assurdo della concorrenza: finì che dovette ammettere pbblicamente "we are not perfect!" ad una conferenza stampa).
Credo che lo stesso Tim Cook, che tra l'altro non ha mai detto nulla sui tablet da 7", si comporterà nello stesso modo. Ciao
adapting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 18:08   #14
Itachi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 751
Quote:
Originariamente inviato da adapting Guarda i messaggi
Se dici che la news è questa, si tratta di due anni fa, ottobre 2010.
http://www.wired.com/gadgetlab/2010/...ts-steve-jobs/

Nel frattempo i tempi sono cambiati, i numeri dei tablet si sono decuplicati e visto l'arrivo di molte devices tra i 3.5" di un iphone e i 10" di un ipad, c'è spazio per almeno una (io ritengo due) devices nel mezzo.

Steve Jobs non è mai stato un dogmatico, ha sempre cambiato idea all'occorrenza (Isacsson nota come nel caso dell'antennagate pensava che fosse un attacco assurdo della concorrenza: finì che dovette ammettere pbblicamente "we are not perfect!" ad una conferenza stampa).
Credo che lo stesso Tim Cook, che tra l'altro non ha mai detto nulla sui tablet da 7", si comporterà nello stesso modo. Ciao
ma io non ho detto questo
ho infatti sottolineato come fosse possibile che avessero cambiato idea

ma questo cambia qualcosa?


l'ipad da 7 resta un prodotto che fino a poco fa è stato categoricamente considerato fuori dai progetti dell'azienda
premttendo che di sicuro non hanno cambiato idea il giorno dopo,se pure l'avessero cambiata (e questa è solo una supposizione,perchè io sono convinto di no) di sicuro il progetto sarebbe comunque stato aperto di recente
e di sicuro non uscirebbe quindi a breve

questo nonostante da anni girassero rumors su un ipad da 7

e qui mi ricollego al discorso iniziale
niente itv.....non c'è nessun motivo per introdurre un prodotto simile e se pure ci fosse non è questo il momento.....e se il momento non è questo (d'altronde anche la news parla di 2014) non capisco come si possa pensare che le caratteristiche dei rumors possano essere vere (in relazione a un prodotto che deve uscire tra anni)

e quindi ripeto....la conclusione è che queste news non hanno assolutamente alcun senso
se pure esistesse in cantiere un'itv non è nulla di quello descritto in questi rumors....basta un po di logica per capirlo


sottolineo poi il discorso sulla concorrenza
apple se c'è una cosa che ha dimostrato è che non gliene puo fregare di meno della concorrenza
il fatto che altri abbiano in listino un ipad da 7 (per esempio) non è assolutamente un motivo per predurne uno
oltretutto da studioso di marketing posso confermarvi che le strategie di apple sono molto minimaliste.......un iphone...un ipad....stop
pare siano persino in procinto di ridurre il numero dei modelli di imac e macbook (che ne sono 2-3 al massimo...)

insomma,iphone o ipad piu piccoli sono di quanto piu lontano ci sia dalla strategia apple


poi ovviamente c'è il fattore cook
se gli gira si puo anche mettere a produrre tostapane a differenza di jobs,questo si
resta il fatto che per ora non è cosi....e se anche avesse idee diverse da jobs per cambiare strada a un'azienda da 100 miliardi di dollari ci vogliono anni

Ultima modifica di Itachi : 09-05-2012 alle 18:11.
Itachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 18:30   #15
adapting
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1627
Quote:
Originariamente inviato da Itachi Guarda i messaggi
ma io non ho detto questo
ho infatti sottolineato come fosse possibile che avessero cambiato idea

ma questo cambia qualcosa?


l'ipad da 7 resta un prodotto che fino a poco fa è stato categoricamente considerato fuori dai progetti dell'azienda
premttendo che di sicuro non hanno cambiato idea il giorno dopo,se pure l'avessero cambiata (e questa è solo una supposizione,perchè io sono convinto di no) di sicuro il progetto sarebbe comunque stato aperto di recente
e di sicuro non uscirebbe quindi a breve

questo nonostante da anni girassero rumors su un ipad da 7
Apple aveva già creato prototipi a 7" (anche a 32" credo). E aveva anche non solo l'ipad3 ma anche la generazione 4 e 5 (e chissà che altro) pronte. Hanno solo necessità di schiacciare un bottone, e nel giro di circa 6-8 mesi il prodotto è sul mercato (probabilmente anche meno).
Per me ipad mini è già stato deciso e sta passando in produzione, per contrastare win8.


Quote:
e qui mi ricollego al discorso iniziale
niente itv.....non c'è nessun motivo per introdurre un prodotto simile e se
Secondo me tu sei troppo fideistico nei confronti delle parole di Apple.
E' un azienda, non una fede. Anche loro cambiano idea.
Negli anni, hanno negato che:
- avrebbero fatto un telefono (!)
- avrebbero portato il video su ipod (!)
- avrebbero fatto un tablet (!)
http://www.ipodrepublic.com/ipod-rev...rk/2009/08/26/

Io mi fido dell'intuizione, e quando i rumors vengono da più parti convergenti, aiutano a capire.

Ciao,
adapting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 18:39   #16
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da adapting Guarda i messaggi
Apple, e Steve Jobs in particolare, ci hanno già abituato mille volte all'impossibile, e del resto, nel 2007 anche un telefono era molto al di fuori delle competenze e del mercato di Apple, e invece....

