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Fujifilm X-E4: la tradizione si rinnova con 26,1 megapixel. Eccola in anteprima
Fujifilm X-E4: la tradizione si rinnova con 26,1 megapixel. Eccola in anteprima
La nuova Fujifilm X-E4 non stravolge il design della famiglia, tanto caro agli appassionati del marchio, anzi lo porta all'estremo con linee ancora più tese ed essenziali. Il più recente sensore X-Trans CMOS IV di quarta generazione da 26,1 megapixel fa fare il salto di qualità tanto richiesto. Migliora la resa fotografica, ma soprattutto migliorano le prestazioni, con raffica fino a 20 fps
Sony Alpha A1: la nuova regina dello sport. 50 megapixel a 30 fps e 8K
Sony Alpha A1: la nuova regina dello sport. 50 megapixel a 30 fps e 8K
Sony cala un asso che scombina le carte in tavola: la nuova mirrorless full frame Sony Alpha A1 offre 50,1 megapixel e la possibilità di scattare a piena risoluzione a 30 fotogrammi al secondo senza blackout nel mirino. Completano il quadro i video 8K 30p e 4k 120p, oltre all'autofocus da 759 punti con Real Time Eye AF per persone e animali
Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affidabile a meno di 250€
Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affidabile a meno di 250€
L'entry-level di Samsung è un tablet economico intorno ai 250 euro che consente di eseguire qualsiasi operazione senza impuntamenti o problematiche varie. Ci ha permesso di giocare anche a qualche gioco mediamente più complesso del giochino tipico con engine 2D, di visionare contenuti video senza problemi, il tutto corredato da un'ottima autonomia su singola carica. Si è rivelato, durante il nostro uso, un tablet molto affidabile in una fascia di mercato senza dubbio interessantissima.
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Old 07-07-2011, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-l...360_37588.html

Yves Jacquier di Ubisoft Montreal ribadisce la volontà della compagnia di poter iniziare a lavorare su nuovi hardware al più presto.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 07-07-2011, 10:15   #2
x.vegeth.x
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ci sarebbe pur sempre il pc eh per esprimere al massimo la vostra creatività...così, tanto per ricordarlo
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Old 07-07-2011, 10:28   #3
Darrosquall
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L'Avatar di Darrosquall
 
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appunto, sviluppate su pc
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SteamID
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Old 07-07-2011, 10:34   #4
gd350turbo
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ci sarebbe pur sempre il pc eh per esprimere al massimo la vostra creatività...così, tanto per ricordarlo
Straquoto !
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Old 07-07-2011, 10:39   #5
Giolitti
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ci sarebbe pur sempre il pc eh per esprimere al massimo la vostra creatività...così, tanto per ricordarlo
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Old 07-07-2011, 10:45   #6
theJanitor
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L'Avatar di theJanitor
 
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preferiscono comunque sviluppare il loro portafoglio come prima cosa
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Old 07-07-2011, 11:05   #7
Yrrah
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L'Avatar di Yrrah
 
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Si lamentano della loro stessa scelta di sviluppare su piattaforme del cavolo... e si lamentano come se loro non ci possano niente.

Ma sviluppate su PC e smettetela di frignare...
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Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD
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Old 07-07-2011, 11:46   #8
Phoenix Fire
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Messaggi: 11252
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preferiscono comunque sviluppare il loro portafoglio come prima cosa
quotone, queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano
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Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
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Old 07-07-2011, 11:55   #9
ndrmcchtt491
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L'Avatar di ndrmcchtt491
 
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Ma se gli ultimi giochi che hanno svilluppato su PC (Silent Hunter 5 e l' ultimo IL-2 Sturmovik) sono così afflitti da bug e mancanze che sono delle autentiche schifezze.
Che falliscano!

E se questi devono essere i giochi per PC attuali che falliscano anche le altre software house

p.s. Che fine ha fatto poi la storia: se ci craccano anche il DRM (quello che obbligava a rimanere sempre collegati a internet) abbandoniamo il PC per dedicarci alle console

DEDICATEVI ALLORA
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Old 07-07-2011, 11:59   #10
uncletoma
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L'Avatar di uncletoma
 
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Non ricordo da quanti eoni che non compro un gioco Ubisoft
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Old 07-07-2011, 12:54   #11
mau.c
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secondo me il più grosso fail di questa generazione di console è che non sono riuscite ad avere un gioco come world of warcraft, pur avendo puntato pesantemente sul gioco online. se ci si ferma a 50 milioni di console vendute a fine ciclo si può fa difficile tirare fuori un hardware e dei servizi davvero competitivi e essere sicuri del margine. di sicuro è complicato innovare e vietato osare. con queste console si possono fare giochi bellissimi, una nuova console sarebbe solo un upgrade grafico e nient'altro. ma se ci sono dei giochi bellissimi per nintendo 64 il problema è solo di fare giochi belli, e di sfruttare meglio le potenzialità dell'hardware
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Old 07-07-2011, 13:25   #12
Asterion
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Per fare una simile affermazione, prima dovrebbero indicare quale loro titolo sfrutta a pieno l'hardware di PS3.
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Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari
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Old 07-07-2011, 13:30   #13
Dott.Wisem
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"Pensiamo che la prossima generazione di console non avrà queste limitazioni. I giochi potranno godere di grafica più realistica e di una maggior quantità di elementi a schermo, ma qual è il vantaggio di realizzare qualcosa di più realistico, dotato di migliori animazioni, se poi si ha un'IA scadente?".
Piuttosto io direi: qualè il vantaggio di realizzare qualcosa di più realistico, dotato di migliori animazioni, e magari anche un'IA decente, se poi la trama fa schifo e l'originalità della struttura di gioco è pari a zero?
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Old 07-07-2011, 13:35   #14
ROBHANAMICI
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il pc, questo sconosciuto.... eh ubisoft??
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Old 07-07-2011, 13:45   #15
Lino P
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Old 07-07-2011, 15:02   #16
devbeginner
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secondo me il più grosso fail di questa generazione di console è che non sono riuscite ad avere un gioco come world of warcraft, pur avendo puntato pesantemente sul gioco online.
E' un target differente.
E poi le console non hanno un sistema di punta e clicca come quello dei pc.
Infatti i MMORPG praticamente non ci sono.

