Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2011, 09:15   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/lineage-i...lay_39247.html

NCsoft ha rivelato i dettagli alla base del nuovo modello di business per Lineage II che consentirà di giocare gratuitamente a partire dalla fase conclusiva del 2011.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 09:36   #2
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
Ho giocato per un anno alla c6, poi sono guarito e se leggo mmorpg mi viene l'orticaria
Alekz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 09:47   #3
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
no aspetta...

...ma esiste ancora???
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 09:56   #4
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
mamma mia.. non dovevo leggere certe cose. 2 anni e un sacco di pasti saltati, non devo rientrare nel giro, non voglio, non devo.
Old 02-11-2011, 09:59   #5
Eulogy
Member

L'Avatar di Eulogy

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sajiuuk Kaar Guarda i messaggi
...ma esiste ancora???
Si, solo i server ufficiali americani/europei stanno morendo causa 0protezioni contro i bot, i server ufficiali russi coreani giapponesi ed indiani sono stracolmi di gente avendo protezioni migliori ed essendo gratuiti, la news comunque è leggermente vecchia, si sapeva da un mese questo passaggio a f2p.
Old 02-11-2011, 10:58   #6
DragonSoul
Senior Member

L'Avatar di DragonSoul

Iscritto dal: Jan 2008
ho giocato a l2 dalla beta fino a due anni fa poi mi sono stuffato un po', adesso che fanno sto aggiornamento che sarà completamente diverso da l2 originale voglio fare un salto e vedere com'è anche se molti ne parlano male.
Old 02-11-2011, 12:25   #7
Nick03
Senior Member

L'Avatar di Nick03

Iscritto dal: Jan 2006
quando???

ma c'è una data di quando faranno sto update?
Nick03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 12:40   #8
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Mamma mia quanto ci ho giocato,dai server gratuiti ai due anni sugli ufficiali europei..

..non voglio ricominciare

ps. sapete se i vecchi account saranno funzionanti?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 13:34   #9
xarz3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
caspita dai commenti sembra proprio una droga passare il tempo su questi mmorpg, dovrebbero classificare il fenomeno come una vera tossicodipendenza, così magari la gente prende sul serio il fatto che se non si è in grado di controllarsi si rischia di perdere anni di vita dietro il nulla più assoluto
xarz3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 20:45   #10
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Ammazza se sei serio..

C'è chi esagera,è vero, ma c'è anche chi come me ci ha giocato per anni con gli stessi amici con cui usciva la sera..un passatempo come un altro..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Old 03-11-2011, 09:24   #11
virus_101
Member

L'Avatar di virus_101

Iscritto dal: Apr 2010
Diomio pure io ci ho passato troppo tempo sopra, come mmo online ha meccaniche stravecchie e ti obbliga a farmare qualsiasi cosa .... ti piazza una scimmia sulle spalle e se non giochi ti senti uno sfigato, se giochi e perdi contro gente che nerda 16 ore al giorno ti senti uno sfigato... e quindi cerchi sempre di diventare piu' cazzuto ..... io mi domando come si possa anche solo ponderare di entrare ora in un gioco dove gente gioca da piu' di 6-7 anni !!! Cosa mai potreste fare ?? STATENE ALLA LARGA !! Ci sono modi decisamente migliori di investire il proprio tempo.
virus_101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 09:27   #12
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Bello, sinceramente non l'ho mai provato. Vorra' dire che ci giochero' un po'
Old 03-11-2011, 09:33   #13
DragonSoul
Senior Member

