Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2011, 11:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...nno_39169.html

Oltre 13 milioni di tablet contro 6 milioni di netbook: l'utenza sta cambiando le abitudini di spesa, la facilità d'uso alla base del cambiamento

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 11:30   #2
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6386
Bè sono dati da prendere sempre con le pinze, in ogni caso la contrazione nel mercato neetbook è di 1 milione circa, ci sono invece molti più nuovi acquirenti di tablet, che non sono stati sottratti dalla clientela dei neetbook..
C'è anche da considerare il fattore "moda" che vede nei tablet l'acquisto del momento, dato che a concretezza il sistema di un tablet spesso e volentieri non è così "aperto" come quello di un neetbook.Vorrei anche vedere chi deve scrivere una lunga lettera o lavorare un foglio elettronico con un tablet , quanta facilità trova nell'usare una tastiera touch invece che dei veri tasti e un mouse che permette di evidenziare più precisamente i campi..Resto dell'idea che sia una moda, sull'utilità resto diffidente , parlando da utente che usa portatili non credo otterrei lo stesso risultato da un tablet.
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 11:44   #3
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2345
Bene cosa aspettano ad abbassare i prezzi dei netbook? E' da quando sono usciti questi tablet che aspetto abbassino questi prezzi invece stanno sempre attorno ai 200, certo, in confronto ad un tablet sono briciole, però si sa spesso il prezzo aiuta il mercato e portare i netbook più scarsi alla soglia psicologica dei 99€ sarebbe un bel colpo. Personalmente sarei il primo a contribuire alla risalita delle vendite dei netbook!
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 11:45   #4
utentenonvalido
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Bè sono dati da prendere sempre con le pinze, in ogni caso la contrazione nel mercato neetbook è di 1 milione circa, ci sono invece molti più nuovi acquirenti di tablet, che non sono stati sottratti dalla clientela dei neetbook..
C'è anche da considerare il fattore "moda" che vede nei tablet l'acquisto del momento, dato che a concretezza il sistema di un tablet spesso e volentieri non è così "aperto" come quello di un neetbook.Vorrei anche vedere chi deve scrivere una lunga lettera o lavorare un foglio elettronico con un tablet , quanta facilità trova nell'usare una tastiera touch invece che dei veri tasti e un mouse che permette di evidenziare più precisamente i campi..Resto dell'idea che sia una moda, sull'utilità resto diffidente , parlando da utente che usa portatili non credo otterrei lo stesso risultato da un tablet.
Dopo 2 anni continuare a parlare di moda mi pare abbastanza ingenuo. Bisogna mettersi in testa che soprattutto le nuove generazioni crescono con tastiere virtuali, tablet e smartphone. Di certo il progresso non si arresterà per noi romantici dei dispositivi di vecchia concezione ...
utentenonvalido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 12:33   #5
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6386
Quote:
Originariamente inviato da utentenonvalido;36221272[B
]Dopo 2 anni continuare a parlare di moda mi pare abbastanza ingenuo. Bisogna mettersi in testa che soprattutto le nuove generazioni crescono con tastiere virtuali, tablet e smartphone[/b]. Di certo il progresso non si arresterà per noi romantici dei dispositivi di vecchia concezione ...
Leggere anche qui..http://www.solotablet.it/news/il-tab...-da-pensionare
Non è questione di progresso ma di reale praticità, siamo onesti, chi si porta "l'ufficio" a spasso per lavoro e intendo non leggiucchiare i giornali online o guardare le posta, non può trovare la stessa praticità di un notebook o neetbook, dato che per certe operazioni la tastiera e il mouse sono fondamentali.
E parlo da utilizzatore di entrambi i sistemi, tablet e neetbook, il primo mi è davvero utile il secondo è abbastanza "pacchiano"..
E direi che è ancora più ingenuo pensare che che la moda duri SOLO 2 anni, ci sono prodotti che sono venduti per moda da molto ma molto più..Quindi trovo i tablet dispositivi utili per certe cose , meno per altre, fanno un gran numero proprio per moda, inutile negarlo..E lo dico da studente lavoratore con molto meno di 30 anni..Non come un romantico nostalgico.
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor

Ultima modifica di Strato1541 : 26-10-2011 alle 12:37.
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 15:06   #6
LucaTortuga
Senior Member
 
