|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/darkspore...ile_35973.html
L'action rpg in sviluppo presso Maxis non uscirà a fine marzo come precedentemente annunciato. Beta test aperto nel corso di aprile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Il primo SPORE è stato bellissimo. Il nuovo però non mi convince molto, sembra completamente diverso dal precedente proprio come concetto. O mi sbaglio ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Bellissimo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Per quanti difetti avesse (e non pochi... grafica mediocre, fase civiltà troppo breve e troppo poco dettagliata ecc.), l'idea del gioco fu tanto bella da farmici passare diverse ore. Un bel gioco nonostante tutto. Mi piacerebbe un remake (magari uno spore 2) con tutti i possibili miglioramenti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Non avete capito una mazza. E' semplicemente un hack 'n slash basato sul mondo di Spore.
Meno profondo? allora anche i vari diablo e titan quest sono poco profondi...in effetti avrebbero potuto inserirci qualche trattato scientifico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.