|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciat...rms_41484.html
Torna la popolare serie in cui due squadre di vermi si fanno guerra sugli sfondi più improbabili. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
e giù di bomba pecora....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Bel giochino bidimensionale con effetti grafici migliorati. Sarà un successo come sempre.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
eh no, stavolta non mi faccio fregare. lo compro SOLO se vedo che davvero i dev ci tengono al loro gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Che intendi dire?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
@Asterion: Credo intenda che chi ha comprato worms reloaded (come me), magari preordinandolo, e' rimasto scottato dal lavoro penoso di porting da console, con tanto di interfaccia per ipovedenti chiaramente fatta per un televisore, netcode scandaloso e una varieta' di modalita' e di armi nettamente inferiore rispetto ai precedenti capitoli. O mi danno un gioco vagamente paragonabile a worms armageddon o a questo giro non vedranno i miei soldi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a me queste versioni 2d proprio non piacciono ho sempre preferito quelle 3d (forts apparte)
adesso sto giocando all'ultimate mayhem e devo dire che è proprio un'ottimo prodotto
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma com'è questo gioco? E' divertente?
Io non ci ho mai giocato. Se mai mi venisse voglia di iniziare, quale titolo mi consigliereste per cominciare? (da quello che ho capito, ce ne sono parecchi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Bellissimo ^_^
Il più bel gioco di gruppo a cui ho giocato in 2D ... la Bomba Pecora e la famosa Bomba Santa ^___^ Il 3D poi mi è piaciuto parecchio !!! Che divertimento ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Si, il vecchio armageddon è il migliore.
Comunque Worms (quelli in 2d) da il meglio di sé se si è in compagnia FISICAMENTE di amici con magari birra e patatine. Già giocarlo online da soli davanti al monitor perde il 90%del fascino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
AsinoCemento in arrivoooo!!
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Worms Reloaded è l'unico titolo che mi sono fatto rimborsare da Steam, e costava solo 15 euro al lancio, ma è per il principio. Mai visto un porting di un gioco tanto semplice fatto così male.
Prima di toccare ancora con un bastone un prodotto del Team 17 ne dovrà passare di acqua sotto i ponti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Per WA la team17 paga ancora 2 sviluppatori per continuare a mantenerlo! Supporto fantastico per quel gioco!
L'unica cosa che mi lascia basito dal gameplay visto dal video è la fisica completamente "smorzata" rispetto a WA. ps: WA merita anche su internet con skype per chiamarsi se si hanno amici lontani. Qualche risata ce la si fa sempre! E giocare in modalità shopper è sempre una corsa contro il tempo!
AMD Phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512KB Black Edition || Gigabyte GA-MA770-UD3 (rev. 2.0) || CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS 4 ||Sapphire 4670 1GB DDR3 HDMI || WESTERN DIGITAL CAVIAR 320GB SE16 WD3200AAKS || CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU Acer 4820tg |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E dove posso comprare questo Worms Armageddon?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Milano
|
SIA RINGRAZIATO IL CIELO, SONO TORNATI ALLA VISUALE LATERALE!!!
Finalmente. La versione 3D faceva veramente schifo e ha rovinato la saga di Worms. Dal video noto che ci sono le classiche armi, bene. Ma spero si siano inventati anche armi nuove. E per renderlo veramente perfetto dovrebbero reimplementare le modifiche alle armi di Worms 2 (dove potevi far fare 100 danni ad ogni colpo di pistola, che formava un cratere enorme ![]() ![]() Erano due opzioni veramente fighe e divertenti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.