Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2011, 10:53   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ona_39224.html

È stato presentato nel corso della ARM conference tenutasi questa settimana i'm Watch, il primo smartwatch basato su sistema operativo Android e in grado di controllare diversi terminali da remoto

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:24   #2
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
pubblicità e progresso? IMHO son soldi nel ce**o, 300 sacchi per un pezzo di plastica piuttosto bruttino con un lcd, quando il Live View (che offre le medesime opzioni) di Sony-Ericsson costa 40€?

evito di commentare quello da 15.000€ perché si commenta da solo con qualsiasi persona che sia entrata almeno una volta in una gioielleria di un certo tipo o in un qualsiasi negozio Rolex.
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:31   #3
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Il potenziale per un prodotto carino c'è, ma visto così mi dà più l'idea di un qualcosa estremamente nerd.
Innanzitutto i cinturini, sono andato sul sito sperando in qualcosa di meglio, ma erano tutti pessimi cinturini di gomma! Per un ragazzo-ino van bene, ma altri...

Dal punto di vista della gui mi aspettavo qualcosa di meglio, ad esempio diverse opzioni di schermate configurabili, analogiche, digitali, etc, con differenti notifiche impostabili. Mi sarei inoltre aspettato maggior attenzione all'openess del prodotto, almeno un sdk se non addirittura un programmino wysiwyg per realizzare gui custom per visualizzare l'ora, così i clienti potevano realizzare e condividere diversi "orologi", arricchendo la varietà e il potenziale dell'apparecchio. Invece nelle tech spec non si entra neanche nel dettaglio del so usato, "android based".

Infine il costo è eccessivo, specie per le versioni i'm jewel. Considerando che non c'è un gran lavoro di oreficeria, il costo dell'oro per quanto possa essere alto non giustifica i 10000 euro della versione aurea. Forse 2000-3000, sarebbero stati più comprensibili (anche visto il target), ma non così fuori orbita. Poi, oro e gomma...?

Peccato.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:33   #4
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Bhè ma ricconi che buttano i soldi ce ne sono molti (e paradossalmente con la crisi sono pure aumentati), se riescono a trovare un testimonial importante poi, faranno ancora più fatturato, fino a che sarà di "moda"
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:33   #5
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Personalmente l'idea mi piace, fa molto supercar :P

Io ho un galaxy 2 e non è proprio piccolissimo, il titanio nero mi ispira...

Contando che stanno iniziando ora e in futuro possono migliorare molto il prodotto potrebbe fare strada.
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:36   #6
Il_Baffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
pubblicità e progresso? IMHO son soldi nel ce**o, 300 sacchi per un pezzo di plastica piuttosto bruttino con un lcd, quando il Live View (che offre le medesime opzioni) di Sony-Ericsson costa 40€?

evito di commentare quello da 15.000€ perché si commenta da solo con qualsiasi persona che sia entrata almeno una volta in una gioielleria di un certo tipo o in un qualsiasi negozio Rolex.
Live View non ha il modulo telefonico con connessione dati, né credo avrà granchè di memoria interna, è solo un 'telecomando' bluetooth.


Al di la del singolo prodotto, io trovo molto interessante il concetto di un dispositivo veramente portatile come fulcro dell'identità digitale.
Con l'evoluzione poi delle NFC preferirei un orologio a uno smartphone per pagare l'autobus.
In questo modo sarebbe possibile delegare sms/telefonate/pagamenti allo 'smartwatch' e tutto ciò che richiede potenza di calcolo e uno schermo maggiore allo 'smartphone' o al tablet.

Oltre al fatto che l'orologio è più difficile da perdere o far cadere in quanto legato al polso.
Il_Baffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:38   #7
fireb86
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 135
bello, si..
ma siamo sicuri che non faccia male avere un cellulare perennemente appiccicato al polso?
fireb86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:38   #8
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1420
Magari ci saranno altri video, ma in questo manca una cosa fondamentale: non fanno vedere come si telefona! Se è uno smartPHONE deve fare soprattutto quello e dubito che sia molto comodo parlare e ascoltare col polso vicino all'orecchio.
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:42   #9
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Nemios Guarda i messaggi
Magari ci saranno altri video, ma in questo manca una cosa fondamentale: non fanno vedere come si telefona! Se è uno smartPHONE deve fare soprattutto quello e dubito che sia molto comodo parlare e ascoltare col polso vicino all'orecchio.
Auricolare bluetooth e via no ?
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:42   #10
Il_Baffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Nemios Guarda i messaggi
Magari ci saranno altri video, ma in questo manca una cosa fondamentale: non fanno vedere come si telefona! Se è uno smartPHONE deve fare soprattutto quello e dubito che sia molto comodo parlare e ascoltare col polso vicino all'orecchio.
Ultimamente girano questi strani auricolari, sai... tipo cuffie senza il filo!


