Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2011, 09:13   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rockstar-...hie_36824.html

Rockstar sostiene di aver ricevuto delle lamentele da alcuni giocatori di L.A. Noire. Dopo l'installazione del firmware 3.61 si sarebbero verificati dei surriscaldamenti con vecchi modelli di PlayStation 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:17   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
sì però che stress... ok i firmware che aggiungono qualche funzione o che correggono qualche bug, ma ormai esce un firmware nuovo per ciascun gioco! E omai le versioni di PS3 in giro sono tante, e non tutte vengono apparentemente testate a dovere (se no se ne sarebbero accorti prima, no?)
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:21   #3
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Ok... $ony sta tentando di affossare la divisione entertainment...
Incredibile, sembra che rilascino aggiornamenti firmware senza fare nemmeno uno straccio di test sulle macchine sulle quali verranno installati...
Ho una 80gb, mò che devo fà, aggiorno o aspetto novità?

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:28   #4
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Ok... $ony sta tentando di affossare la divisione entertainment...
Incredibile, sembra che rilascino aggiornamenti firmware senza fare nemmeno uno straccio di test sulle macchine sulle quali verranno installati...

Ciao
Errori di questo tipo sono frequenti (purtroppo) quando ci sono molte revisioni della stessa console. Vedi la news uscita ieri su xbox e sui problemi con i dischi ottici.
Old 19-05-2011, 09:33   #5
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ma che è ms e sony si son messe d'accordo?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:35   #6
Mith89
Senior Member

L'Avatar di Mith89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
in tutto il tempo che il psn è stato offline è incredibile che non abbiano trovato il tempo di fare qualche prova! davvero penosi
Mith89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:38   #7
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Questa vicenda è ormai senza fine e sta assumendo contorni grotteschi: sembra che stiano maneggiando qualcosa di non loro, o di più grande di loro.
Old 19-05-2011, 09:38   #8
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Ciao
Ho anch'io una 80 gb, nn la uso mai, solo a GT gioco ogni tanto, volevo visto che sono gratis scaricarmi i 2 giochini omaggio, ma se mi si blocca la console?
Forse te la cambiano gratuita con una slim? Dovrebberlo farlo anche per nn sfigurare con Microsoft.
Old 19-05-2011, 10:20   #9
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Ho anch'io una 80 gb, nn la uso mai, solo a GT gioco ogni tanto, volevo visto che sono gratis scaricarmi i 2 giochini omaggio, ma se mi si blocca la console?
Forse te la cambiano gratuita con una slim? Dovrebberlo farlo anche per nn sfigurare con Microsoft.
Guarda che la notizia che la ms sostituiva le console alle quali l'aggiornamento della dashboard provocava problemi è stata smentita e dichiarata come fake, era stata una notizia diffusa da hotaku che aveva preso un'abbaglio.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:34   #10
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Errori di questo tipo sono frequenti (purtroppo) quando ci sono molte revisioni della stessa console. Vedi la news uscita ieri su xbox e sui problemi con i dischi ottici.
Bhe io spero di essere tra quelli che avranno problemi con la 360 ... visto che M$ cambia le suddette con una nuova fiammante slim.
Old 19-05-2011, 10:34   #11
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Potrebbe essere che con il nuovo firmware abbiano abbassato le soglie di intervento dell'allarme di overheat e, le vecchie FAT con la pasta termica rovinata, piene di polvere e magari montate in mobiletti striminziti, si spengono.

Sarebbe da provare su una FAT con atricsilver5, senza polvere e messa in posizione ariosa, come la mia: secondo voi mi spediscono il gioco gratis per fare la prova?
Old 19-05-2011, 10:44   #12
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
secondo me c'è qualcosa di errato nella notizia...solitamente sono più soggette le 40GB e le 60GB ad YLOD e RLOD, non le 80GB come riportato.
Old 19-05-2011, 10:52   #13
mav88
Senior Member

L'Avatar di mav88

Iscritto dal: Oct 2008
Purtroppo è vero: da quando ho aggiornato, dopo 15-20 minuti di gioco le ventole partono al massimo (con la tv in "muto" si sente il rumore anche dalla stanza di fianco!) e dato che ho una 60gb affetta già due volte dall'ylod, spengo.
Le ultime endurance di GT5 diventano sempre più un miraggio
mav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:56   #14
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
si dice che le console sono comode rispetto al pc perchè non cè nulla da aggiornare, tutto il contrario invece si sta invertendo la tendenza, le console vanno aggiornate causano problemi e muoiono e i pc rimangono con lo stesso hardware per anni godo
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 11:22   #15
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Questa vicenda è ormai senza fine e sta assumendo contorni grotteschi: sembra che stiano maneggiando qualcosa di non loro, o di più grande di loro.
Ho avuto la medesima sensazione: si sono imbarcati in qualcosa che è più grande di loro e non la riescono a gestire.
Old 19-05-2011, 11:22   #16
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Come non quotarti bodomTerror!
Da possessore però anche di PS3 penso che sia ora di smetterla di accanirsi contro Sony con sta storia, hanno rotto, che si accaniscano un po' contro altri marchi, che fanno antipatia ce ne sono svariati...
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 12:05   #17
kirk_74
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
In realta' la notizia e' sbagliata, anche xbox ha gli stessi problemi. Non e' il firmware ma il gioco. La Rockstar ha messo on line una pagina di aiuto a chi riscontra il problema: http://support.rockstargames.com/entries/20126677-what-to-do-if-you-are-crashing-or-freezing-in-l-a-noire
kirk_74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 13:21   #18
mav88
Senior Member

L'Avatar di mav88

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da kirk_74 Guarda i messaggi
In realta' la notizia e' sbagliata, anche xbox ha gli stessi problemi. Non e' il firmware ma il gioco. La Rockstar ha messo on line una pagina di aiuto a chi riscontra il problema: http://support.rockstargames.com/ent...g-in-l-a-noire
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
cavolo, se lo dice rockstar che ci sono problemi solo con il LORO gioco, non vi fa venire in mente che FORSE FORSE è un problema DEL GIOCO?
Non credo.
Personalmente, la mia ps3 60gb dopo il 3.61 scalda parecchio ed effettivamente le ventole girano al massimo già dopo 15-20 minuti giocando con Fifa11, mentre col 3.60 non succedeva mai, nemmeno durante le endurance di GT5
mav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 15:38   #19
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da mav88 Guarda i messaggi
Non credo.
Personalmente, la mia ps3 60gb dopo il 3.61 scalda parecchio ed effettivamente le ventole girano al massimo già dopo 15-20 minuti giocando con Fifa11, mentre col 3.60 non succedeva mai, nemmeno durante le endurance di GT5
Siamo quasi in estate!?
Old 19-05-2011, 15:39   #20
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Come non quotarti bodomTerror!
Da possessore però anche di PS3 penso che sia ora di smetterla di accanirsi contro Sony con sta storia, hanno rotto, che si accaniscano un po' contro altri marchi, che fanno antipatia ce ne sono svariati...
Evidentemente foraggia ancora troppo poco l'editoria...
Dovrebbe fare maggiori "investimenti"...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian