|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/profitti-...gno_38705.html
Sembra rallentare il finora trionfale percorso di Zynga: pochi giochi nella prima parte del 2011 e costi amministrativi e di ricerca e sviluppo in ascesa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
magari la gente si è semplicemente stufata di questi giochi tutti uguali e idioti in cui se vuoi andare avanti devi pagare!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ma de che? Si sono intascati i soldi
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io non riesco a capacitarmi di chi possa passare più di 5 minuti con un qualsiasi giochino della Zynga
A parte i concept datati e straconosciuti (un rts, adventure alla zelda, empirebuilding, e via dicendo), a parte la profondità che non va al di là della banale cliccata senza grossi pensieri, è ovvio che questi giochi sono il nulla più assoluto, in una confezione splendente, per cercare di fregarti quanti più soldi possibile con tutta una serie di item e energie aggiuntive praticamente indispensabili per continuare a giocare Ancora più triste il fatto costringano i tuoi amici a giocare, che a loro volta costringono altri amici a farlo, in una catena di Sant'Antonio il cui scopo è unicamente raccogliere informazioni e quanti più fessi possibile Capisco l'imbarbarimento della popolazione, la piattezza dilagante in termini culturali e non, la funzione "drogante" del social network che ti fa evadere dalla realtà per entrare in un mondo di finzione, ma questo è un oltraggio all'intelligenza umana IMHO!! Se poi il tracollo è dovuto all'intascarsi gli utili tramite maestosi bonus mi rattrista ancora di più, in quanto vana è stata la mia speranza che un po' di gente avesse capito il di cui sopra e si fosse quindi frenata nel tirare fuori danaro per tali inutilità... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.