Quote:
se ci si ferma a 50 milioni di console vendute a fine ciclo si può fa difficile tirare fuori un hardware e dei servizi davvero competitivi e essere sicuri del margine. di sicuro è complicato innovare e vietato osare. con queste console si possono fare giochi bellissimi, una nuova console sarebbe solo un upgrade grafico e nient'altro. ma se ci sono dei giochi bellissimi per nintendo 64 il problema è solo di fare giochi belli, e di sfruttare meglio le potenzialità dell'hardware
Posto che le console hanno già superato la quota di 50 milioni ed a ciclo di vita avranno fatto anche (molto) meglio, non ho capito una mazza di quello che dici sorry
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Old 07-07-2011, 15:04   #17
devbeginner
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Piuttosto io direi: qualè il vantaggio di realizzare qualcosa di più realistico, dotato di migliori animazioni, e magari anche un'IA decente, se poi la trama fa schifo e l'originalità della struttura di gioco è pari a zero?
Il vantaggio è che nel primo caso in modo quasi deterministico sai se il gioco potrà avere successo semplicemente migliorando il comparto tecnico, nel secondo, rischiando con storie o tecniche di gioco originali, potresti prendere una cantonata.

Cantonata = milioni di dollari bruciati.


A proposito di milioni di dollari, Ubisoft avrebbe investito un solo milioncino in tecnologie di rendering? Non mi sembra sta gran cifra a fronte di una società che ne fattura all'anno mille volte tanto
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Old 07-07-2011, 15:16   #18
ndrmcchtt491
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Piuttosto io direi: qualè il vantaggio di realizzare qualcosa di più realistico, dotato di migliori animazioni, e magari anche un'IA decente, se poi la trama fa schifo e l'originalità della struttura di gioco è pari a zero?
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Old 07-07-2011, 17:56   #19
Dott.Wisem
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Originariamente inviato da devbeginner Guarda i messaggi
Il vantaggio è che nel primo caso in modo quasi deterministico sai se il gioco potrà avere successo semplicemente migliorando il comparto tecnico, nel secondo, rischiando con storie o tecniche di gioco originali, potresti prendere una cantonata.

Cantonata = milioni di dollari bruciati.
Lo so bene che i produttori di videogiochi (oggi ancor più che in passato) se ne sbattono di cose come 'valore artistico', 'originalità', 'livello qualitativo della trama' e così via. Se fare 100 sparatutto in serie (in cui migliora giusto la grafica) fa vendere di più, loro faranno 100 sparatutto in serie. La mia, infatti, era una domanda retorica. Basti guardare cosa hanno fatto con Mass Effect 2 e Dragon Age 2...
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Old 07-07-2011, 22:06   #20
mau.c
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E' un target differente.
E poi le console non hanno un sistema di punta e clicca come quello dei pc.
Infatti i MMORPG praticamente non ci sono.
certo è per questo che lo considero un fail. la stessa cosa era per gli FPS, la MS è riuscita con successo a farli diventare popolari su console ma all'inizio sembrava un'impresa impossibile. avrebbero voluto un gioco di quel tipo riadattato per console, ma non è arrivato.

Quote:
Posto che le console hanno già superato la quota di 50 milioni ed a ciclo di vita avranno fatto anche (molto) meglio, non ho capito una mazza di quello che dici sorry
se fra un anno escono le nuove le attuali si fermeranno a 60 milioni e comunque sono arrivate a 50 milioni sono in ques'ultimo periodo, per i primi anni il numero di console era molto inferiore e soprattutto per sony in quella condizione il bilancio era in rosso. quando arrivi a 35-40 milioni e si vende il software normalmente allora hai un bilancio in attivo. ma se fai tutta sta cosa per avere un anno o due di attivo e poi ricominci daccapo è una follia.

credo che sto dicendo la stessa cosa di Dott.Wisem. ciò che conta davvero nei giochi non è la grafica ma la creatività e altri mille fattori che non si hanno semplicemente migliorando l'hardware. questo non significa che dovevamo rimanere con gli 086 ma che comunque le attuali console permettono di fare giochi che non sono brutti visivamente e fanno storcere il naso solo agli appassionati patiti di grafica pcisti. a me sinceramente non frega molto e trovo molti giochi della ps2 ancora gradevoli, così come molti giochi del gamecube o del nintendo 64. si possono fare giochi bellissimi, il problema è che non è facile realizzare i giochi belli. allora per cercare di vendere devono migliorare la grafica e fare un gioco di merda.
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