Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2011, 16:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...nte_39545.html

Il datacenter di Prineville costruito con la massima attenzione all'aspetto ambientale: meno consumi, materiale riciclato e riuso di risorse sono i punti cardine del progetto

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 16:59   #2
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8995
Vi siete dimenticati di dire che è (quasi) tutto opensource, cioè tutti i progetti sono liberamente disponibili e implementabili.

www.opencompute.org

Hanno usato tutti alimentatori 80+platinium!!!
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 17:51   #3
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
E si sfrutta ogni notizietta di parlare di Facebook nel bene o nel male...
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 18:50   #4
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Il bello e' che era gia' stata scritta mesi fa.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 18:56   #5
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
E si sfrutta ogni notizietta di parlare di Facebook nel bene o nel male...
e di apple non si può parlare, e di facebook neanche, e questa notizia fa pubblicità a microsoft...diosanto che lagne ma è un sito di tecnologia o no?

tornando alla news, cazzo questa è una meraviglia tecnologica!
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 19:17   #6
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
e di apple non si può parlare, e di facebook neanche, e questa notizia fa pubblicità a microsoft...diosanto che lagne ma è un sito di tecnologia o no?
No, non lo e'. Perche' per cercare vere notizie tecnologiche bisogna sempre andare altrove.

Qua si parla di facebook, apple e altre minchiate.

Da quando sono iscritto, ho notato bene la qualita' delle news, sempre piu' decadente.

Detto questo, la notizia era gia' stata scritta qui mesi fa.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 20:03   #7
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
io penso che la qualità delle notizie ha seguito un po' la qualità degli utenti e delle mode.

qualche anno fa ricordo che c'erano utenti come yossarian e fek che erano veramente un piacere da leggere ed erano attivi soprattutto nei thread delle schede video o dei processori, ormai il tutto si riduce alla lotta tra fanboy apple, microsoft, android, il livello tecnico degli utenti è crollato e la redazione un po' da al pubblico ciò che vuole leggere.

la colpa è da entrambe le parti insomma se uscissero ad esempio con un bel articolo tecnico sull'architettura di un processore arm in quanti ci capirebbero qualcosa o sarebbero in grado di imbastire una discussione?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 21:16   #8
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
E di mia sorella che ha bruciato il motore della ventola del portatile a stare su facebook, ne vogliamo parlare?

Facile parlare di datacenter "green" quando il sito fa consumare un botto ai suoi milioni di utenti in tutto il mondo...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 21:38   #9
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
E di mia sorella che ha bruciato il motore della ventola del portatile a stare su facebook, ne vogliamo parlare?

Facile parlare di datacenter "green" quando il sito fa consumare un botto ai suoi milioni di utenti in tutto il mondo...
addirittura?

e' da un po' che non leggevo questo tipo di commenti a pene di segugio
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 23:08   #10
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
e di apple non si può parlare, e di facebook neanche, e questa notizia fa pubblicità a microsoft...diosanto che lagne ma è un sito di tecnologia o no?

tornando alla news, cazzo questa è una meraviglia tecnologica!
Chi l'ha detto che non si può parlare di Apple, Microsoft ecc.. Ci mancherebbe altro
Il problema è una notizia sterile riferita ad un grosso social network come facebook (addirittura si nota dai post degli altri che era anche vecchia) ... Non so io la vedo così.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 07:22   #11
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
E di mia sorella che ha bruciato il motore della ventola del portatile a stare su facebook, ne vogliamo parlare?

Facile parlare di datacenter "green" quando il sito fa consumare un botto ai suoi milioni di utenti in tutto il mondo...
Ahahahahah veramente? Comunque non e' solo un problema di facebook, tanti siti sono pesantissimi e la gente incolpa il browser che deve ogni volta fare miracoli tra una versione e l'altra quando magari (non sempre) la colpa e' del sito. Io ci ho fatto caso qui. Firefox al lavoro, aggiornato, quando rispondo le faccine animate qui di fianco mi stuprano il Core2Duo fino a quasi il 50% e sono solo delle gif...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 07:38   #12
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Chi l'ha detto che non si può parlare di Apple, Microsoft ecc.. Ci mancherebbe altro
Il problema è una notizia sterile riferita ad un grosso social network come facebook (addirittura si nota dai post degli altri che era anche vecchia) ... Non so io la vedo così.
perchè sterile?han parlato del loro datacenter..
se a te non interessa non leggere/commentare, ad altri può interessare una notizia del genere..
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 08:43   #13
GByTe87
Senior Member
 
L'Avatar di GByTe87
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Messaggi: 1689
Qualcuno mi spiega come fa una notizia pubblicata da FB il "18 November 2011 at 01:30" essere vecchia di settimane?

