Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2011, 09:50   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/disponibi...ale_35912.html

Esordio ufficiale di Microsoft Internet Explorer 9, che promette di migliorare notevolmente prestazioni e sicurezza di quello che rimane comunque il leader nei browser di navigazione web


Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 09:54   #2
Breaking
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 233
Ma su Windows Update quando verrà pubblicato?
Breaking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 09:58   #3
checco87
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 220
ho installato la versione a 64bit, funziona benissimo, forse è il migliore al momento...
checco87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 10:02   #4
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Xp abbandonato. Amen.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 10:17   #5
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Xp abbandonato. Amen.
era anche ora.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 10:20   #6
Markk117
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 616
XP down amen!
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 10:29   #7
Grillo.M
Senior Member
 
L'Avatar di Grillo.M
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
Messaggi: 1244
"Una delle maggiori novità riguarda l'accelerazione hardware, che sfrutta la GPU per velocizzare le operazioni di fruizione dei contenuti più gravosi."

Domanda: è necessario avere solo IE9 oppure anche i driver e la scheda video devono essere in grado di accelerare?
__________________
NAS:Synology 213
Grillo.M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 10:30   #8
King83
Senior Member
 
L'Avatar di King83
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 424
qualcuno ha idea xkè mi si blocchi nel download come con la RC?
ho seven 64bit sempre aggiornatissimo
King83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 10:50   #9
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da Grillo.M Guarda i messaggi
"Una delle maggiori novità riguarda l'accelerazione hardware, che sfrutta la GPU per velocizzare le operazioni di fruizione dei contenuti più gravosi."

Domanda: è necessario avere solo IE9 oppure anche i driver e la scheda video devono essere in grado di accelerare?
basta avere ie9 e una scheda non vecchissima...
comunque devo capire una cosa importante, ma l'html 5 è stato standardizzato o ancora no? qualcuno della redazione mi illumina?
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 10:57   #10
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
basta avere ie9 e una scheda non vecchissima...
comunque devo capire una cosa importante, ma l'html 5 è stato standardizzato o ancora no? qualcuno della redazione mi illumina?
Si pensa che HTML5 verrà standardizzato solo nel 2014.
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 10:59   #11
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
basta avere ie9 e una scheda non vecchissima...
comunque devo capire una cosa importante, ma l'html 5 è stato standardizzato o ancora no? qualcuno della redazione mi illumina?
sarà standardizzato tra 3 anni figurati...
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 10:59   #12
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da sirus Guarda i messaggi
Si pensa che HTML5 verrà standardizzato solo nel 2014.
e allora eprchè hanno implementato l'html e perchè ne parlano come se ci fosse già con tutti gli esempi libri e quant'altro che ci sono in giro? ci sono già mille mila tutorial....quindi se io credo una pagina html la legge solo ie9? e poi fino al 2014 sarà uscito già ie10
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 11:03   #13
angel777
Member
 
L'Avatar di angel777
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Messaggi: 245
Testando..

Testando Ie9..mah, tutto ok ma come mai non gestisce + le trasparenze dei Flash..(semi fail? o cosa..)

Ultima modifica di angel777 : 15-03-2011 alle 11:21.
angel777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 11:07   #14
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
ma se ho già installato IE9 RC scaricando l'installer dal sito microsoft me lo aggiorna normalmente senza dover disinstallare nulla? qualcuno ha provato? (nella news potevate specificarlo...)
si sa quando sarà disrtibuito l'update ie9rc->ie9 tramite windows update?
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 11:16   #15
Gualmiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
Messaggi: 498
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
e allora eprchè hanno implementato l'html e perchè ne parlano come se ci fosse già con tutti gli esempi libri e quant'altro che ci sono in giro? ci sono già mille mila tutorial....quindi se io credo una pagina html la legge solo ie9? e poi fino al 2014 sarà uscito già ie10
perché la parte "fumosa" di HTML5 riguarda soltanto alcune delle nuove peculiarità che introduce, tipo il tag video con la guerra dei formati da utilizzare, local database storage ed altre cose di questo tipo.
In questa guerra di formati ogni ditta interpreta la faccenda a modo suo per il momento, e MS non fa eccezione. E' una cosa che per adesso è irrilevante per l'utente medio, da qui alla standardizzazione di HTML5 si metteranno di certo daccordo.

