Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2011, 15:58   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...let_37138.html

Alcune indiscrezioni riportano come, entro la fine del 2012, Microsoft arriverà sul mercato con una propria proposta tablet

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 16:08   #2
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11675
il Tablet ep121 di ASUS è stato commissionato da Microsoft, dopo che il tablet di HP, lo slate, non ha mantenuto il livello prestazionale richiesto.

alla fine cambia solo il marchio sul prodotto...
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 16:30   #3
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20539
BOH!
Sto windows 8 o sarà una rivoluzione spettacolare o farà un casino colossale!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 18:26   #4
Mikempower
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: como
Messaggi: 94
oddio tutta sta superiorità di Apple non la vedo soprattutto con itunes che è un prodottaccio peraltro utile solo alle periferiche della mela morsicata.Microsoft con WP7 ha creato un ottimo prodotto(anche se ancora acerbo)e con Windows 8(di cui si trova già in giro qualcosa) farà un bel salto di qualità.

Poi chi dice che microsoft sta in piedi solo grazie a Office?Windows 7 va come e meglio di mac ed ha maggior compatibilità col software circolante.

Apple ha una sua visione del mondo che non è quella di tutti ma solo dei suoi Fanboy e cmq erminali di qualità ce ne sono a bizzeffe a partire dagli HTc fino ad arrivare ai Samsung.
Mikempower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 18:39   #5
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Microsoft ha sempre fatto ottimi prodotti, purtroppo difettano un po' dal punto di vista del marketing, o, meglio, Apple, da questo punto di vista, è di un altro mondo... Per esempio, io ho uno Zune HD e per me è il migliore lettore mp3 sul mercato; nonostante ciò non ha avuto il successo auspicato...
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 19:16   #6
=KaTaKliSm4=
Senior Member
 
L'Avatar di =KaTaKliSm4=
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
Bah!
di solito quando si parte troppo in ritardo la strada e' cosi' ripida che si perde la gara anche quando si ha la macchina migliore (e non ce l'hanno migliore).
Sara', ma io la vedo brutta per microsoft. Se esiste ancora questa azienda e' perche' fortunatamente per loro Office e' ancora un "must" in molte realta' lavorative e i giochini per PC sono ancora il top del "sofisticato" per gli amanti del genere.
Tutte le volte che leggo ste scemenze incomincio a ridere e non la finisco più.

E' cosi ridicolo sentir parlare in questo modo di una delle più grandi multinazionali del mondo!Ma vi rendete conto che Big M ha appena speso 8 miliardi di dollari e si è comprata Skype?Sapete di quanto è ancora in attivo?Sapete che con tutto quel patrimonio può mettere su una squadra tecnico/commerciale allucinante?Ma ci pensate alle cavolate che sparate?

Office e giochini?Spero tu sappia che il 90% delle nazioni del mondo utilizza prodotti Microsoft e che l'80% della popolazione utilizza i suoi SO.

Vorrei ricordarti che nell'ultimo anno Microsoft ha venduto licenze di Windows 7 per un numero pari a 240.000.000 (si, 240 milioni di licenze!).

Altra cosa importantissima, la lista dei software è enorme e vanno dagli SO allo sviluppo, ai gestionali, ai multimedia, ai etc...etc...etc...fatti un giro sul loro sito ogni tanto...Microsoft != Windows!

Quote:
I prodotti Apple come iPhone e iPad godono dei seguenti vantaggi.

1) Esperienza. Il telefono della apple e' stato il primo prodotto ad avere un successo di massa pur avendo un touch screen. Per farsi le ossa su questo nuovo modo di interagire con l'utente l'unica strada era quella di fare esperienza su un device che non fosse il PC. Hanno giustamente pensato al telefono visto i grandissimi insuccessi degli anni passati di voler imporre un device windows con touch screen. Apple avrebbe toppato se avesse preteso di mettere un commercio un mac-tablet, invece hanno riflettuto bene, ed hanno avuto ragione.
Ok, sai che stai parlando di "ere" tecnologiche diverse?Sai che quando la Apple ha solo pensato di poter produrre quell'aborto di Iphone 2 (era un'aborto, il 3gs e il 4 molto, molto meglio...) Microsoft vendeva i terminali Rugged con Windows CE 5.0 e l'industria software mondiale ci sviluppava sopra i propri software enterprise?

Quote:
2) Il grande successo di vendita ha fatto acquisire ad Apple una grande esperienza anche nella produzione hardware, soprattutto di chassis in alluminio. Credo che nessun produttore riesca ad offrire un prodotto cosi' ben lavorato ad un costo di produzione basso come quello di Apple. Lo stesso dicasi per la grande esperienza acquisita nelle batterie.
E' vero, Apple ha grande intuizione per il Design ma sopratutto ha grande intuizione per i mercati, per i targets e per il marketing.

Apple non fa nè piu ne meno degli altri, non dico altro...conosci FoxConn?

Quote:
3) Creare una infrastruttura come iTunes e' stato un lavoraccio lungo e doloroso, ma alla fine ha ripagato gli sforzi. I prodotti mobili Apple non sarebbero niente senza di essa. E Microsoft?
Sinceramente non capisco la domanda, Microsoft ha preso altre strade e ad oggi ha creato il tuo marketplace, zune etc...bah...

Quote:
4) L'altra mossa molto, ma molto pericolosa per Microsoft e' stata l'AppStore di Apple. Sta avendo un successo incredibile e' offre grande vantaggio di una grande semplicita' di uso e di una perfetta simbiosi fra tutti i prodotti apple come iPhone, iPad e Mac. Sono convito che iWork per iPhone non sia molto utilizzabile, ma intanto questa disponbilita' del prodotto su piu' piattaforme lo fara' diffondere al punto tale che piano, piano la gente comincera a dimenticarsi di cosa sia office.
Microsoft ha rilasciato Office per i dispositivi Mobile molto, molto tempo prima di Apple e tutt'ora, con Windows Phone 7 si ha Office preinstallato e pienamente compatibile.


Quote:
5) Avera ragione Jobs. Il futuro e' senza DVD e tutto nel wireless. L'Apple si sta preparando bene. Microsoft invece?
Perchè non ti vedi un po di Labs targati Microsoft?Magari dai un'occhiata a surface 2.0...


Quote:
.....e potrei continuare ancora....

Siamo nell'era del "post PC" come dicono alla Apple. Tutte quelle persone che non sono professioniste dell'i-tech avevano bisogno di un prodotto piu' semplice ed immediato da usare di un PC. Apple gliel'ha fornito quando ancora gli altri cercano di convicere l'utente medio che ha bisogno solo di navigare e guardare le mail che lo avrebbe fatto meglio con un intero Windows PC ficcato in una tavoletta.
Adesso che hanno capito che sbagliavano, cosa sperano di fare?
E gia...scommetto che tu venderai il tuo fisso e/o il tuo portatile e comprerai solo IPhone....vero?Scrivi un post come quello che hai scritto con l'Iphone e ti do il Nobel per la pace....
__________________
Trattative : http://swdev.altervista.org/VenditeAcquisti.txt Blog Tecnico : http://blogs.dotnethell.it/SwDev/
Desktop : i7 920,GTX580 PALIT, Obsidian 800D, 6GB Corsair, OCZ Vertex 3 240gb.
Desktop 2 : iMac 27'' MID 2011 i5, 4GB
=KaTaKliSm4= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 19:52   #7
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
se vale anche per me comincia a prepararlo basta una tastiera bluetooth da 10€
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 20:03   #8
Solom
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1
Ma come si possono dire baggianate simili??

Come se la realta' informatica fosse formata solo dai vari gadget informatici o piu' o meno tecnologici....
Mai sentito parlare di active directory di exchange server o di sharepoint server o di sql server? Prodotti praticamente onnipresenti nell' ambiente business e di cui Apple non ha neanche provato (anche perche' non e' il suo business) a intaccarne il mercato.
Come si fa a dire che microsoft sopravvive solo per office?


Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
Bah!
di solito quando si parte troppo in ritardo la strada e' cosi' ripida che si perde la gara anche quando si ha la macchina migliore (e non ce l'hanno migliore).
Sara', ma io la vedo brutta per microsoft. Se esiste ancora questa azienda e' perche' fortunatamente per loro Office e' ancora un "must" in molte realta' lavorative e i giochini per PC sono ancora il top del "sofisticato" per gli amanti del genere.

ti vantaggi.