L'Avatar di DragonSoul

Quote:
Originariamente inviato da xarz3 Guarda i messaggi
caspita dai commenti sembra proprio una droga passare il tempo su questi mmorpg, dovrebbero classificare il fenomeno come una vera tossicodipendenza, così magari la gente prende sul serio il fatto che se non si è in grado di controllarsi si rischia di perdere anni di vita dietro il nulla più assoluto
infatti dopo ogni ora di gioco ti avvisano di prenderti una pausa e fre qualcos'altro
Quote:
Originariamente inviato da virus_101 Guarda i messaggi
Diomio pure io ci ho passato troppo tempo sopra, come mmo online ha meccaniche stravecchie e ti obbliga a farmare qualsiasi cosa .... ti piazza una scimmia sulle spalle e se non giochi ti senti uno sfigato, se giochi e perdi contro gente che nerda 16 ore al giorno ti senti uno sfigato... e quindi cerchi sempre di diventare piu' cazzuto ..... io mi domando come si possa anche solo ponderare di entrare ora in un gioco dove gente gioca da piu' di 6-7 anni !!! Cosa mai potreste fare ?? STATENE ALLA LARGA !! Ci sono modi decisamente migliori di investire il proprio tempo.
si parte da 0
Old 03-11-2011, 12:30   #14
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Non si parte da 0..sul sito di L2 anzi incoraggiano ad arrivare all'85 con l'attuale account in modo da avere dei privilegi..
Comunque in un gioco come questo a meno che non cominci appena esce il gioco si rimarrà sempre in dietro,c'è gente che gioca 20h al giorno..
Old 03-11-2011, 13:08   #15
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Non si parte da 0..sul sito di L2 anzi incoraggiano ad arrivare all'85 con l'attuale account in modo da avere dei privilegi..
Comunque in un gioco come questo a meno che non cominci appena esce il gioco si rimarrà sempre in dietro,c'è gente che gioca 20h al giorno..
Non so quanto sia il level cap, pero' su WoW una volta raggiunto il level cap ci si annoia e si fanno altre razze e altre classi.

Se anche qui e' cosi', non si rimane mai indietro
Old 03-11-2011, 20:29   #16
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Non so quanto sia il level cap, pero' su WoW una volta raggiunto il level cap ci si annoia e si fanno altre razze e altre classi.

Se anche qui e' cosi', non si rimane mai indietro
è piu o meno cosi..

diciamo che arrivare al level cap su l2 non è cosi facile..per arrivare all'80 quando giocavo io bisognava grindare come pochi..l'exp sale di 0,01 ogni 4 mob o robe simili..

Ora il cap è a 99 se non ho capito male,ma nel corso degli anni hanno messo diverse cose per aumentare la velocita con cui si "expa"
Old 03-11-2011, 20:52   #17
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
é cmq molto difficile salire dall'80 in poi, devi starci dietro tanto, e devi essere in clan abbastanza grossi in modo di girare sempre in almeno 3 persone senno non fai una mazza da solo. Per questo rischi di perderci ore senza nemmeno accorgerti e poi ti prende di brutto. Io quando smisi ricordo che a volte sognavo pure di notte di giocare, e non é bello arrivare a certi livelli, ti sembra di essere un drogato che non puo fare a meno di giocare. Molto deleterio anche per personalità forti che vogliono primeggiare in tutto, ti spinge a giocare per diventare sempre più forte per "pownare" tutti come si dice in gergo
Old 03-11-2011, 23:44   #18
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
é cmq molto difficile salire dall'80 in poi, devi starci dietro tanto, e devi essere in clan abbastanza grossi in modo di girare sempre in almeno 3 persone senno non fai una mazza da solo. Per questo rischi di perderci ore senza nemmeno accorgerti e poi ti prende di brutto. Io quando smisi ricordo che a volte sognavo pure di notte di giocare, e non é bello arrivare a certi livelli, ti sembra di essere un drogato che non puo fare a meno di giocare. Molto deleterio anche per personalità forti che vogliono primeggiare in tutto, ti spinge a giocare per diventare sempre più forte per "pownare" tutti come si dice in gergo
Be' io ho una bella fortuna dalla mia: dopo un po' non ho piu' voglia e mi stufo. Anche WoW non ci giocavo per piu' di 6 mesi e senza mai esagerare. Mi salva sempre la non-voglia
Old 07-11-2011, 11:03   #19
DragonSoul
Senior Member

L'Avatar di DragonSoul

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
da quello che ho capito gli attuali server saranno spostati in NA e quindi su quei server avrai dei privilegi, ma su server Innova si parte da 0, sempre se ho capito bene
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian