|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...one_39674.html
A livello globale gli smartphone costituiscono il 27% dei telefoni cellulari, ma la situazione varia considerevolmente da regione a regione: America ed Europa le aree a maggior diffusione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
difficile trovare un cellulare, soprattutto considerando che oramai gli smartphones ti vengono tirati dietro a cifre irrisorie, spesso minori di quelle di un "telefono" di tipo "standard"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Cosa si intende con piattaforma "BREW"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Strabiliante come Android sia presente su tutte le tipologie di device e in tutte le fascie di prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io penso che il dato pià strbiliante sia iOS che è presente solo nella fascia alta e surclassa android presente anche in smartphone ciofeca da 90€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ipotizzo siano i cellulari basati su questo http://en.wikipedia.org/wiki/Binary_...t_for_Wireless
![]() EDIT: ecco un altro link in merito: http://www.brewmp.com ![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 29-11-2011 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Qualcuno ha visto l'ultima puntata di report? Mi vengono i brividi..
Qui stiamo sempre a discutere di menate
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
nulla di strabiliante, ios cè da un pezzo, android è giovane e allo stesso tempo maturo da poco e in crescita esponenziale .
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
sembra che sparare a 0 sui cellulari da 90€ o meno sia diventato un divertimento
![]() Sinceramente non vedo nulla di brutto in questi terminali e tanto meno nei prodotti più economici, anzi per le persone giovani che non hanno mammi o papi che gli regalano tutto sono una cosa molto bella . Ad esempio il mio ideos pagato 65€ è un ottimo prodotto sopratutto considerando il suo prezzo ; sicuramente non potrò giocarci e non hà uno schermo da 4" ma è perfetto per guardare la posta, usare app che non siano giochi, navigare in modo molto decente e vedere i video su youtube. Poi ovviamente se uno vuole giocare, avere uno schermo più grande ecc.. e ha i soldi è ovviamente suo diritto prendersi un cellulare di fascia alta; ma non si può sfotte*e studenti che per avere due soldi vanno a lavorare quando finiscono scuola (sempre se si trova lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
di questo passo più che altro sarà difficile trovare un terminale la cui batteria duri più di 24 ore...triste davvero...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Se un telefono viene usato per chiamare e basta il mio Acer F900 con WM6.5 fa anche una settimana di batteria, N-GAGE QD dopo i primi mesi idem. Ecco, Xperia Play lo uso molto di più e non mi incavolo se si scarica..
Se si volesse ottimizzare in ottica durata ovviamente servirebbero accortezze. 27% di smartphone a livello mondiale, mentre in India si fanno tablet a basso costo e larga distribuzione interna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
C'è da dire anche che gli smartphone vengono prodotti da anni ormai, anche quando non si chiamavano ancora smartphone...
Ricordo ancora il mio Nokia N73, a parte il touch aveva più funzionalità degli attuali android economici e non veniva ancora chiamato smartphone... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.