Le policy sull'utilizzo di CSS3 assieme al nuovo markup HTML5 sono certe e se ne conosce anche la loro evoluzione futura da qui a qualche anno, che sono quello che nel 99,9% dei casi oggi nel 2011 attiene alla corretta fruizione di un sito web.
L'importante è questo per un browser in questo momento, e finalmente IE si mette al pari con il resto della concorrenza su questo piano, visto che stavolta era molto molto indietro davvero. In più c'è pure la cosa dell'accelerazione hardware che male non fa...

Sul discorso HTML5 e supporti vari a cose per il momento esotiche non fa niente di meno di quanto non facciano i vari Chrome, Opera, Safari, Firefox e via discorrendo.


P.S.: uso mac quindi ovviamente non l'ho provato né ho modo di farlo.
__________________
Canon 6D, Sigma Art 35 f/1.4, Canon 200 f/2.8, Canon 85 f/1.8

L'hardware, da solo, NON FUNZIONA.
Gualmiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 11:19   #16
predator87
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 12696
lo sto attualmente installando nel pc con Vista. Vediamo come và..
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 11:32   #17
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da Gualmiro Guarda i messaggi
perché la parte "fumosa" di HTML5 riguarda soltanto alcune delle nuove peculiarità che introduce, tipo il tag video con la guerra dei formati da utilizzare, local database storage ed altre cose di questo tipo.
In questa guerra di formati ogni ditta interpreta la faccenda a modo suo per il momento, e MS non fa eccezione. E' una cosa che per adesso è irrilevante per l'utente medio, da qui alla standardizzazione di HTML5 si metteranno di certo daccordo.

Le policy sull'utilizzo di CSS3 assieme al nuovo markup HTML5 sono certe e se ne conosce anche la loro evoluzione futura da qui a qualche anno, che sono quello che nel 99,9% dei casi oggi nel 2011 attiene alla corretta fruizione di un sito web.
L'importante è questo per un browser in questo momento, e finalmente IE si mette al pari con il resto della concorrenza su questo piano, visto che stavolta era molto molto indietro davvero. In più c'è pure la cosa dell'accelerazione hardware che male non fa...

Sul discorso HTML5 e supporti vari a cose per il momento esotiche non fa niente di meno di quanto non facciano i vari Chrome, Opera, Safari, Firefox e via discorrendo.


P.S.: uso mac quindi ovviamente non l'ho provato né ho modo di farlo.
a parte che puoi usare bootcamp (io ho anche il mac da cui ti scrivo con safari...)

comunque quindi al momento è totalmente inutile l'html5....peccato il nuovo tag video e i nuovi tag mi piacevano parecchio e mi c sarei messo alla prova a sperimentarlo... ne vale la pena?
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 11:49   #18
glivex
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 25
va bene

installato va molto bene!
glivex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 11:56   #19
predator87
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 12696
su vista non ne vuole sapere..
ed è un'installazione pulita..
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 12:04   #20
arch++
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
e allora eprchè hanno implementato l'html e perchè ne parlano come se ci fosse già con tutti gli esempi libri e quant'altro che ci sono in giro? ci sono già mille mila tutorial...
la posizione semi-ufficiale del w3c (dico semi perche' ho letto la dichiarazione di uno dei responsabili, ma non so se sia sufficiente a renderla ufficiale) e' che gli sviluppatori dovrebbero iniziare ad usare l'html5 gia' ora

devi considerare che lo standard non e' un unico blocco, ma un'insieme di tantissime specifiche... alcune sono definitive, altre quasi, ed altre ancora sono discusse tutt'ora

l'iter di sviluppo e' che i produttori dei browser (e non il w3c) propongono (ed implementano) nuove idee, tutti assieme le discusono ed infine il w3c le rende standard. iniziare ad usarle prima che siano "finali" aiuta anche a correggere il tiro (molte specifiche sono state cambiate anche in base al feedback degli svilupaptori)

Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
quindi se io credo una pagina html la legge solo ie9?
arch++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1