Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2011, 13:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/pachter-m...d-3_39149.html

L'analista di Wedbush Morgan Securities traccia i numeri dei due rivali. Il titolo di Activision rimane favorito nelle vendite.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 13:17   #2
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
cosa probabile, ma di sicuro piacerà la metà
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 13:22   #3
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
se lo mettono a 10 euro al day one forse sì.
Anzichè sparare fesserie riflettessero sull'obsolescenza dell' engine, visto che non so se se lo ricordano, ma siamo nel 2011.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 13:32   #4
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Forse i dati che sta sparando includono tutte le piattaforme.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 13:37   #5
totalitarianmight
Senior Member
 
L'Avatar di totalitarianmight
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Messaggi: 1474
Beh, la cosa mi sembrava abbastanza scontata. Per fortuna i dati di vendita non significano molto per noi utenti, non sono parametri da considerare per definire la qualità di un gioco. Seguendo lo stesso discorso Gigi D'Alessio allora sarebbe migliore di Ludovico Einaudi.

Venderà il doppio ma vedremo che longevità avrà, tutti i cod dopo 2-3 mesi vedono il numero dei videogiocatori calare, molti di questi tornano a mw1 o a cod2. Succederà lo stesso con questo mw3. BF3 invece, si prospetta molto più longevo.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 13:50   #6
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Non ne posso più di sentire tutte ste chiacchiere di MW3 vs Bf3, dette sia dai fan che da chi i giochi li ha fatti o li distribuisce.
Activision ed Ea, la stanno tirando lunga con sta storia del confronto, ben consci che tutto questo parlare di Mw3 vs Bf3 e solo ottima pubblicità per entrambi.
Ed ecco spiegate le mega vendite, che andranno a fare entrambi.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 14:00   #7
timer86
Member
 
L'Avatar di timer86
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 113
In verità vi dico. Non sono paragonabili Battlefield 3 né Mordern Warfare 3. Stili di gioco diversi, modalità diverse. Cambia tutto. Possiamo invece parlare di stili diversi, di simulatori di guerra "Battlefield 3 per esempio è un simulatore di guerra", Call of Duty in realtà è un FPS (come Unreal, Quake etc). Ma vengono messi a paragone per marketing, per epoca d'ambientamento e perchè sono i due game più giocati degli ultimi anni.
Imho personalmente mi diverto molto di più a battlefield, però è un parere mio.
timer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 14:03   #8
Pakko
Senior Member
 
L'Avatar di Pakko
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1573
ok ma sto cod nuovo sta a 59 EURO su STEAM!?!??!?! CINQUANTANOVE EURO SU STEAM!??????????????????????

Ma sono scemi? Son rimasto a guardare il 59 euro per 10 minuti perchè non ci credevo.......... Per fortuna che ho smesso con cod dopo aver stuprato la MW1 e sputato sul MW2..

Ma questo MW3 dovevo regalarlo ma 59 euro se lo scordano.. da steam poi... Bah.. almeno edit:
__________________
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A

Ultima modifica di !fazz : 25-10-2011 alle 15:52. Motivo: no key shop
Pakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 14:11   #9
nuovoUtente2
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Pakko Guarda i messaggi
ok ma sto cod nuovo sta a 59 EURO su STEAM!?!??!?! CINQUANTANOVE EURO SU STEAM!??????????????????????

Ma sono scemi? Son rimasto a guardare il 59 euro per 10 minuti perchè non ci credevo.........
e aspettati DLC con 5 mappe (di cui 2 dai precedenti cod) a 15€!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 15:09   #10
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
Quote:
Originariamente inviato da timer86 Guarda i messaggi
In verità vi dico. Non sono paragonabili Battlefield 3 né Mordern Warfare 3. Stili di gioco diversi, modalità diverse. Cambia tutto. Possiamo invece parlare di stili diversi, di simulatori di guerra "Battlefield 3 per esempio è un simulatore di guerra", Call of Duty in realtà è un FPS (come Unreal, Quake etc). Ma vengono messi a paragone per marketing, per epoca d'ambientamento e perchè sono i due game più giocati degli ultimi anni.
Imho personalmente mi diverto molto di più a battlefield, però è un parere mio.
ma perfavore,battlefield 3 NON è un simulatore ,e Cod non è un FPs come unreal e quake.

entrambi i giochi sono una via di mezzo,battlefield piu orientato al gioco di squadra mentre cod è godibile anche in solitario
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 15:24   #11
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Si come no ..voglio proprio vedere
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 16:03   #12
Lupin XXVII
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin XXVII
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5153
Indubbiamente la qualità del gioco e della grafica e delle molteplici modalità che offre bF3 sono indiscutibili e penso che in single sia uno spettacolo.Ma se Mw3 non ha commesso lo stesso errore con Black ops (macchinosità di movimento),mw3 in multiplayer venderà un botto.Perchè da possessore di bf2 e mw2 vi dico che bf in single è fantastico ma in multi dato le grandezze delle mappe è molto noioso giocarci,mentre mw2 è uno spettacolo il multi (non a caso è stato il gioco più venduto al mondo ancora oggi).Quindi io aspetterei prima di giudicare.Ma posso dirvi che dalla beta di bf3 il multi sarà poco apprezzato da chi come me gioca in un clan da molti anni.
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 17:34   #13
kisono
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Indubbiamente la qualità del gioco e della grafica e delle molteplici modalità che offre bF3 sono indiscutibili e penso che in single sia uno spettacolo.Ma se Mw3 non ha commesso lo stesso errore con Black ops (macchinosità di movimento),mw3 in multiplayer venderà un botto.Perchè da possessore di bf2 e mw2 vi dico che bf in single è fantastico ma in multi dato le grandezze delle mappe è molto noioso giocarci,mentre mw2 è uno spettacolo il multi (non a caso è stato il gioco più venduto al mondo ancora oggi).Quindi io aspetterei prima di giudicare.Ma posso dirvi che dalla beta di bf3 il multi sarà poco apprezzato da chi come me gioca in un clan da molti anni.
BF3 meglio in singolo e CoD in multy?

