Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
Abbiamo provato la KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), una scheda video che si presenta con un dissipatore migliore rispetto al modello 1-Click OC testato nelle scorse settimane. La versione EX scalda meno e fa meno rumore, ha un comparto di porte posteriori più aggiornato e un doppio connettore PCI Express per favorire l'overclock.
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
La EOS-1D X Mark III è la nuova ammiraglia Canon per fotografia sportiva e naturalistica. Raffica infinita da 16 o 20 fps, doppio sistema AF allo stato dell'arte, deep learning e video 5.5K RAW. Il massimo per il "pro". 
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima
Samsung annuncia ufficialmente la nuova serie Galaxy Note 20 direttamente all'evento di Galaxy Unpacked 2020 in streaming. Due versioni quest'anno per il Re dei phablet: Note 20 e Note 20 Ultra che si esalta con una scheda tecnica impressionante sulla carta a livello non solo fotografico ma anche hardware. Ecco tutte le loro caratteristiche, i prezzi e le disponibilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2011, 09:53   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/infinity-...e-3_37152.html

Robert Bowling spiega come la compagnia sia intenzionata ad accontentare la propria utenza PC, dopo i malumori del precedente capitolo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:05   #2
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
ci mancherebbe altro che non avesse possibilità di usare server dedicati
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:11   #3
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da News
"La mia filosofia ideale su PC è di avere il matchmaking per la massa. Avere il matchmaking per i ragazzi che vogliono accedere in tempi rapidi."
Ah sì?
Per favore, boicottate sta porcata per incentivare l'innovazione almeno su pc. Se proprio volete giocare a cod compratevi il 4 se non l'avete già.
Ryzen 3700x | BeQuiet Dark Rock Pro 4 | MSI B450 Tomahawk MAX | 2x8 G.Skill Trident 3600 CL14-15-14 | Sapphire AMD 5700 XT Pulse| Corsair AX760 | SSD Samsung 970 Evo Plus 500 GB + Crucial MX 500 2TB per dati | Xonar Essence STX II | NZXT H500i | Focal Xs Book | Sennheizer HD 598 | Gigabyte Aorus AD27QD 27"

Ultima modifica di Varg87 : 10-06-2011 alle 10:14.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:24   #4
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Oh che gentili, ci mettono i server dedicati!

Tanto li rimane per quanto mi riguarda, con o senza server.

Pure il nuovo FIFA ha più rivoluzioni tra una versione e l'altra rispetto a COD, e costa anche molto meno.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:28   #5
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
ma poveracci

via qualcuno gli dica che con bf3 in uscita possono direttamente chiudere bottega
Old 10-06-2011, 10:29   #6
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ah sì?
Per favore, boicottate sta porcata per incentivare l'innovazione almeno su pc. Se proprio volete giocare a cod compratevi il 4 se non l'avete già.
Credo non ci sia gioco più lento di MW2 per entrare in una dannata partita, l'avrò chiuso il 40% delle volte aspettando di joinare una partita...

Con la server list:
Aggiorna -> Vedi server con basso ping e modalità interessante (tra i primi nomi) -> sei ingame.

Ok che c'erano delle botte di culo che come premevi la modalità entravi subito in game, ma erano rarissime
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:35   #7
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Ma tornare a fare un gioco in stile CoD dall'1 al 4 è troppo difficile?
Secondo me se rifacessero un gioco in stile CoD2 (quindi niente aiutini tipo killstreak, deathstreak, niente megalivellamenti, prestigi, sblocca questo, compra quello) verrebbe fuori qualcosa di meglio degli ultimi capitoli.
Se vogliono aggiungere qualcosa dovrebbe essere la personalizzazione del personaggio, del proprio equipaggiamento, armi, divise, la possibilità di moddare i server, nuove modalità di gioco single, multi e coop, invece loro con gli ultimi capitoli si sono concentrati solo su delle cazzate.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:42   #8
MaXcore
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
certo che mi sono veramente rotto le scatole di leggere sempre i soliti commenti (flame tra le righe) su ogni news riguardante codmw3.

non vi piace? ok c'è anche la possibilità di non commentare la news dato che non v'interessa!
MaXcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:51   #9
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Quote:
Originariamente inviato da MaXcore Guarda i messaggi
certo che mi sono veramente rotto le scatole di leggere sempre i soliti commenti (flame tra le righe) su ogni news riguardante codmw3.

non vi piace? ok c'è anche la possibilità di non commentare la news dato che non v'interessa!
Quindi secondo te si può commentare su un forum solo se il commento è PRO notizia? Guarda che il fascismo è finito da un po!

Diciamolo chiaramente: con gli ultimi capitoli hanno capito di aver pestato una m***a con i giocatori PC e ora tentano di ingraziarseli perchè hanno visto che nonostante quanto sostenuto da loro anni fa (ossia quando decisero di eliminare i server dedicati per concentrarsi maggiormente sui giocatori consolle) il mercato PC è bello fiorente e rigoglioso. il giocatore PC è disposto a spendere soldi ma in maniera piu matura e consapevole del giocatore consolle (leggasi: fai un GRAN BEL GIOCO? E io te lo compero, Riscaldi la minestra? E io te lo lascio sullo scaffale).

