|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/syndicate...oni_38760.html
Electronic Arts e Starbreeze completano l'annuncio di Syndicate con il primo trailer e diversi dettagli sulle caratteristiche di gioco. All'interno anche una nuova gallery di screenshot. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Stupro
![]() Syndicate per me non è concepibile come FPS... ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bergamo
|
Syndicate è stato un capolavoro,
rifarlo come fps è una bestemmia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Serradifalco (CL)
|
hmmmm
Mio pensiero personale,
il trailer è spettacolare, davvero. Ma non è Syndicate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
aspettavo con ansia syndicate, in versione fps.
la latitanza di questo genere è disarmante, chissà quando ne faranno altri non vedo l'ora....di lasciarli sullo scaffale |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
come si fa per le persone
che si chiamano realmente "Napoleone Bonaparte" o "Giulio Cesare", in questi casi c'è solo da dire: "Tranquilli; è solo un caso di omonimia! Ma con l'altro non c'entra un caz@#" ![]() allora a quel punto il cuore si rasserena e tutto quadra dopo di ciò pretendo il gioco: "Tekken 5 Kart WII vs Mortal Kombat & Sonic; alle olimpiadi" con Mario special guest che fa l'arbitro!! E vorrei anche il Gabibbo come personaggio sbloccabile. Ultima modifica di C++Ronaldo : 30-09-2011 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Perchè Skrillex tira in sto periodo tra i giovani.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Non ho giocato all'originale (e non ne conoscevo la sua esistenza) ma credo che finalmente ci sia un FPS decente, un ritorno al single player con una trama da hollywood che non si vedeva da tempo...
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
Un pò come dire che ogni film ambientato nel mondo di Blade Runner è Blade Runner. Syndacate era un'altra cosa, punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Aspettiamo e diamogli comunque una chance. In fin dei conti gli Starbreeze, con Chronicles of Riddick, hanno dimostrato di saperci fare...
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
In ogni caso di FPS decenti con impostazione diciamo Bollywoodiana ne sono usciti: Deus Ex: HR e la serie Riddick, sono i primi che mi vengono in mente con la stessa ambientazione, poi Prey, i due Bioshock (anche se il secondo sottotono) e altri ancora. Infine la trama con megacorporazioni che se le danno di santa ragione non è che sia una sia una fresca novità. I proiettili che girano l'angolo sono... imbarazzanti
![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 30-09-2011 alle 16:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Tanto per restare sull'hype del momento, DICE ha scelto la proposta di un compositore (conservatorio ecc ecc.) nostrano per la sua colonna sonora. Lascio a voi il giudizio. The Theater, The Dream, The Battlefield Redazione che dite la facciamo una piccola intervista a questo ragazzo?
![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 30-09-2011 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Syndacate era un gioco basato sull'utilizzo di 4/5 agenti con caratteristiche proprie che dovevano risolvere vari missioni utilizzando (appunto) le abilità degli Agenti (qualcuno si ricorda quella di scorta con la scortata che si andava sempre ad infilare tra i nemici ???).
Fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ok, io mi ero ribaltato quando ho saputo che il bellissimo syndicate è stato reimmaginato come fps, ma adesso che vedo questo trailer, personalmente, credo che ci siano dei margini per perdonare parzialmente coloro i quali hanno commesso questo scempio.
Personalmente mi sembra che l'atmosfera originale questo gioco la trasmetta, e il commento di Gamon penso sia veritiero. Il senso di onnipotenza che ti dava avere tutti gli agenti modificati in V3, dotati del miglior arsenale bellico che la ricerca possa offrire, andare in giro sapendo di essere estremamente superiori a qualsiasi altra persona armata che non sia un agente, per me traspare a sufficienza dal video: ne vien fuori un fps diverso dai soliti. La grafica tuttavia mi è sembrata un po' sottotono, non trovate? Dico solo una cosa: spero che non sia l'ultima volta che usano il brand "syndicate". Spero che ci ritentino a fare un RTS. Spero anche che questo gioco vada discretamente, perché darebbe la spinta a far uscire altra roba ambientata in quest'universo immaginario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mauri bg
Nooooo!!! Noooo!! Caxxo significa farlo in fps!! Sbagliato!! Sbagliato! Sbagliato! Mi crolla un mito! Adesso mi ricompro il vecchio Syndacate wors e faccio finta che il terzo capitolo dovrà ancora uscire.. Quelli della Codemaster ci capiscono di più, difatti uscirà il nuovo Cannon Fodder con le stesse caratteristiche dei suoi antenati, però con tecnologia e grafica moderna..! e di sicuro lo comprerò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
10 e lode al trailer....
se anche il gioco si dovesse rivelare interessante potrebbe al limite essere un reboot anche per le nuove generazioni in una veste più commercializzabile. comunque capisco che non è syndacate l'originale, come era in passato ma alla fine se è un gioco tipo half life 2 dovrebbe andare benino.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
|
Anche io ho giocato a syndicate, e rimane fra i giochi più belli di sempre.
Devo dire però che guardando il trailer, il mio interesse è decisamente superiore ripetto a molti altri titoli FPS. A mio avviso non sarà un floppone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
E ridaje con le lamentele a priori! Tutti a lamentarsi prima ancora di aver almeno provato la demo!
Personalmente Syndicate a suo tempo mi aveva colpito principalmente per grafica e filmatino introduttivo in raytracing(adesso inguardabile, ma per nostalgici), non tanto per il gioco in se', perche' il genere non mi interessava. Che adesso ci abbiano fatto un FPS mi incuriosisce, perche' se l'originale godeva di un plot interessante e idee originali sono pronto a gustarmele anche sotto un'altra forma. Che la grafica non sia iper-dettagliata non mi disturba, io non valuto i giochi in base a quanti peli e rughette si vedono sui personaggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Non è detto ma la cosa potrebbe impattare anche su altro, come la giocabilità. Sono tutte cose per cui ci vogliono soldi, per pagare betatesters e per comprare tempo in modo da procrastinare l'uscita e smussare i difetti. Della grafica anche a me frega poco, se hl2 non fosse stato creato, l'avessero fatto uscire oggi con la grafica di allora, sarebbe stato comunque un giocone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.