Penso che tu abbia espresso l'opposto della realtà.
(Non lo dico io, lo dicono le recensioni di tutto il mondo)




BF3 è molto più vicino a un simulatore, le armi sono tutte esistenti (nel caso peggiore sono prototipi) In CoD se le inventano alla grande.
Inoltre BF3 ha molte limitazione che in CoD non ci sono (Vedi QS), ha una miglior fisica e molta più giocabilità (le mappe sono sepre piccole a bordo di un tank )

CoD ormai lo evito proprio per il multy, completamente irrealistico, dove il più lamer vince. Per non parlare dei player/host (su pc), 9 volte su 10 giochi in pura lag (con le ping bar inutili da 100ms e passa l'una. Grazie a sta ceppa che sono tutti col ping perfetto).

Il mio parere personale è BF = gioco serio, CoD = casual gamer
kisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 17:37   #14
neverhesitate
Member
 
L'Avatar di neverhesitate
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 43
seeeeee

e io son babbo natale
neverhesitate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 17:39   #15
JenaPlissken
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 42
io mi butto su BF3 dopo aver preso i due MWF ... anche perchè voglio qualcosa di nuovo ... vediamo un po' se sarà la scelta giusta
JenaPlissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 17:46   #16
scrat1702
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2019
Vorrei sapere uno come fa a spendere 59Eur per MW3? E cosa lo induce a preferirlo a BF3? Cmq ragazzi lo potete trovare a molto meno.....circa 15$.
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 17:53   #17
Lupin XXVII
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin XXVII
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5153
Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi
BF3 meglio in singolo e CoD in multy?

Penso che tu abbia espresso l'opposto della realtà.
(Non lo dico io, lo dicono le recensioni di tutto il mondo)




BF3 è molto più vicino a un simulatore, le armi sono tutte esistenti (nel caso peggiore sono prototipi) In CoD se le inventano alla grande.
Inoltre BF3 ha molte limitazione che in CoD non ci sono (Vedi QS), ha una miglior fisica e molta più giocabilità (le mappe sono sepre piccole a bordo di un tank )

CoD ormai lo evito proprio per il multy, completamente irrealistico, dove il più lamer vince. Per non parlare dei player/host (su pc), 9 volte su 10 giochi in pura lag (con le ping bar inutili da 100ms e passa l'una. Grazie a sta ceppa che sono tutti col ping perfetto).

Il mio parere personale è BF = gioco serio, CoD = casual gamer
Infatti io è proprio questo che intendevo dire...
La maggior parte dei video giocatori ama molto di più un'arcade chè è puro divertimento che un simulatore molto più complesso e poco divertente.
Spero che le tue opinioni non siano dovute a recenzioni ma aver provato realmente i 2 giochi.
E' vero chi fà l'host in mw2 è avvantaggiato ma di poco,ma è tutto un'altro mondo rispetto a bf2.IMHO


ps:il discorso è sempre lo stesso.C'è chi ama i simulatori e chi no.Ma l'arcade è sempre stato un genere molto più divertente dalla nascita dei videogames.
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 17:56   #18
Lupin XXVII
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin XXVII
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5153
Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Vorrei sapere uno come fa a spendere 59Eur per MW3? E cosa lo induce a preferirlo a BF3? Cmq ragazzi lo potete trovare a molto meno.....circa 15$.
Veramante steam lo vende a 59€ perchè ti dà anche cod4.Ma si può trovare a meno su pl@y.com con spedizioni incluse.
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE

Ultima modifica di Lupin XXVII : 25-10-2011 alle 18:06.
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 18:16   #19
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2557
Ma non è vero che BF3 è un simulatore. I giochi della serie arma, o america's army sono molto realistici e possono essere assimilati a dei simulatori. La serie Battlefield e la serie CoD sono entrambe arcade, con elementi più o meno realistici nella tipologia di armi, soldati etc, ma comunque arcade.
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 18:19   #20
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Infatti io è proprio questo che intendevo dire...
La maggior parte dei video giocatori ama molto di più un'arcade chè è puro divertimento che un simulatore molto più complesso e poco divertente.
Spero che le tue opinioni non siano dovute a recenzioni ma aver provato realmente i 2 giochi.
E' vero chi fà l'host in mw2 è avvantaggiato ma di poco,ma è tutto un'altro mondo rispetto a bf2.IMHO


ps:il discorso è sempre lo stesso.C'è chi ama i simulatori e chi no.Ma l'arcade è sempre stato un genere molto più divertente dalla nascita dei videogames.
Dire che bf è un simulatore è come dire che il prete è musulmano

La fortuna di bf l'hanno fatta le mappe grandissime e i veicoli, cose che cod si sogna. Negli ultimi anni la fisica ha fatto notevoli passi avanti, ed è arrivata la gradevole aggiunta della distruzione totale che modifica di molto il gameplay.

Su cod vedevo i proiettili che attraversavano i muri di cemento armato, e una granata che neanche li scalfiva (LOL).

Poi cod è più un corri e spara senza uno scopo, con spawnkill selvaggio visto che le mappe sono un buco. C'è a chi piace (cosa molto opiniabile).

Spero che l'utenza di cod rimagga su cod e quella di bf rimanga su bf.

Secondo me c'è un abisso di qualità al momento tra i 2 titoli, ovviamente a vantaggio dei DICE.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1