A differenza però del passato, in questi anni il panorama videoludico PC è cambiato, con l'introduzione di tante belle novità, fisica e distruzione ambientale in primis. Non posso continuare a riproporre sti giochetti da 4 soldi, con fisica assente, interattività ambientale assente, mappe microscopiche etc etc etc.

Per quanto mi riguarda non ritornerò a comprare il gioco solo perchè mi rimettono i server dedicati, questo è solo uno specchietto per le allodole
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Corsair AX1200i CPU: i7 3930k@4600Mhz@1.42v Dissi: CORSAIR Hidro H100i MB: ASUS Rampage IV Extreme RAM: 4x4GB GSKILL@2133 ripjawasz Video: Sapphire R9 390X NITRO Audio: Creative SoundBlaster Zx Hard Disk: SSD SAMSUNG 840 PRO 512GB - 1 x Seagate Barracuda 2TB OS: Windows 10 PRO x64 Monitor: BenQ XL2411T 144Hz Mouse: Razer Basilisk V2 Tastiera: Logitech G19 UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I NAS: QNAP TVS-471 4x3TB WD RED
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:52   #10
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Ma tornare a fare un gioco in stile CoD dall'1 al 4 è troppo difficile?
Secondo me se rifacessero un gioco in stile CoD2 (quindi niente aiutini tipo killstreak, deathstreak, niente megalivellamenti, prestigi, sblocca questo, compra quello) verrebbe fuori qualcosa di meglio degli ultimi capitoli.
Se vogliono aggiungere qualcosa dovrebbe essere la personalizzazione del personaggio, del proprio equipaggiamento, armi, divise, la possibilità di moddare i server, nuove modalità di gioco single, multi e coop, invece loro con gli ultimi capitoli si sono concentrati solo su delle cazzate.
Già, sotto certi aspetti il 2 è superiore al 4, soprattutto per la mancanza dei perk. Purtroppo graficamente è obsoleto e giocarci ora sarebbe veramente pesante. Poi tornare a cod dopo essere passati a battlefield è veramente dura.
Un anno fa avevo provato a rigiocare al 4; dopo un quarto d'ora avevo la nausea (stavo male sul serio) perchè è molto più frenetico rispetto a bc2.
Ryzen 3700x | BeQuiet Dark Rock Pro 4 | MSI B450 Tomahawk MAX | 2x8 G.Skill Trident 3600 CL14-15-14 | Sapphire AMD 5700 XT Pulse| Corsair AX760 | SSD Samsung 970 Evo Plus 500 GB + Crucial MX 500 2TB per dati | Xonar Essence STX II | NZXT H500i | Focal Xs Book | Sennheizer HD 598 | Gigabyte Aorus AD27QD 27"
Old 10-06-2011, 10:56   #11
Scova
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
@maxcore e tu puoi anche non leggerle.....
Scova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:19   #12
MaXcore
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Scova Guarda i messaggi
@maxcore e tu puoi anche non leggerle.....
tu puoi anche continuare a non commentare per niente visto che dal 2007 ad oggi hai scritto solo 4 messaggi, il quinto per scrivere a me.
Old 10-06-2011, 11:21   #13
MaXcore
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Quindi secondo te si può commentare su un forum solo se il commento è PRO notizia? Guarda che il fascismo è finito da un po!

Diciamolo chiaramente: con gli ultimi capitoli hanno capito di aver pestato una m***a con i giocatori PC e ora tentano di ingraziarseli perchè hanno visto che nonostante quanto sostenuto da loro anni fa (ossia quando decisero di eliminare i server dedicati per concentrarsi maggiormente sui giocatori consolle) il mercato PC è bello fiorente e rigoglioso. il giocatore PC è disposto a spendere soldi ma in maniera piu matura e consapevole del giocatore consolle (leggasi: fai un GRAN BEL GIOCO? E io te lo compero, Riscaldi la minestra? E io te lo lascio sullo scaffale).

A differenza però del passato, in questi anni il panorama videoludico PC è cambiato, con l'introduzione di tante belle novità, fisica e distruzione ambientale in primis. Non posso continuare a riproporre sti giochetti da 4 soldi, con fisica assente, interattività ambientale assente, mappe microscopiche etc etc etc.

Per quanto mi riguarda non ritornerò a comprare il gioco solo perchè mi rimettono i server dedicati, questo è solo uno specchietto per le allodole
ma quale fascismo...

se non è flame, ok, leggi le precenti news riguardanti codmw3 e vedrai che c'è sempre qualcuno che viene sospeso.
Old 10-06-2011, 11:44   #14
Gaming_Minded
Member

