Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2012, 13:06   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...pad_40189.html

Apple avrebbe commissionato una piccola partita di ordini a Pegatron per la produzione degli iPad di prossima generazione, che sembrano destinati ad approdare sul mercato nel mese di marzo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 13:39   #2
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Mai avuto un iPad, ma stavolta ho l'impressione che proverò l'esperienza
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 13:49   #3
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8992
Io mi chiedo come possano due aziende diverse produrre per una terza lo stesso prodotto identico, scambiandosi anche la produzione. E non stiamo parlando di tubolari di ferro pieno da 1m diametro 10mm ma roba un po' più complessa.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 14:04   #4
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6519
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Io mi chiedo come possano due aziende diverse produrre per una terza lo stesso prodotto identico, scambiandosi anche la produzione. E non stiamo parlando di tubolari di ferro pieno da 1m diametro 10mm ma roba un po' più complessa.
semplice lo scopo di queste aziende è produrre quindi non importa cosa basta che ci sia il giusto compenso.
Se pensi la samsung ha fatto la cpu dell'ipad per la apple, le 2 aziende sono in guerra totale ma gli affari sono affari, se io ho le fabbriche e tu il prodotto ben venga che sia io a produrlo.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 14:32   #5
=KaTaKliSm4=
Senior Member
 
L'Avatar di =KaTaKliSm4=
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
semplice lo scopo di queste aziende è produrre quindi non importa cosa basta che ci sia il giusto compenso.
Se pensi la samsung ha fatto la cpu dell'ipad per la apple, le 2 aziende sono in guerra totale ma gli affari sono affari, se io ho le fabbriche e tu il prodotto ben venga che sia io a produrlo.
Capire le domande no eh!?

Ha chiesto come fanno due aziende DIVERSE a produrre lo STESSO prodotto identico in tutto e per tutto ad una terza azienda (Apple).

Hanno stessi macchinari?Stessi processi produttivi?Un team di persone in comune che dirige i lavori?

Questo era il senso della domanda....
__________________
Trattative : http://swdev.altervista.org/VenditeAcquisti.txt Blog Tecnico : http://blogs.dotnethell.it/SwDev/
Desktop : i7 920,GTX580 PALIT, Obsidian 800D, 6GB Corsair, OCZ Vertex 3 240gb.
Desktop 2 : iMac 27'' MID 2011 i5, 4GB
=KaTaKliSm4= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 14:40   #6
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6519
Quote:
Originariamente inviato da =KaTaKliSm4= Guarda i messaggi
Capire le domande no eh!?

Ha chiesto come fanno due aziende DIVERSE a produrre lo STESSO prodotto identico in tutto e per tutto ad una terza azienda (Apple).

Hanno stessi macchinari?Stessi processi produttivi?Un team di persone in comune che dirige i lavori?

Questo era il senso della domanda....
ho capito

basta che dici ad un azienda di farti un componente uguale all'altro e stai certo che lo fanno perche sei tu che gli dai i parametri su come deve essere quindi alla fine non conta chi li fa perche iil prodotto alla fine è identico (tranne errorri di produzione si intende)
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 14:41   #7
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6519
doppio post

Ultima modifica di coschizza : 11-01-2012 alle 14:47.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 14:47   #8
wolfm01
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 55
Innanzitutto sono meri assemblatori quindi le linee di montaggio vengono allestite e il personale formato secondo i voleri di Apple. I componenti confluiscono nei loro stabilimenti e li si procede con l'assiemaggio. Se i componenti sono gli stessi il prodotto è identico.
wolfm01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 16:57   #9
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20814
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Io mi chiedo come possano due aziende diverse produrre per una terza lo stesso prodotto identico, scambiandosi anche la produzione. E non stiamo parlando di tubolari di ferro pieno da 1m diametro 10mm ma roba un po' più complessa.
calcola che è un mero assemblaggio di componenti

una volta che si usa lo stesso schematico e la stessa bom il risultato è assolutamente identico indipendentemente da chi fà la produzione

immagina come se io e te lavorassimo in una linea di assemblaggio pc con il compito di montare cpu e ram sulle mobo

se a me e a te arrivano le stesse identiche mobo, le stesse identiche cpu e le stesse identiche ram non ci sono differenze
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1