Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2011, 09:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-playst...ivo_36761.html

Sony ha iniziato il processo di riaccensione progressiva dei servizi del PlayStation Network e di Qriocity. In Italia è adesso possibile giocare in multiplayer.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 09:14   #2
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
A me risulta ancora non attivo.
__________________
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre
Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 09:48   #3
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
A me risulta ancora non attivo.
E' attivo, e' attivo, si sta un po assestando ma confermo che c'è.. ieri sera mi son fatto 2 belle partitine a Battlefield Bad Company 2! mi son quasi commosso..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 10:20   #4
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3373
...scusate...non vuole essere un flame inutile...ma veramente avete sentito così tanto la mancanza di questo servizio? io ho trovato mille altre cose da fare nel frattempo e mi sono reso conto di quanto tempo porti via questa storia del PSN.
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 10:24   #5
MaXcore
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 1822
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
...scusate...non vuole essere un flame inutile...ma veramente avete sentito così tanto la mancanza di questo servizio? io ho trovato mille altre cose da fare nel frattempo e mi sono reso conto di quanto tempo porti via questa storia del PSN.
per me non è flame, anzi condivido appieno quello che hai detto...
MaXcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 10:34   #6
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
...scusate...non vuole essere un flame inutile...ma veramente avete sentito così tanto la mancanza di questo servizio? io ho trovato mille altre cose da fare nel frattempo e mi sono reso conto di quanto tempo porti via questa storia del PSN.
Ho altro da fare si.. ma un conto è che ci sia il PSN e se voglio mi collego, un conto è che non ci sia e allora mi attacco! si chiama alternativa.. o scelta.. e più ce n'è, meglio è!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 10:41   #7
mantelvaviz
Senior Member
 
L'Avatar di mantelvaviz
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
Messaggi: 870
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
io ho trovato mille altre cose da fare nel frattempo
pensa che gli americani grazie al PSN down son riusciti a trovare il tempo di prendere bin laden (cit.)
__________________
MacBook Pro Retina 13" 2015
Nikon D90 + Tokina 12-24 + 35mm + 50mm + 18-55mm + 55-200mm
Nel mercatino del forum ho concluso positivamente con: ziopino_70, Ruggy3, Mantecatore, Aurost
mantelvaviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 11:18   #8
Wonder
Senior Member
 
L'Avatar di Wonder
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2555
Giocho 5 volte all'anno con la PS3 e mi ha rotto che a Pasqua, l'unica volta che ho acceso la PS3 il servizio non ci fosse impedendomi di giocare in multiplayer. E non ho potuto comprare canzoni nuove per singstar e gli amici si son dovuti accontentare di quelle che già avevo.
Nulla di tragico cmq
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 11:24   #9
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2345
Personalmente ho continuato a giocare come ho sempre fatto, questo x dire quanto me ne freghi del multiplayer online.
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 11:37   #10
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27210
ok allora accendo e aggiorno, poi cambio password (anche se ormai...)
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 11:51   #11
RAMsterdam
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 264
Se sony è nelle mani di symantec siamo apposto allora
__________________
CPU: i5 2500k@4.6GHz (cooled by Corsair A70) MOBO: Asrock P67 Extreme4 RAM: 2x2GB + 2x4GB @1866mhz cl9 GPU: Asus ROG Strix gtx1070 ALI: Enermax MaxPro 600w
RAMsterdam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 13:35   #12
3onFire
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 53
ieri sera sono riuscito a cambiare la password ma non a giocare online (non eseguiva l'accesso)
speriamo per stasera, un po di COD-BO online ci sta bene stasera, visto che è lunedì e non si esce!
3onFire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 13:49   #13
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da 3onFire Guarda i messaggi
ieri sera sono riuscito a cambiare la password ma non a giocare online (non eseguiva l'accesso)
speriamo per stasera, un po di COD-BO online ci sta bene stasera, visto che è lunedì e non si esce!
Ora va perfettamente, ieri sera si stava un po assestando il tutto..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:18   #14
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27210
titoli gratuiti + psn plus per un mese:


Per ringraziarti della tua pazienza durante l'interruzione di PSN, a breve lanceremo il programma Welcome Back (Bentornato) per tutti gli utenti PSN, che include titoli gratuiti da scaricare e un mese di abbonamento gratuito a PlayStation®Plus (o un mese gratuito per coloro che sono già iscritti). A breve pubblicheremo l'elenco completo delle offerte Welcome Back (Bentornato) nel tuo Paese all'indirizzo eu.playstation.com/welcomeback.

mail arrivatami oggi
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 23:03   #15
SingWolf
Senior Member
 
L'Avatar di SingWolf
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4923
Quote:
Originariamente inviato da mantelvaviz Guarda i messaggi
pensa che gli americani grazie al PSN down son riusciti a trovare il tempo di prendere bin laden (cit.)
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1