L'Avatar di Gaming_Minded

Iscritto dal: Mar 2006
Ma chi ha detto che con Battlefield 3 in uscita tutti gli altri giochi con tema principale la guerra sono da scartare ?? Sono due tipologie di giochi ben distanti, call of duty è sempre stato diretto e veloce gli scontri sono molto piu' frequenti che in battlefield con mappe enormi e cecchini che si appostano in punti inimaginabili e attendono solo che riappari nello stesso punto per fare kill facili... Spesso ci si trova gironzolando per la mappa passando fino a 40 minuti di partita e facendo poche kill. Trovo che almeno la serie di modern warfare sia molto precisa e leale ci sono meno giocatori lag e ping piu' bassi c'è un vero scontro di riflessi e movimenti tattici è li che nasce il divertimento.
Gaming_Minded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:46   #15
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
ma quale fascismo...

se non è flame, ok, leggi le precenti news riguardanti codmw3 e vedrai che c'è sempre qualcuno che viene sospeso.
E quindi? Non si può esprimere la propria opinione? Finora non ho letto nessun insulto, neanche tra le righe come dici tu, quindi non vedo quale sia il problema.
Visto che l'activision spende e spande per il marketing, invece che pensare a rinnovare il comparto grafico che è lo stesso dal 2006 e a migliorare veramente il multiplayer senza rubare le idee dei modder (quasi tutto quello che c'è negli ultimi cod è stato copiato dalle innumerevoli mod per cod4, che poi imho hanno preso le cose peggiori), io cerco di convincere la gente a non comprarlo perchè è causa sua se gli fps ultimamente sono tutti uguali e di scarsa qualità. (vedi moh, homefront, crysis 2, brink...)
Old 10-06-2011, 11:48   #16
Gymvideo
Member

Iscritto dal: Jun 2005
adesso che c'è battlefield 3 "hanno cura dei propri utenti pc"...
Gymvideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:49   #17
MaXcore
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gaming_Minded Guarda i messaggi
Ma chi ha detto che con Battlefield 3 in uscita tutti gli altri giochi con tema principale la guerra sono da scartare ?? Sono due tipologie di giochi ben distanti, call of duty è sempre stato diretto e veloce gli scontri sono molto piu' frequenti che in battlefield con mappe enormi e cecchini che si appostano in punti inimaginabili e attendono solo che riappari nello stesso punto per fare kill facili... Spesso ci si trova gironzolando per la mappa passando fino a 40 minuti di partita e facendo poche kill. Trovo che almeno la serie di modern warfare sia molto precisa e leale ci sono meno giocatori lag e ping piu' bassi c'è un vero scontro di riflessi e movimenti tattici è li che nasce il divertimento.
condivido, tranne che "leale" su mw2 mi capita spesso e volentieri di litigare con persone che cittano palesemente.... quand'è cosi o insisto o esco dalla partita.

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
E quindi? Non si può esprimere la propria opinione? Finora non ho letto nessun insulto, neanche tra le righe come dici tu, quindi non vedo quale sia il problema.
Visto che l'activision spende e spande per il marketing, invece che pensare a rinnovare il comparto grafico che è lo stesso dal 2006 e a migliorare veramente il multiplayer senza rubare le idee dei modder (quasi tutto quello che c'è negli ultimi cod è stato copiato dalle innumerevoli mod per cod4, che poi imho hanno preso le cose peggiori), io cerco di convincere la gente a non comprarlo perchè è causa sua se gli fps ultimamente sono tutti uguali e di scarsa qualità. (vedi moh, homefront, crysis 2, brink...)
io ragiono con la mia di testa ed in base a quello che mi sta bene, sicuramente non leggendo i soliti commenti, e sopratutto quello in grassetto.
Old 10-06-2011, 11:52   #18
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Probabile che questa versione sarà l'ultima che approda anche su pc. Dal prossimo anno immagino sarà solo per consolle.
Old 10-06-2011, 11:53   #19
rvrmarco
Member

L'Avatar di rvrmarco

Iscritto dal: Aug 2007
Non gli darò la possibilità di rifliarmi un'altra sola come mw2, passerò alla serie battlefield che con bf3 promette grandi cose
rvrmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:56   #20
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
io ragiono con la mia di testa ed in base a quello che mi sta bene, sicuramente non leggendo i soliti commenti, e sopratutto quello in grassetto.
Certo, sei padrone di spenderli sti 60 euro se ti aggrada...

COD rewarm soup since 2006 ®
 Rispondi

KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il ...
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ...
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono u...
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6 HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca...
Il Gran Premio di Formula 1 del Nür...
WordPress sospende il tema Astra: è accu...
DooM Eternal: dalla QuakeCon il primo DL...
Uno youtuber ha ricreato Grand Theft Aut...
TTArtisan 35mm F1.4 per Leica M placcato...
Neuralink, il chip cerebrale di Elon Mus...
Suicide Squad ufficiale: nuovo titolo da...
Facebook Gaming arriva su iOS senza gioc...
Halo Infinite: ecco come apparirebbe su ...
Attacco hacker a YouTube: il canale di J...
Control: la nuova espansione Awe vede il...
macOS come Windows: possibilità d...
Asus presenta un nuovo monitor 27 pollic...
Canon EOS-1D X Mark III, la nuova ammira...
Weekend di fuoco su Amazon: sconti fino ...
Media Player Classic Home Cinema
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Internet Download Manager
Chromium
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
Mozilla Thunderbird 78
iTunes 12
BurnAware Premium