L'Avatar di LucaTortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Messaggi: 1863
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
C'è anche da considerare il fattore "moda" che vede nei tablet l'acquisto del momento, dato che a concretezza il sistema di un tablet spesso e volentieri non è così "aperto" come quello di un neetbook.Vorrei anche vedere chi deve scrivere una lunga lettera o lavorare un foglio elettronico con un tablet , quanta facilità trova nell'usare una tastiera touch invece che dei veri tasti e un mouse che permette di evidenziare più precisamente i campi..Resto dell'idea che sia una moda, sull'utilità resto diffidente , parlando da utente che usa portatili non credo otterrei lo stesso risultato da un tablet.
...
Non è questione di progresso ma di reale praticità, siamo onesti, chi si porta "l'ufficio" a spasso per lavoro e intendo non leggiucchiare i giornali online o guardare le posta, non può trovare la stessa praticità di un notebook o neetbook, dato che per certe operazioni la tastiera e il mouse sono fondamentali.
E parlo da utilizzatore di entrambi i sistemi, tablet e neetbook, il primo mi è davvero utile il secondo è abbastanza "pacchiano"..
E direi che è ancora più ingenuo pensare che che la moda duri SOLO 2 anni, ci sono prodotti che sono venduti per moda da molto ma molto più..Quindi trovo i tablet dispositivi utili per certe cose , meno per altre, fanno un gran numero proprio per moda, inutile negarlo..E lo dico da studente lavoratore con molto meno di 30 anni..Non come un romantico nostalgico.
Scusa, una domanda: ma non ti viene il dubbio che, mode a parte, siano semplicemente in gran numero coloro che hanno bisogno soltanto di un "aggeggio comodo per andare su internet", che non se lo devono portare in giro e che non hanno da scrivere lunghe lettere né da lavorare su complessi spreadsheet??
E tieni pure presente che il tablet non dev'essere per forza alternativo al portatile, si possono avere entrambi (anche perchè, come giustamente ricordavi, svolgono funzioni molto diverse).
Io, ad esempio, ne ho uno in casa mia perchè mi risulta comodo per consulti online volanti, vedere qualche foto e giochicchiare ogni tanto (ma ho anche un fisso e un notebook).
Mia madre, che non ha mai osato avvicinarsi al mouse del pc di mio padre, ne ha appena preso uno, che usa esclusivamente per posta & web, e non le serve altro (discorso che può valere per il 90% degli over-60).
Questi due tipi di "esigenza", a mio parere, sono condivisi da milioni e milioni di famiglie in tutto il mondo: si fa presto a fare grandi numeri di vendita, anche senza "mode".
Ah, e lo dico da lavoratore (ex-studente) con 40 anni giusti giusti.
__________________
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 17:17   #7
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6386
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Scusa, una domanda: ma non ti viene il dubbio che, mode a parte, siano semplicemente in gran numero coloro che hanno bisogno soltanto di un "aggeggio comodo per andare su internet", che non se lo devono portare in giro e che non hanno da scrivere lunghe lettere né da lavorare su complessi spreadsheet??
E tieni pure presente che il tablet non dev'essere per forza alternativo al portatile, si possono avere entrambi (anche perchè, come giustamente ricordavi, svolgono funzioni molto diverse).
Io, ad esempio, ne ho uno in casa mia perchè mi risulta comodo per consulti online volanti, vedere qualche foto e giochicchiare ogni tanto (ma ho anche un fisso e un notebook).
Mia madre, che non ha mai osato avvicinarsi al mouse del pc di mio padre, ne ha appena preso uno, che usa esclusivamente per posta & web, e non le serve altro (discorso che può valere per il 90% degli over-60).
Questi due tipi di "esigenza", a mio parere, sono condivisi da milioni e milioni di famiglie in tutto il mondo: si fa presto a fare grandi numeri di vendita, anche senza "mode".
Ah, e lo dico da lavoratore (ex-studente) con 40 anni giusti giusti.
Io il dubbio non ce l'ho, ma è un dato statistico che, la maggior parte dei possessori dei tablet sono giovani dai 15 ai 30 anni, c'è un gran numero di persone più mature è vero, ma non sono loro a determinare il successo di tale periferica.Anche perchè chi non si è mai affacciato ad internet troverà difficile l'uso di un pc come l'uso del tablet, non ricadiamo in luoghi comuni...
Conosco diverse persone che fanno quanto da te detto, ma in realtà lo fanno perchè è appunto di "moda", la pubblicità i volantini è tutto orientato verso quello e ovviamente chi è più giocane poi spinge per forza in quella direzione..
Parlano invece di fatti concreti un tablet no potrà essere un sostituto del neetbook, era questo il discorso iniziale..
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 18:04   #8
LucaTortuga
Senior Member
 