1) Esperienza. Il telefono della apple e' stato il primo prodotto ad avere un successo di massa pur avendo un touch screen. Per farsi le ossa su questo nuovo modo di interagire con l'utente l'unica strada era quella di fare esperienza su un device che non fosse il PC. Hanno giustamente pensato al telefono visto i grandissimi insuccessi degli anni passati di voler imporre un device windows con touch screen. Apple avrebbe toppato se avesse preteso di mettere un commercio un mac-tablet, invece hanno riflettuto bene, ed hanno avuto ragione.
2) Il grande successo di vendita ha fatto acquisire ad Apple una grande esperienza anche nella produzione hardware, soprattutto di chassis in alluminio. Credo che nessun produttore riesca ad offrire un prodotto cosi' ben lavorato ad un costo di produzione basso come quello di Apple. Lo stesso dicasi per la grande esperienza acquisita nelle batterie.
3) Creare una infrastruttura come iTunes e' stato un lavoraccio lungo e doloroso, ma alla fine ha ripagato gli sforzi. I prodotti mobili Apple non sarebbero niente senza di essa. E Microsoft?
4) L'altra mossa molto, ma molto pericolosa per Microsoft e' stata l'AppStore di Apple. Sta avendo un successo incredibile e' offre grande vantaggio di una grande semplicita' di uso e di una perfetta simbiosi fra tutti i prodotti apple come iPhone, iPad e Mac. Sono convito che iWork per iPhone non sia molto utilizzabile, ma intanto questa disponbilita' del prodotto su piu' piattaforme lo fara' diffondere al punto tale che piano, piano la gente comincera a dimenticarsi di cosa sia office.
5) Avera ragione Jobs. Il futuro e' senza DVD e tutto nel wireless. L'Apple si sta preparando bene. Microsoft invece?



.....e potrei continuare ancora....

Siamo nell'era del "post PC" come dicono alla Apple. Tutte quelle persone che non sono professioniste dell'i-tech avevano bisogno di un prodotto piu' semplice ed immediato da usare di un PC. Apple gliel'ha fornito quando ancora gli altri cercano di convicere l'utente medio che ha bisogno solo di navigare e guardare le mail che lo avrebbe fatto meglio con un intero Windows PC ficcato in una tavoletta.
Adesso che hanno capito che sbagliavano, cosa sperano di fare?
Solom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 20:04   #9
morph_it
Senior Member
 
L'Avatar di morph_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
Messaggi: 1292
Io lo slate ce l'ho e va divinamente. Tant'è che HP li ha venduti tutti n poche settimane.
Mi serviva un tablet con windows che è vero che non è proprio il massimo dell'usabilità ma lo uso come schermo per le mie reflex in tethering, lo uso per schizzare (la cintiq costa una follia in confronto), lo uso con lightroom per catalogare le immagini appena scattate, lo uso per visualizzare ed anche modificare (lievemente) i progetti in Autocad lo uso con software di controllo del progetto e dell'impiantistica...insomma per un sacco di cose che non avrei potuto fare con iOS o Android.
La velocità è ottima per queste cose e quando ho davvero bisogno di potenza ho le mie workstation...
Insomma, a molti sembra assurdo avere un tablet con windows ma io credo che molti non lavorano con i computer.
Diciamo che i vantaggi (in questa situazione) superano le difficoltà dell'interfaccia.

Ovviamente ci si può fare tutto quello che si fa con gli altri tablet:
video, musica, internet, posta etc. etc.
Ho addirittura istallato GTR e funziona piuttosto bene, male invece Race che va a scatti.

I miei due cent.
morph_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 20:11   #10
Alfhw
Senior Member
 
L'Avatar di Alfhw
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2988
Quote:
Originariamente inviato da Solom Guarda i messaggi
Come se la realta' informatica fosse formata solo dai vari gadget informatici o piu' o meno tecnologici....
Mai sentito parlare di active directory di exchange server o di sharepoint server o di sql server? Prodotti praticamente onnipresenti nell' ambiente business e di cui Apple non ha neanche provato (anche perche' non e' il suo business) a intaccarne il mercato.
Come si fa a dire che microsoft sopravvive solo per office?
Quoto. Quando si leggono post come quelli di ginojap ti cascano le braccia.
Basta vedere l'ultima trimestrale di MS per notare che solo il 25% del suo fatturato è dovuto a Windows. Senza contare che MS Office esiste anche per Mac e quindi affermare che "Se esiste ancora questa azienda e' perche' fortunatamente per loro Office e' ancora un must in molte realta' lavorative" è ridicolo. E lasciamo perdere anche il resto delle sue affermazioni.

Ultima modifica di Alfhw : 08-06-2011 alle 20:26.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 21:31   #11
red5lion
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 331
Ho letto bene?

