Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intel Core i9-9900K: 8 core sino a 5 GHz di clock
Intel Core i9-9900K: 8 core sino a 5 GHz di clock
Sono disponibili in commercio i primi processori Intel Core di nona generazione, che con il modello Core i9-9900K mettono a disposizione 8 core e 16 threads. Le frequenze di clock molto elevate ne fanno il processore di fascia mainstream più veloce in commercio, ma tutto questo ad un listino che è più elevato delle CPU di precedente generazione
Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per scattare e condividere
Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per scattare e condividere
Non è esattamente un'entry-level, e offre caratteristiche da "fascia media" come il display touch articolato, ma è anche eccezionalmente compatta. Con l'aggiunta di Snapbridge, la tecnologia di condivisione Nikon, la D5600 è la fotocamera perfetta per scattare in libertà. 
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità
L'offerta di NAS a 4 unità è davvero molto varia; sul mercato si affacciano anche alcune versioni molto interessanti come ad esempio questo NAS di QNAP, TS-473, equipaggiato con SoC AMD, quattro porte ethernet aggregabili e grandi margini di configurazione, unità PCIe comprese
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2010, 15:13   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/il-tradut...oni_34341.html

In questi minuti accade una situazione decisamente particolare inserendo nel traduttore di Google una specifica frase che contiene il nome Berlusconi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 15:18   #2
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Genova
Silvio continua così!! Sei il Giulio Cesare del III° millennio.
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 15:25   #3
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
hanno già corretto....
Old 08-11-2010, 15:26   #4
mircocatta
Senior Member

L'Avatar di mircocatta

Iscritto dal: Sep 2007
non ho capito...

a me funziona solo scrivendo "io non ho votato berluscon" che lo traduce in "I have voted for Berlusconi" che è già strano di suo..
ma scrivendo "io non ho votato berlusconi" mi traduce in "I do not have voted for Berlusconi"

con altri nomi, tipo "io non ho votato berlusco" traduce "I did not vote Obama"

mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 15:26   #5
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Sembra che l'abbiano corretto

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 15:26   #6
Bravonera2
Senior Member

L'Avatar di Bravonera2

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
Questa si che è una notizia....

...ma davvero non ce n'erano altre più interessanti?
Bravonera2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 15:36   #7
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baruchella (RO)
sempre peggio.. non google... voi che pubblicate ste robe... :S

Siccome google translate si basa anche sulle frasi corrette inserite, è evidente che tempo fa qualcuno si è dato da fare "insegnando" a google questa traduzione.

Accade con miriadi di altre espressione, anche marchi o cmq frasi dove c'è di mezzo il marketing.
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 15:36   #8
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni / Perugia
ho provato a me funziona bene

inserendo "io non ho votato per berlusconi" mi dà:
I do not have voted for Berlusconi.

mentre se inserisco "io non ho votato per berluscon", senza la i finale allora mi dà "I have voted for Berlusconi"

invece mettendo un nome qualsiasi dopo "io non ho votato per xxx" dà:

"I did not vote for xxx".

strano...
. d3 & sc2 wol+hots: iaio#1928 .
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 15:56   #9
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Evidentemente le cose sono due:

1) o qualche deficiente motorino azzurro ha pensato bene di "suggerire" una migliore traduzione per poter meglio glorificare il suo idolo
2) o qualche spiritosone in google ha voluto prenderci per il cool giocando sul vecchio adagio: nessuno dice di votarlo eppure vince sempre

in ogni caso, sempre ste belle figure facciamo.
Ringraziamo il miglior premier degli ultimi 2010 anni....

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 16:01   #10
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
tralasciando gli aspetti politici (cosa che invito a fare tutti)

le motivazioni sono due,

1) autoapprendimento di cui qualche burlone ha abusato
2) easter egg: tipo quello su google maps sulle indicazioni stradali a piedi tra milano e new york con : procedi a nuoto per xxx km con tanto di icona del nuotatore
Old 08-11-2010, 16:20   #11
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
C'era bisogno di fare un articolo per questa cavolata???? Ma avete mai usato google translate?? NO, altrimenti non vi meravigliereste di queste assurdità, visto che a detta di tutti è il peggior traduttore online che possa esistere.

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
tralasciando gli aspetti politici (cosa che invito a fare tutti)
Credo che dovrebbe farlo pure chi ha scritto questa news.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 16:41   #12
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Evidentemente le cose sono due:

1) o qualche deficiente motorino azzurro ha pensato bene di "suggerire" una migliore traduzione per poter meglio glorificare il suo idolo
2) o qualche spiritosone in google ha voluto prenderci per il cool giocando sul vecchio adagio: nessuno dice di votarlo eppure vince sempre

in ogni caso, sempre ste belle figure facciamo.
Ringraziamo il miglior premier degli ultimi 2010 anni....

