|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ese_38531.html
Asus Eee Pad Slider potrebbe arrivare sul mercato entro fine mese: la soluzione di Asus si caratterizza per una tastiera a scorrimento che permette una migliore interazione con il dispositivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
questo è l'aggeggio più interessante che vedo da un po' di tempo a questa parte.
Comodo come un tablet e con le funzionalità di un netbook.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Bellissimo.
Sarebbe uno sfizio veramente gustoso.. ma costa decisamente troppo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
mi fa un pò paura la robustezza di quel supporto che slitta tra tastiera e touchscreen, e credo basti veramente una piccola disattenzione o troppa forza per trasformarlo da slider a splatter...
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io lo avrei fatto uscire insieme ad Ice Cream confidando che risolvano i problemi di Honeycomb (sono un illuso lo so).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se avesse anche la presa usb per le chiavette....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
L'idea è davvero bella, ma a quel prezzo....... Scaffale.... IMHO
Speriamo che capiscano l'errore e lo presentino ad un prezzo sensato, 250€ e 300€ è giusto, oltre sarà difficile che trovi un vero mercato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Niente male!
Forse l'avrei preferito più piccolo però, sui 7/8 pollici |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Ottimo: se costasse qualcosina meno sostituirebbe subito il mio netbook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Molto bello ma...
.. (necessariamente) troppo spesso per essere un tablet. E poi costano (tutti) ancora troppo 'sti cosi: c'é la crisi e uno sfizio del genere non é per molti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
cmq non è proprio una novità eh... http://www.umpcportal.com/products/HTC/Shift
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
@ domthewizard qualcuno ha la memoria corta..
Che poi in visione di portarsi dietro un 10" quel cm in più di spessore è il minore dei problemi. Si parla di un anno e sei mesi di supporto sw minimo per i nuovi prodotti android. ASUS, Acer e Sony se ricordo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
oddio, deve pesare uno sproposito, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quando questo asus costerà "qualcosina meno" il tuo netbook (usato) avrà un valore di mercato sensibilmente minore di quello odierno. A quel punto, ti conviene conservartelo per ricordo (o usarlo come proiettore di diapositive collegandolo al TV di casa) .
O no? ![]()
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800 Ultima modifica di SuperSandro : 18-09-2011 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Stupendo Aspetto il dual boot con Windows 8 a € 240 .... :-) (prezzo che ho sborsato per il mio EEEPC 1000hd che fa ancora la sua porca figura ... ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Mi sembra un prezzo un po' altino, e' vero che l'EEE Transformer costa 499 con la docking/tastiera, ma rimane un prezzo alto. Se non voleva farsi concorrenza da sola, poteva aspettare a farlo uscire...
P.S.: @redazione: ma come cavolo avete integrato il video nella news? Mi ha inputt**ato firefox appena ho premuto Play (e anche IE e' andato)... ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.