Entro la FINE del 2012?

No.. Lasciamo un pochino di spazio in più ad Apple... Il mercato se l'è creato lei. Poi gli altri competitor non fanno un concorrente decente.
L'unico degno di questo nome è il Galaxy Tab. Ma, onestamente, come reattività non è neanche da paragonare.
Prima di linciarmi. Ho il Tab ed ho il Toshiba AC100. Pagati meno di un ipad. (grazie ad ebay)
Ma non posso mettermi i paraocchi... L'Ipad è più immediato. iTunes è più immediato.
Ok. Piace poco agli smanettoni. Ma il mercato non è fatto dagli smanettoni. Piaccia o meno.
Il design è migliore. Tanto è vero che lo copiano. In fondo il design è uno dei motivi per cui uno prende una bmw invece di una ford...

E soprattutto i competitor non capiscono che devono FAR PAGARE MENO i loro prodotti. Altrimenti uno si prende l'originale, che fino a prova contraria è tutt'ora il più potente tra i pad (tra GPU e CPU).

Ho comprato un eeepc da 9 pollici con 3g integrato per 120 euro. Con 30 euro ho aggiunto il touch panel. 150 EURO.
Ok. Non ha il gps (il chip costa 5 euro) ed ha una GPU in meno. Ma il tab non ha la tastiera.
Per dire...
150 euro. Perchè non ci siano dei tablet decenti sotto ai 600 euro di listino rimane per me un mistero.

Lasciate ancora più spazio ad apple...

Adesso arriva microsoft e dice: "entro il 2012 avremo il nostro tablet..." Alla faccia della reazione immediata al mercato...

Complimentoni Ballmer... I love this company...
red5lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 21:43   #12
zeppolo_69
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 28
ma poi scusate, come si fa a parlare del mercato mobile e non citare Android ???

In meno di due anni sta già superando Ios.
Il sistema operativo in se è superiore in quanto a compatibilità (a partire da flash), sincronizzazione, prestazioni e completezza, poi è superiore anche per l'hardware che lo supporta, l'ultima generazione di tablet con android 3 e Nvidia Tegra2 è prestazionalmente una spanna avanti. Vedi Samsung tab 10.1, acer iconia500, LG optimus.
Non dimentichiamo che nella guerra dell'hardware per computer non ha vinto apple, ma l'architettura PC, infatti apple adotta oggi la stessa identica architettura del pc e non viceversa.
In sostanza prima apple faceva un computer con architettura proprietaria e so, oggi fa dei pc e di proprietario è rimasto solo il s.o.
La vittoria credo avverà anche in ambito mobile per il semplice fatto che Apple fa tutto da sola, mentre dall'altra parte (android e winPhone) entrano in campo un numero impressionante di superpotenze tecnologiche che, anche se con un filo in più di confusione, tutte assieme riescono ad avere un'altra marcia di sviluppo ... parlo di Microsoft, google, NVidia, LG, Samsung, Sony, Nokia, Acer, Toshiba, HP ecc.ecc.
Ma questo alla Apple lo sanno benissimo ovviamente, loro ritagliano una fetta minoritaria di mercato che riescono a fidelizzare grazie soprattutto a immagine e qualità costruttiva.
Che poi si senta dire in giro che Apple domina il mercato della tecnologia informatica è il segno di quanto siano fottutamente bravi nel marketing (23% Ios nel mobile, 5% MacOs nel mercato PC).

Io personalmente sviluppo su piattaforma Unity3D per Ios e Android e francamente la piattaforma android è esaltante in quanto a supporto, libertà, innovazione e prestazioni ed è open source !!
Un passo avanti rispetto a Ios ... imho ovviamente.
Attenzione, non sono un fan boy, per me uno vale l'altro, faccio solo una constatazione oggettiva basata sulla mia esperienza.

@Morph_it ma gtr1 o gtr2 ???
zeppolo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 21:56   #13
Alfhw
Senior Member
 
L'Avatar di Alfhw
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2988
Quote:
Originariamente inviato da red5lion Guarda i messaggi
Entro la FINE del 2012?

No.. Lasciamo un pochino di spazio in più ad Apple... Il mercato se l'è creato lei. Poi gli altri competitor non fanno un concorrente decente.
L'unico degno di questo nome è il Galaxy Tab. Ma, onestamente, come reattività non è neanche da paragonare.
E l'eeepad transformer con Android 3.1? Perfino migliore dell'ipad 2.