L'Avatar di LucaTortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Messaggi: 1863
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Io il dubbio non ce l'ho, ma è un dato statistico che, la maggior parte dei possessori dei tablet sono giovani dai 15 ai 30 anni, c'è un gran numero di persone più mature è vero, ma non sono loro a determinare il successo di tale periferica.Anche perchè chi non si è mai affacciato ad internet troverà difficile l'uso di un pc come l'uso del tablet, non ricadiamo in luoghi comuni...
Conosco diverse persone che fanno quanto da te detto, ma in realtà lo fanno perchè è appunto di "moda", la pubblicità i volantini è tutto orientato verso quello e ovviamente chi è più giocane poi spinge per forza in quella direzione..
Parlano invece di fatti concreti un tablet no potrà essere un sostituto del neetbook, era questo il discorso iniziale..
Ti consiglio di dare un occhiata qui:
http://blog.nielsen.com/nielsenwire/...ers-in-the-us/
Quote:
Back in Q3 2010, for example, 62 percent of tablet owners were under the age of 34 and only 10 percent were over the age of 55. By Q2 2011, only 46 percent of tablet owners were under the age of 34 and the percentage of those over 55 had increased to 19 percent.
Il trend è evidente: gli acquirenti di tablets stanno diventando sempre più "vecchi".
Toccare un icona con il dito è molto più semplice ed intuitivo (per quanto possa sembrare strano a chi è nato con il mouse in mano) che coordinare il movimento della mano con quello di una freccetta sul monitor.
__________________
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).

Ultima modifica di LucaTortuga : 26-10-2011 alle 18:07.
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 19:40   #9
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6386
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Ti consiglio di dare un occhiata qui:
http://blog.nielsen.com/nielsenwire/...ers-in-the-us/

Il trend è evidente: gli acquirenti di tablets stanno diventando sempre più "vecchi".
Toccare un icona con il dito è molto più semplice ed intuitivo (per quanto possa sembrare strano a chi è nato con il mouse in mano) che coordinare il movimento della mano con quello di una freccetta sul monitor.
Si tratta di US , in ogni caso un mercato diverso dal nostro e non ci sono fonti precise nel sul tipo di campionamento nè altro..
Io non metto in dubbio che questo possa accadere, dico solo che è dettato da moda e non da praticità,dato che si possono fare molti più casini premendo sù di un monitor che puntando con un puntatore sù di esso..
Tuttavia si vedrà..Il risvolto pratico è sempre lo stesso ovvero che chi deve lavorare non lo preferisce, è un dato di fatto..Ed è il succo della mia discussione , che no centra con quanto da te evidenziato,in ogni caso in un blog..
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 19:46   #10
Gianco122
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da utentenonvalido Guarda i messaggi
Dopo 2 anni continuare a parlare di moda mi pare abbastanza ingenuo. Bisogna mettersi in testa che soprattutto le nuove generazioni crescono con tastiere virtuali, tablet e smartphone. Di certo il progresso non si arresterà per noi romantici dei dispositivi di vecchia concezione ...
concordo con te, per i giovanotti e giovanotte che abitualmente fanno tutto (quello che gli serve) con lo smartphone, avere sotto mano un tablet è grasso che cola...

adesso spengo il pc dell'ufficio e vado a casa dove ho un desktop e un notebook, il primo non lo accendo da mesi, il secondo solo se devo chattare con amici, avessi un tablet credo che neanche quello accenderei più...
Gianco122 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 22:27   #11
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8969
Aggiungo anche il mio commento:
In un ufficio ieri sembrava che facevamo la gara a chi digitava a più kps (Key per secondo), ognuno con il proprio pc o mac. Io mi porto sempre dietro il mio netbook da 990g, a casa ho un desktop da 24 alluci e se proprio voglio un HTPC da 46".
Di certo io un tablet non so cosa farmene, ma ammetto che non per tutti è così. Non mi è mai venuta la voglia, ma per cazzeggiare, ogni tanto avrei voluto qualche cosa in più di uno smartphone (android) da 3.2", e in quel caso, tethering e netbook.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 23:20   #12
racecar
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 44
io non credevo che questi dispositivi tablet avrebbero avuto così tanto successo
però devo ammettere che l'impatto che hanno avuto sull'editoria
e sull'accesso a film e tv e stato davvero impressionante.
In particolare Apple ci ha visto lungo
racecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 08:25   #13
Mauci
Member
 
