|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/pro-evolu...ity_36371.html
Attraverso un questionario online, la software house nipponica chiede un parere ai propri giocatori riguardo l'undicesima incarnazione del celebre gioco di calcio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
visto i risultati degli ultimi anni mi chiedo con che coraggio continuino...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Meglio FIFA...
Non mi sarei mai sognato un giorno di poter dire questa frase ![]() Cmq, tornando alla news, lo scorso anno avevano promesso una rifondazione del gioco dalle fondamenta, e così non è stato. Dubito che i feedback serviranno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
questo sarà il quarto anno che fanno questionari ed il quarto anno che hanno rovinato un gioco
![]() ![]() io fossi in loro penserei ad una simulazione ippica ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Il questionario l'ho mandato
![]() Stavolta non mi fregano più...di solito compro il gioco a occhi chiusi al day-one. Il 2011 L'ho rivenduto qualch ![]() P.S. Siamo quasi a Maggio, avete almeno iniziato a programmare, konami, a parte i rigori?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
beh... stavolta però, a parere mio, a differenza degli altri sembra un questionario serio, con delle domande molto specifiche su ogni cosa.
Gli altri questionari erano più aria buttata lì... senza senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quoto tutto e soprattutto la frase in grassetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Idem con patate. Fino all'anno scorso ho sempre acquistato pes, ma fifa 11 mi ha davvero catturato come mai mi sarei aspettato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
per il resto: il motore grafico di pes l'ho sempre apprezzato per la leggerezza (funziona anche su una integrata nv6100) meno le animazioni e i maledetti rigori. fifa: è soggettivo, i giocatori e le movenze son fatte davvero bene, ma il discorso menu, intro col kaka di turno che gioca da solo in campo, e la pesantezza del motore grafico (che mi frega di vedere ogni singolo filo d'erba??) mi lasciano un po' perplesso, vero è che la versione pc di fifa ha il motore del 10... una cosa x pes: ma levate quei cavolo di nomi in testa ai giocatori avversari, di tutte le cose copiabili da fifa la più inutile dovevan prendere
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ormai son 2 anni che non compro più pes, e pensare che ai tempi della ps2 giocavo quasi solo a quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
io continuo a giocarci per nostalgia dei vecchi tempi
![]() e anche perche con la mia 4770 mi permette ancora di giocarci in full-hd con gli amici
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.