Quote:
E soprattutto i competitor non capiscono che devono FAR PAGARE MENO i loro prodotti. Altrimenti uno si prende l'originale, che fino a prova contraria è tutt'ora il più potente tra i pad (tra GPU e CPU).
L'eeepad transformer costa 400 euro, quindi 80 euro in meno dell'ipad 2 e come se non bastasse la memoria è espandibile con economiche MicroSD...

Quote:
Perchè non ci siano dei tablet decenti sotto ai 600 euro di listino rimane per me un mistero.
Per me invece rimane un mistero del perché ci sia così tanta disinformazione e fud.

Ultima modifica di Alfhw : 08-06-2011 alle 21:58.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 22:00   #14
zeppolo_69
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 28
@red5lion
Il nuovo samsung galaxy tab 10.1 non è inferiore al Ipad, ma superiore in tutto, dal monitor alle camere al processore all'espandibilità alla connettività ecc.ecc.

Forse parli del vecchio galaxy e allora devi paragonarlo con ipad 1 e comunque non è certo il presente.
zeppolo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 22:49   #15
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
Bah!
di solito quando si parte troppo in ritardo la strada e' cosi' ripida che si perde la gara anche quando si ha la macchina migliore (e non ce l'hanno migliore).
Sara', ma io la vedo brutta per microsoft. Se esiste ancora questa azienda e' perche' fortunatamente per loro Office e' ancora un "must" in molte realta' lavorative e i giochini per PC sono ancora il top del "sofisticato" per gli amanti del genere.
Ma non si puo' vivere di eredita' per sempre.
I prodotti Apple come iPhone e iPad godono dei seguenti vantaggi.

1) Esperienza. Il telefono della apple e' stato il primo prodotto ad avere un successo di massa pur avendo un touch screen. Per farsi le ossa su questo nuovo modo di interagire con l'utente l'unica strada era quella di fare esperienza su un device che non fosse il PC. Hanno giustamente pensato al telefono visto i grandissimi insuccessi degli anni passati di voler imporre un device windows con touch screen. Apple avrebbe toppato se avesse preteso di mettere un commercio un mac-tablet, invece hanno riflettuto bene, ed hanno avuto ragione.
2) Il grande successo di vendita ha fatto acquisire ad Apple una grande esperienza anche nella produzione hardware, soprattutto di chassis in alluminio. Credo che nessun produttore riesca ad offrire un prodotto cosi' ben lavorato ad un costo di produzione basso come quello di Apple. Lo stesso dicasi per la grande esperienza acquisita nelle batterie.
3) Creare una infrastruttura come iTunes e' stato un lavoraccio lungo e doloroso, ma alla fine ha ripagato gli sforzi. I prodotti mobili Apple non sarebbero niente senza di essa. E Microsoft?
4) L'altra mossa molto, ma molto pericolosa per Microsoft e' stata l'AppStore di Apple. Sta avendo un successo incredibile e' offre grande vantaggio di una grande semplicita' di uso e di una perfetta simbiosi fra tutti i prodotti apple come iPhone, iPad e Mac. Sono convito che iWork per iPhone non sia molto utilizzabile, ma intanto questa disponbilita' del prodotto su piu' piattaforme lo fara' diffondere al punto tale che piano, piano la gente comincera a dimenticarsi di cosa sia office.
5) Avera ragione Jobs. Il futuro e' senza DVD e tutto nel wireless. L'Apple si sta preparando bene. Microsoft invece?



.....e potrei continuare ancora....

Siamo nell'era del "post PC" come dicono alla Apple. Tutte quelle persone che non sono professioniste dell'i-tech avevano bisogno di un prodotto piu' semplice ed immediato da usare di un PC. Apple gliel'ha fornito quando ancora gli altri cercano di convicere l'utente medio che ha bisogno solo di navigare e guardare le mail che lo avrebbe fatto meglio con un intero Windows PC ficcato in una tavoletta.
Adesso che hanno capito che sbagliavano, cosa sperano di fare?
In base a quanto dici non c'è scampo per nessuno, Microsoft è tagliata fuori e nel mondo ci sarà un fornitore unico per tutti, APPLE...ma che bella prospettiva..

Mi sa che ti sei perso un po di cose su cosa è MS e di come sta lavorando, il mercato NON è finito oggi....
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 22:54   #16
fendermexico
Senior Member
 
L'Avatar di fendermexico
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 907
a legger ciò
sento puzza anche di skype-tab per utenza professionale-ufficio

stile cisco system
fendermexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 22:59   #17
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da zeppolo_69 Guarda i messaggi
ma poi scusate, come si fa a parlare del mercato mobile e non citare Android ???

