|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...one_38486.html
Satoru Iwata smentisce che la compagnia di Kyoto abbia in programma la realizzazione di prodotti destinati a smartphone e tablet. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Non vogliono fare guadagno rapido e immediato? il Wii cos'è stato? lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Il senso è che guadagnerebbero facilmente e subito, ma perderebbero parecchio sul lungo periodo perché non farebbero altro che rafforzare la percezione degli smartphone come valida piattaforma videoludica e incentivare il pubblico a spostarsi su di essa. Non hanno alcuna intenzione di dare una mano alla concorrenza proprio nel momento più critico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mai dire mai..
![]() fra qualche mese: "nintendo rilascia super mario bros per iphone.." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Brava Nintendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
I tempi son cambiati... io da piccolo non avrei mai mollato il mio Grillo Parlante per giocare con la calcolatrice Casio del mio papà!
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
già e io accendevo il megadrive o il gameboy solo quando pioveva o in inverno, il resto del tempo ero in cortile a giocare
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
C'è poco da fare, Nintendo deve dare una svecchiata al suo modo di concepire l'intrattenimento mobile e anche molto in fretta, o rischia di venire travolta dal fenomeno. Il fatto è che ha puntato molto sull'intrattenimento casual ma quest'ultimo si sta spingendo molto sui cellulari, è inutile negarlo.
Magari Nintendo si metterà a produrre telefoni come Sony? Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Visto che siamo nell'angolo dei ricordi, da piccolo i miei non si potevano permettere tante cose, quindi per giocare mi inventavo cose strane, tipo smontare tutte le prese di casa per vedere cosa c'era dentro
![]() Dopo la prima incazzatura di mio padre mi hanno regalato un trenino elettrico Lima con tanto di plastico da montare, ci ho giocato per un paio di mesi dopodichè ho smontato la locomotiva per lo stesso motivo, vedere cosa c'era dentro.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Bravi!
Questi hanno i connotati. Mi sembra giusto cercare di creare qualcosa di proprio e difendere il proprio creato, non seguire tutti gli altri come una massa di pecoroni. Nulla di più azzeccato come la frase di una famosa pubblicità: c'è chi segue e chi sceglie.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Giocare con gli smartphone è la cosa piu innaturale che ci possa essere, ogni tanto qualche giochino sul appstore lo tiro giu, ma poi torno di corsa al 3DS! un'altra cosa sia come qualità dei giochi (libreria DS compresa) sia come controlli;
fintanto che si avrà i comandi touch Nintendo puo' dormire tranquilla.. se poi riusciranno ad infilare dei comandi COME DIO COMANDA, allora forse il discorso potrebbe cambiare... ma con giochi seri, non cacatine da 99c.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si è vero che gli smartphone per giocare hanno limiti ma la differenza la fanno i giochi,
giochi pensati per i comandi non saranno mai pratici su smartphone, ma ad esempio i giochi di guida o action rpg tipo infinity blade pensati per accelerometri e comandi touch sono molto belli. Se le case intravedono la possibilità di guadagni potrebbero veramente fare concorrenza alle console portatili che diventerebbero un prodotto sempre meno diffuso. Poi i giochi per ds e psp a 40€ mi sembra davvero esagerato
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
|
Però devo ammettere che il "gameplay" di alcuni giochini iPhone è alquanto intrigante, ed è un piacere fare qualche partitina al volo nei momenti di attesa o prima di coricarsi a letto. Sinceramente, ho accantonato da tempo la PSP con circa 100 giochi: se solo penso a quanto ci ho speso, mi viene male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Mica tanto calzante il tuo paragone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Senza contare che è ben più versatile come prodotto
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Se proprio si vuole risparmiare uno cerca un pmp android per i giochi gratis..
Mai dire mai... Non credo che SEGA all'epoca sognasse di fare giochi nintendo o sony o microsoft, ma questa è un altra storia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma i bimbi han chiesto l'ipod touch, non un iphone o un ipad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
Quote:
smerdare i loro titoli migliori(super mario uno a caso) per smartphone gli porterebbe guadagni pazzeschi ,ma le perdite di vendita di ds e wii li metterebbe al tappeto è lo stesso motivo per il quale non abbiamo visto e non vedremo mai l'idraulico italiano su una xbox o una playstation |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Quote:
Stimo moltisismo Nintendo per questa scelta. Hanno una loro filosofia, una loro line di prodotti COMPLETA e più che soddisfacente, non vedo perchè debbano scendere a compromessi e adattarsi al fenomeno da baraccone del momento.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.