Personalmente ritengo l'ipad 7" certamente in arrivo a settembre/ottobre e probabilmente anche una device 5" nel 2013. Uso l'Ipad per la gestione contabilità e se fosse più piccolo e meno costoso sarebbe anche meglio, certo se ne sono resi conto anche a Cupertino che 10" non è il Vangelo.
Sulla parte iTV, di sicuro ci stanno lavorando in modo pesante (è noto che il libro di Isacsson fu epurato di ogni riferimento alla iTV oltre che, interessante rendersene conto, ai commenti su alcuni CEO). Credo anche che il livello di smartTV cui stiano lavorando sia assai avanzato, e uscirà sul mercato solo quando sarà chiaramente del tutto pronto e in grado di esprimersi come una vera rivoluzione sul mercato (tanto i pannelli saranno Samsung o Sharp come al solito). Lo stesso credo stiano lavorando ad una console Apple, ma qui non si sa se come/dove/quando, l'unica certezza è che devono essere prodotti rivoluzionari perfettamente integrati con l'interfaccia utente, altrimenti non escono.

PS: Simil Ipad (non Apple) da 32" (e più) ne ho già visti in Europa, purtroppo fanno pena anche in ambito informativo. Mi aspetto un boom in ambito aziendale da questi prodotti, purtroppo stanno tutti a copiare cosa fa Apple invece di innovare. Col risultato che se non innova Apple, non innova nessuno. Manco Google. Peccato.
hemm

http://nuovoinizio2011.over-blog.it/...-96807881.html
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 18:52   #17
Itachi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 751
Quote:
Originariamente inviato da adapting Guarda i messaggi
Apple aveva già creato prototipi a 7" (anche a 32" credo). E aveva anche non solo l'ipad3 ma anche la generazione 4 e 5 (e chissà che altro) pronte. Hanno solo necessità di schiacciare un bottone, e nel giro di circa 6-8 mesi il prodotto è sul mercato (probabilmente anche meno).
Per me ipad mini è già stato deciso e sta passando in produzione, per contrastare win8.




Secondo me tu sei troppo fideistico nei confronti delle parole di Apple.
E' un azienda, non una fede. Anche loro cambiano idea.
Negli anni, hanno negato che:
- avrebbero fatto un telefono (!)
- avrebbero portato il video su ipod (!)
- avrebbero fatto un tablet (!)
http://www.ipodrepublic.com/ipod-rev...rk/2009/08/26/

Io mi fido dell'intuizione, e quando i rumors vengono da più parti convergenti, aiutano a capire.

Ciao,
mi sa che non ci siamo capiti

- fedistico? io non ho nulla di apple,il mio unico interesse è scolastico visto che all'uni viene spesso fuori in diversi temi
-il mio discorso infatti non si basa su rumor o intuizioni,ma su precise strategie di marketing. strategie che ho spesso approfondito in diversi esami
ovvio,non sono un esperto,ma il parere di molti miei prof del settore vale sicuramente piu dei soliti rumor usciti dal nulla
-non ha mai detto che non avrebbe fatto un telefono o un tablet,non so dove tu l'abbia letto
-al contrario,ha detto chiaramente che non farà un ipad da 7
puo cambiare idea,puo aver mentito,ma questo è quello che ha detto e continuo a non capire per quale motivo ci si dovrebbe fidare piu dei rumor (che il 90% delle volte sono totalmete infondati,sopratutto on apple) invece che di apple stessa
-ripeto....ci sono strategie di marketing ben precise...non è che un'azienda simile va a giornate
e volevo analizzare alcuni suoi comportamenti viene fuori un certo tipo di condotta nel mercato
in questa condotta,non sono compatibili i prodotti da te descritti (come l'ipad da 7)
se poi hai degli elementi a supporto (che non siano rumors) ben vengano,ma per ora mi baso su quello che vedo..e fino ad ora mi pare di aver avuto ragione...( è da inizio 2010 che sostengo questo...5 iphone e 3 ipad e non si è visto nulla di diverso)

Ultima modifica di Itachi : 09-05-2012 alle 18:55.
Itachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 18:54   #18
adapting
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1627
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Su, siamo seri. Microsoft ha idee buone ma poi fa prodotti con interfacce utente orrende (ricordiamo i suoi orrendi tablet), e non da oggi ma dagli anni 80. Perchè le fa disegnare agli ingegneri anzichè ai designer. Per me "innovazione" non è solo fare qualcosa di innovativo, ma qualcosa di innovativo che sia funzionale, usabile, pratico e di ampio respiro.
Già ricordare Windows Media Center mi dà l'acidità di stomaco....
Ciao
adapting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 19:01   #19
adapting
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1627
Quote:
Originariamente inviato da Itachi Guarda i messaggi
-non ha mai detto che non avrebbe fatto un telefono o un tablet,non so dove tu l'abbia letto
http://www.wired.com/gadgetlab/2010/02/steve-jobs/



Ciao
adapting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 19:04   #20
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da adapting Guarda i messaggi
Su, siamo seri. Microsoft ha idee buone ma poi fa prodotti con interfacce utente orrende (ricordiamo i suoi orrendi tablet), e non da oggi ma dagli anni 80. Perchè le fa disegnare agli ingegneri anzichè ai designer.
Ho capito, Microsoft deve chiedere consulenza a Dolce & Gabbana, oppure Giugiaro, o Fendi..

Quote:
Per me "innovazione" non è solo fare qualcosa di innovativo, ma qualcosa di innovativo che sia funzionale, usabile, pratico e di ampio respiro.
Già ricordare Windows Media Center mi dà l'acidità di stomaco....
Ciao
Infatti oggi il media center Apple è bellamente sostituito da XBMC, non lo dico io che non ho apple ma chi ha il mac mini o Apple tv.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1