|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft...n-4_39088.html
L'autorevole sito Develop riporta indiscrezioni sui lavori per la prossima generazione di console in casa Microsoft e in casa Sony. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mi piacerebbe vedere cosa presenteranno, ma il 21 Dicembre 2012 moriremo tutti
![]() Che palle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
che palle... ancora 2 anni e mezzo di giochi a bassa definizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Da parte mia spero ritardino quanto basta! Ancora mi trovo da dio con la Xbox e dover ricomprare tutto l'ambaradan con relativi giochi inizialmente super costosi (ora compro solo giochi usciti da un po' e sempre su internet) proprio non mi va... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ne hanno vendute "solo" 55 milioni? pensavo di più (sul serio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
Quote:
![]() @rigelpd Devi dare il tempo a tanti di prendersi il tv fullaccadi! ![]() @Rinha Già io ho preso l'xbox 360 solo da un anno e c'è una marea di giochi low-cost o usati da sfruttare ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Ancora quasi 3 anni di giochi PC col freno a mano.... tristezza :_(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Meglio cosi.
Ho la xbox bianca del day one. e mia moglie mi ha regalato la nera con kinnect mi sarebbe dispiaciuto non struttarla ancora. due anni e mezzo mi va bene! poi se esce la Next nel 2014 con 70 milioni (a gennaio 2014) di xbox vendute daranno minimo 3/5 anni di supporto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Che fanno le altre, mandano i dipendenti alle Bahamas ogni volta che si chiude un progetto? Datemi i nomi cosi' comincio a mandare il curriculum ![]() Ogni volta che c'e' un articolo sulle nuove console leggo frasi del genere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mah io forse per sfizio + in la penso di prendere la 360 che ormai ti tirano dietro, cosi gioco a qualche titolo esclusivo interessante, però continuare a lungo con quella "grafica" sarebbe estenuante...
a fine anno prossimo potrebbero già sfruttare ottimi pp (28nm o meno), nn sarebbe male il lancio a fine 2012, a fine 2013 è veramente il limite massimo per nn cadere nella + profonda indecenza.. Intanto visto che ormai il mercato pc è quello che è, col cacchio che faccio upgrade, al momento con q6600+hd6850 gioco bene a 1680*1050, se ne riparla + in la |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io mi auguro solo che l'hw venduto da M$ a inizio generazione questa volta sia silenzioso e affidabile. Dopo aver preso la x360 al day one e visto cosa le è successo dubito rifarò qualcosa del genere un'altra volta con console Microsoft.
Mi auguro anche che la mettano in commercio già con un pp abbastanza evoluto, così da ridurre consumi, dimensioni alimentatore, riscaldamento etc.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
al limite la chiamrei NeXtBoX
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Pensavo: "Chissà quando presenteranno una console upgradeabile? Tanto oramai sono diventate dei PC salotto, perchè nn sviluppare in questa direzione?"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: Napoli
|
@The_Real_Poddighe
Perchè darebbe difficile per le SH. Dovranno sviluppare sempre per chi non ha l'upgrade. Questo è il punto di forza delle consolle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
in realtà sarebbe più interessante sapere se questa volta MS manterrà il supporto per la vecchia console o meno. per sony è quasi scontato, la ps2 è ancora in produzione e commercio, e siamo a fine ciclo della ps3
![]() direi che un punto interessante della prossima generazione potrebbe essere che può convivere con la attuale per qualche anno... tranne per il wii che secondo me è già agli sgoccioli adesso.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Città: Napoli
|
@mau.c
Penso (e spero) che per almeno un annetto questa volta ci sia il supporto e la retrocompatibilità per la 360. La 360 ha avuto più successo della Xbox originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
che tristezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ma che pacco...
fino al 2014 l'HW dei pc non sarà sfruttato -.-" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.