|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/crysis-2-...yer_35479.html
Ancora uno spettacolare trailer per Crysis 2. Intanto, Electronic Arts conferma il supporto ai server dedicati sullo stile di Battlefield Bad Company 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
non per me,
sto multiplayer sembra una bomba!!!!!! mi sta facendo venire voglia di comprare il gioco ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
o my...god!!!!
ma è stupendo!!! nulla di minimamente paragonabile a crysis wars! finalmente hanno deciso di dare un senso alla nano tuta un pò più concreto, visto ke nel primo era utilizzato solo per camperare e saltare come pazzi... nn avevo intenzione di prenderlo al day one però vedendo tutto il potenziale della modalità multigiocatore mi sto ricredendo, uscirà fuori davvero un gran giocone!! quest'anno tra crysis2 e battlefield3 mi sa ke il prossimo cod rimarrà col fiato sul collo ![]() un "mi piace" per crysis2 ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Questo trailer è veramente fatto da dio, penso che sarebbe la prima volta che venissi tentato di andarlo a comprare subito questo gioco anche solo per il multiplayer
![]() Un nuovo Q3A/UT ? Che ne pensate ? Questa cosa della nanosuit e dell' ambiente cittadino mi alletta non poco. Ma ci vorrà almeno un altro anno prima di potermelo gustare con un hardware all' altezza :sad: |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
|
A 1.16 si vede una colonna portante del palazzo distrutta...come fa a non crollare il palazzo?
EPIC FAIL! ![]() A parte le s......e, attendo l'uscita....!
Trattative : http://swdev.altervista.org/VenditeAcquisti.txt Blog Tecnico : http://blogs.dotnethell.it/SwDev/ Desktop : i7 920,GTX580 PALIT, Obsidian 800D, 6GB Corsair, OCZ Vertex 3 240gb. Desktop 2 : iMac 27'' MID 2011 i5, 4GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
|
"Camping like a baby?
...no point!" Speriamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
r u serius my friend?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
illuso
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Però, mica male
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
grafica eccezionale veramente, effetti grafici allucinanti ma una cosa si nota subito e a me sembra ridicola i personaggi sembra che fluttuino sul pavimento e spesso quando camminano non hanno un appoggio fermo ma è come se scivolassero sul pavimento insomma non è una camminata realistica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se sarà questa la grafica pc mi sembra un passo indietro rispetto al fotorealismo del primo crysis.....ne rimarrei decisamente deluso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() (a volte vengono utilizzate anche a scopo decorativo) Bel trailer comunque. Fatto bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Quote:
(Lo so, quando si gioca non si nota, menchemeno in multiplayer)
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi sbilancerò su questo gioco solo quando si potrà vedere la "differenza" che gli stessi creatori del gioco hanno promesso con la versione pc. Mi limito a dire che il multi sembra buono, ma non ho ben capito le modalità di gioco del multi, fin'ora ho solo visto una specie di deathmatch a squadre, senza obbiettivi se non quello di ammazzarsi a vicenda, e vorrei capire da cosa si distingue da altri titoli, e se sono previste altre modalità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mi aspetto una marea di situazioni frustranti del tipo "come ca**o ha fatto a uccidermi!?". Preferisco giochi in cui si capisce sempre cosa sta succedendo. tuttavia penso di comprarlo su steam appena possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.