In meno di due anni sta già superando Ios.

@Morph_it ma gtr1 o gtr2 ???
Quote:
Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
E l'eeepad transformer con Android 3.1? Perfino migliore dell'ipad 2.


L'eeepad transformer costa 400 euro, quindi 80 euro in meno dell'ipad 2 e come se non bastasse la memoria è espandibile con economiche MicroSD...

Per me invece rimane un mistero del perché ci sia così tanta disinformazione e fud.
Quote:
Originariamente inviato da zeppolo_69 Guarda i messaggi
@red5lion
Il nuovo samsung galaxy tab 10.1 non è inferiore al Ipad, ma superiore in tutto, dal monitor alle camere al processore all'espandibilità alla connettività ecc.ecc.

Forse parli del vecchio galaxy e allora devi paragonarlo con ipad 1 e comunque non è certo il presente.
Ma scusate, qui si sta parlando di iPhone? di iPad? di galaxy tab? ma che scassamento di p@lle!

Tutte le volte che compare una notizia, nonostante ufficialmente non esiste niente di concreto, si scatena la platea, ... di come sia meglio l'iPhone e l'iPad, la libertà di Android, il galaxy tab, ecc...

non so, se vi pare una cosa normale..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 23:29   #18
Alfhw
Senior Member
 
L'Avatar di Alfhw
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2988
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Ma scusate, qui si sta parlando di iPhone? di iPad? di galaxy tab? ma che scassamento di p@lle!

Tutte le volte che compare una notizia, nonostante ufficialmente non esiste niente di concreto, si scatena la platea, ... di come sia meglio l'iPhone e l'iPad, la libertà di Android, il galaxy tab, ecc...

non so, se vi pare una cosa normale..
Ma infatti non è normale... Però come in questo caso sono spesso gli Apple fanboys che iniziano l'OT facendo fud e disinformazione e gettando fango sulla concorrenza. Quando si leggono certe assurdità viene quasi naturale cercare di ripristinare la verità.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 23:53   #19
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11675
Quote:
Originariamente inviato da morph_it Guarda i messaggi
Io lo slate ce l'ho e va divinamente. Tant'è che HP li ha venduti tutti n poche settimane.
si perchè ne hanno prodotti 4
http://www.electronista.com/articles...ipping.delays/

l'HP slate doveva esse un tablet con i controfiocchi e "multimediale" e doveva essere l'ipad killer.... poi pero ci hanno piazzato quel cesso di Atom e grafica Intel 500, Microsoft ha ben visto che non era reattivo come voleva, lo hanno fatto ritardare, spostato nel segmento professionale ed è finito a 799 dollari.... e hai un atom

Visto il prodotto e vista la decisione di HP di puntare su palm, Microsoft ha pensato bene di rivolgersi ad Asus, che a 999 dollari ti da un signor i5-UM, monitor IPS da 12 pollici 1280x800 e possibilita di arrivare a 4Gb di ram; questo è un tablet per lavorare, non un Atom...


l'unica pecca dell'ep121 è che per accordi di distribuzione Microsoft ha deciso di distribuirlo per ora solo nei mercati test trainanti, cioè in America, Canada, Germania, Francia e UK; da noi ( e credo nel resto dei paesi ) arrivera dopo l'estate -.-

che poi per te sia perfetto ok, ma di certo è stato un bel flop del 2010

Ultima modifica di AceGranger : 09-06-2011 alle 00:06.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 00:39   #20
Olfason
Member
 
L'Avatar di Olfason
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Salerno
Messaggi: 163
Ma quanti di voi pensano che un tablet sia davvero utile solo al 20% degli acquirenti!?
Olfason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Intel e NVIDIA colpite dai ban USA: altr...
X contro i bot: i nuovi utenti dovranno ...
Acrobat AI Assistant in abbonamento mens...
Occasione super! Una NVIDIA GeForce RTX ...
Viva.com e BANCOMAT uniscono le forze pe...
Un Black Friday portatili su Amazon? In ...
YouTube, la stretta sul blocco della pub...
STLA Medium, scopriamo com'è fatt...
I Samsung Galaxy Watch4 e Watch6 sono in...
Al prezzo più basso di sempre 2 P...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1