EDIT
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Auricolare bluetooth e via no ?
Mi hai preceduto
Il_Baffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:49   #11
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
@il_baffo:

Quote:
Originariamente inviato da live.imwatch.it/features
Connect to iPhone, Android and all possible future smartphones. Stop searching into bags and pockets, clearly talk through a powerful speakerphone, leaving the hands free for more important or amusing tasks. Download from i’m Music and listen to all your favorite tunes, view the image gallery and get all possible apps from i’m Shop. Experience a whole new range of possibilities.
è la medesima cosa, solo che al contrario di avere il bordo touch del liveview, ha uno schermo touch, non telefona da se ne fa altro, non ha modulo telefonico e senza cellulare è un oggetto da arredo piuttosto bruttino. è errata la notizia.

dico questo visto anche che feci più di qualche ricerchina, visto che inizialmente (appena partito il progetto) ero interessato a prenderne uno in titanio o oro giallo, solo in seguito quando ho visto che faceva ho cancellato l'idea dalla testa (senza contare che con 10k € ti prendi un orologio d'oro con brillanti e minimo minimo un movimento eta).
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:49   #12
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1420
E io che credevo che fosse gente che parlava con l'amico invisibile...
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:50   #13
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Ma non ho capito...ma ha il modulo telefonico? Quindi si può usare come un cell? E quindi si può inserire la sim? Certo che scrivere un sms è da test della pazienza...
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 12:15   #14
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20411
Mi sembrava carino ed originale fino a che non ho letto che vogliono 300 euro per sta vaccata.
SUPER SUPER SUPER LOL!!!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 12:15   #15
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ma non ho capito...ma ha il modulo telefonico? Quindi si può usare come un cell? E quindi si può inserire la sim? Certo che scrivere un sms è da test della pazienza...
Da quanto ho capito non lo ha, utilizza quello del tuo smartphone...
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 12:21   #16
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16813
SI ma nessuno di voi ha letto la durata sul loro sito?
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 12:24   #17
peg1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
Messaggi: 1850
A parte il prezzo e le funzionalità...i mi chiedo una cosa. Visto che uno dovrebbe metterselo al posto dell'orologio...quanto ha di autonomia? Un orologio dura mediamente 2 anni. Questo invece con connessione BT sempre attiva e schermo sempre acceso arriva a fine giornata? E uno cosa fa: mette l'orologio sotto carica tutte le sere?
Esteticamente può anche piacere, ma tutto il resto non va, a partire dal prezzo e per non parlare della "bellissima idea" oro, diamanti e citurino di gomma!!
peg1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 12:26   #18
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6890
Mettere una news così, senza una critica ad un prodotto francamente caro e di dubbia utilità dopo che per parecchi giorni è stato il banner superiore del sito mi sembra di dubbio gusto.
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 12:34   #19
robydad
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 667
senza un altro smartphone è praticamente inutile:
http://live.imwatch.it/en/smartwatch/faqs/
robydad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 13:19   #20
Lucky Angus
Senior Member
 
L'Avatar di Lucky Angus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 978
no dai ... seriamente ... ma ci credono davvero ???

sinceramente mi spiace un sacco per i soldi che hanno investito e spenderanno per la pubblicità ...

cioè ... davvero pensavo di avere un seguito ? ma chi è che ci ha creduto ed ha finanziato il progetto ??

alle volte rimango senza parole davanti a questi "investimenti" in campo tecnologico ...

è come se io, con la mia 206 1.4 bezina, volessi iscrivermi ad una gara del WRC ...


e poi basta questo "scimmiottamento" di Apple ... questo "ai" qualcosa messo prima del nome, le inquadrature dello spot, lo sfondo bianco dietro il prodotto ... non ho parole !
__________________
Mac Pro 5,1: 2X Xeon X5680 3,33 Ghz (12 core) · 64 Gb RAM · Gigabyte RX580 · Crucial MX500 500Gb · UAD-2 Octo

Ultima modifica di Lucky Angus : 28-10-2011 alle 13:25.
Lucky Angus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1