Ad ogni modo, Anandtech ha pubblicato qualche tempo fa un approfondimento sui server usati in questi datacenter. Molto interessante imho.
__________________
~ Cthulhu: MacBookPro 13.3" ~ Azathoth: D510MO
GByTe87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 09:10   #14
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
perchè sterile?han parlato del loro datacenter..
se a te non interessa non leggere/commentare, ad altri può interessare una notizia del genere..
Io commento quanto mi pare e piace.. non siamo mica sotto censura.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 09:23   #15
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Io commento quanto mi pare e piace.. non siamo mica sotto censura.
ok allora d'ora in poi vai in tutti i thread che non ti interessano a dire "che notizia inutile"

non è censura ma educazione e buon senso doti di cui molta gente è sprovvista a quanto pare.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 09:36   #16
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ok allora d'ora in poi vai in tutti i thread che non ti interessano a dire "che notizia inutile"

non è censura ma educazione e buon senso doti di cui molta gente è sprovvista a quanto pare.
Questo sarà il mio ultimo commento per questa news. Perchè non voglio di certo dare da mangiare ad un troll.

Allora, prima di dare del maleducato guardati te dentro e guarda il tuo post di
qualche ora fà in cui accusi la poca intelligenza degli utenti che si meritano
notizie così, nella quale appunto giustifichi le qualità della notizia con il livello
degli utenti.

Guarda giusto per rinfrescarti la memoria te lo posto

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
io penso che la qualità delle notizie ha seguito un po' la qualità degli utenti e delle mode.

qualche anno fa ricordo che c'erano utenti come yossarian e fek che erano veramente un piacere da leggere ed erano attivi soprattutto nei thread delle schede video o dei processori, ormai il tutto si riduce alla lotta tra fanboy apple, microsoft, android, il livello tecnico degli utenti è crollato e la redazione un po' da al pubblico ciò che vuole leggere.

la colpa è da entrambe le parti insomma se uscissero ad esempio con un bel articolo tecnico sull'architettura di un processore arm
in quanti ci capirebbero qualcosa o sarebbero in grado di imbastire una discussione?
Mi sa che sottovaluti un po' gli altri sai!!

Questo è il mio ultimo post in questa discussione perchè siamo veramente off-topic. Ciao ciao.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 09:58   #17
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Questo sarà il mio ultimo commento per questa news. Perchè non voglio di certo dare da mangiare ad un troll.

Allora, prima di dare del maleducato guardati te dentro e guarda il tuo post di
qualche ora fà in cui accusi la poca intelligenza degli utenti che si meritano
notizie così, nella quale appunto giustifichi le qualità della notizia con il livello
degli utenti.

Guarda giusto per rinfrescarti la memoria te lo posto
non mi pare di aver detto niente di sbagliato, non è un caso se gli utenti più competenti hanno abbandonato il forum (come vedi io non ho l'arroganza di includermi tra questi).

poi se ti senti preso in causa dalle mie affermazioni non so che farci.
ciao
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 10:14   #18
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10344
sto pensando a quella cosa scritta li.. "Un'altra novità è rappresentata da un nuovo sistema di distribuzione dell'energia elettrica che prevede l'uso di una sottostazione on-site che elimina la dissipazione proveniente da trasformazioni e conversioni non necessarie. Di norma la quantità di energia dissipata durante le conversioni ammonta tra il 21% ed il 27%, laddove nel nuovo centro di Prineville si ha una dissipazione del 7,5%. "

lo spreco complessivo di trasformazione da alta tensione a bassa tensione (da 380kV a 220/380V) è del 10,8% contemplando le trasformazioni da centrale di produzione a cliente finale e trasporto e distribuzione.. poi cè un'ulteriore perdita di 3-5% per portare da 220/380V a 12vcc .. ora mi domando come facciano ad avere perdite del 21-27% solo nello stabilimento la dove si dovrebbe avere una perdita (come in italia avviene) inferiore al 7%..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1