L'Avatar di Mauci
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 64
Direi che era prevedibile, chiunque abbia provato un tablet serio non puo' che riconoscerne la praticità, la velocità e la semplicità con cui si relaziona con il pubblico medio. Detto questo, mia madre che è sulla cinquantina abbondante si era presa un netbook un paio di anni fa, per consultare la posta e cercare info sul web saltuariamente. Da qualche settimana ha comprato un tablet famoso e lo utilizza per leggere i suoi libri senza portarsi in viaggio una borsa pesantissima come ha sempre fatto. L'interfaccia touch è una manna per chi non mastica molto di sistemi operativi, guardarsi le immagini e farle vedere ad altri è velocissimo e di grande impatto. I film si vedono molto bene utilizzando i giusti software, vanno anche i sottotitoli. Internet "on-the-go" è la flessibilità più importante in ogni caso. Mi serve una domanda ad una risposta mentre si sta discutendo, un tasto e la homepage di Google è pronta a soddisfare la sua/mia/tua curiosità, esempio: il nostro cane puo' mangiare un determinato alimento? Ecco, cose quotidiane di questo tipo che prima richiedevano un'operazione che andava dai 3 ai 5 minuti ora sono immediate. Inutile dire che il suo netbook ormai è relegato al compito di interfaccia per scambiare files e basta.
Mauci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 15:53   #14
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Quote:
I tablet superano i netbook nel secondo trimestre dell'anno
Dove, dove ????

In quale stato, in quale anno
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 17:59   #15
LucaTortuga
Senior Member
 
L'Avatar di LucaTortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Messaggi: 1863
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Tuttavia si vedrà..Il risvolto pratico è sempre lo stesso ovvero che chi deve lavorare non lo preferisce, è un dato di fatto..Ed è il succo della mia discussione , che no centra con quanto da te evidenziato,in ogni caso in un blog..
Diciamo che nessuno sceglierà mai un tablet per lavorare, e su questo siamo d'accordo.
Ma dimentichi due fatti: 1) anche i professionisti hanno una vita "oltre il lavoro" (se in ufficio non posso fare a meno del mio portatile, a casa preferisco usare l'iPad); 2) i computer usati esclusivamente per cazzeggio domestico sono milioni, e quasi tutti sostituibili al 100% da un tablet.
Quote:
Originariamente inviato da Mauci Guarda i messaggi
Direi che era prevedibile, chiunque abbia provato un tablet serio non puo' che riconoscerne la praticità, la velocità e la semplicità con cui si relaziona con il pubblico medio. Detto questo, mia madre che è sulla cinquantina abbondante si era presa un netbook un paio di anni fa, per consultare la posta e cercare info sul web saltuariamente. Da qualche settimana ha comprato un tablet famoso e lo utilizza per leggere i suoi libri senza portarsi in viaggio una borsa pesantissima come ha sempre fatto. L'interfaccia touch è una manna per chi non mastica molto di sistemi operativi, guardarsi le immagini e farle vedere ad altri è velocissimo e di grande impatto. I film si vedono molto bene utilizzando i giusti software, vanno anche i sottotitoli. Internet "on-the-go" è la flessibilità più importante in ogni caso. Mi serve una domanda ad una risposta mentre si sta discutendo, un tasto e la homepage di Google è pronta a soddisfare la sua/mia/tua curiosità, esempio: il nostro cane puo' mangiare un determinato alimento? Ecco, cose quotidiane di questo tipo che prima richiedevano un'operazione che andava dai 3 ai 5 minuti ora sono immediate. Inutile dire che il suo netbook ormai è relegato al compito di interfaccia per scambiare files e basta.
Esattamente, questo sta facendo (e continuerà a fare) la fortuna dei tablet.
__________________
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 18:50   #16
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20753
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
Dove, dove ????

In quale stato, in quale anno
se prima di commentare ti saresti preso la briga di leggere la notizia invece che il solo titolo ti sarebbero chiare le risposte ad entrambe le domande
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1