LuVi
rivoglio la sezione SPA :°
Old 08-11-2010, 16:58   #13
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
the best news ever

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 17:30   #14
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
rivoglio la sezione SPA :°
Troppo tardi!
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 19:16   #15
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quel traduttore è un qualcosa di osceno,non vale veramente una mazza,poi dopo quest'altra ''stronzata,forse voluta'' con me ha proprio chiuso.
Ce ne sono di molto meglio in giro per la rete..
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 00:53   #16
zuLunis
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
Io davvero mi rifiuto di capire perchè certa gente si ostina a fare commenti inutili del tipo "pietà per voi per queste news, non c'era altro di interessante?, siete caduti in basso con queste notizie" e roba del genere.
E' un giornale online, per voi TUTTI gratuito e non avete il diritto di lamentarvi in questo modo irrispettoso per chi lavora.
Non pagate nulla, se non vi stanno bene queste news, cambiate pagina e mandate avanti le vostre vite senza gettare defecazioni su chi per sdrammatizzare pubblica anche notizie del genere.

Il vero volto triste di HW Upgrade siete voi, che fate davvero cadere lo scroto per terra a gente che lavora e che spera di fare qualcosa di divertente per tutti.

Torno nel mio anonimato, sarà almeno un anno che non scrivevo un commento.
LG W2452V-PF 24" - Intel C2D E8500+Thermalright Ultra 120 Extreme - Asus P5Q3 Deluxe - 2x1GB OCZ XTC Gold DDR3@1258Mhz (BUG BIOS) - ATi HD4870 512MB - Creative Audigy 4 - WD VelociRaptor 300GB+2x Seagate 750GB Raid0 - LC Power 850W Arkangel - Razer Lachesis Blue Banshee - Logitech G19 - Razer Barracuda 5.1 HP-1
zuLunis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 02:19   #17
Dj Antonino
Senior Member

L'Avatar di Dj Antonino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da zuLunis Guarda i messaggi
Io davvero mi rifiuto di capire perchè certa gente si ostina a fare commenti inutili del tipo "pietà per voi per queste news, non c'era altro di interessante?, siete caduti in basso con queste notizie" e roba del genere.
E' un giornale online, per voi TUTTI gratuito e non avete il diritto di lamentarvi in questo modo irrispettoso per chi lavora.
Non pagate nulla, se non vi stanno bene queste news, cambiate pagina e mandate avanti le vostre vite senza gettare defecazioni su chi per sdrammatizzare pubblica anche notizie del genere.

Il vero volto triste di HW Upgrade siete voi, che fate davvero cadere lo scroto per terra a gente che lavora e che spera di fare qualcosa di divertente per tutti.

Cos'e' solo a leggere la parola Berlusconi ti ha dato alla testa? Non prendiamo esempio da certi personaggi dai Se ci viene fornito lo spazio dei commenti, ognuno e' libero di dire la sua nei termini della civilta', anche di criticare la redazione.
Se si lamentano in cosi' tanti un fondo di verita' c'e' secondo me, la qualita' nel selezionare le news e' effettivamente diminuita rispetto a un po' di anni fa, ma questo e' un po' l'andazzo generale di sto social web, la valanga di informazioni e l'aumento del "rumore" (ovvero informazioni di poco conto e povere) sono caratteristiche comuni a un po' tutto il web degli ultimi anni a mio avviso.

Finche' ci viene dato lo spazio per commentare comunque noi commentiamo, nel bene o nel male, e' un nostro diritto eccome
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...

Ultima modifica di Dj Antonino : 09-11-2010 alle 18:26.
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 07:26   #18
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:

Quoto abbestia!

Cmq io mettendo "io non ho votato per berluscon" ottengo la frase corretta con la i in fondo...

Ps ah io non l'ho votato
Old 09-11-2010, 08:24   #19
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
the best news ever
no, ultimamente se ne trovano di meglio sul sito...
notizia da blog di 4a categoria imho.
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:07   #20
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Gratuito??? Non so tu, ma io nel mio piccolo credo di aver contribuito alla crescita del forum/sito, in che modo? Aiutando la gente che arriva qua e chiede consigli o aiuto su problemi, se conosco la soluzione perdo quei 2 o 3 minuti e cerco di dare una mano e questa cosa non la faccio solo io, ma migliaia di persone come me che reputo siano le colonne portante del forum. Il sito ci concede lo spazio per poter, confrontarci o ricevere aiuto da utenti di questo forum/sito e di questo gliene siamo grati. Il mio "rimprovero" sull'articolo è dovuto al fatto che in teoria chi ha scritto la news, dovrebbe conoscere i meccanismi di google translate e quindi cose del genere non dovrebbero essere riportate da un sito tecnologico importante come lo è Hwupgrade. Avrei capito se questa cosa l'avesse detta un sito dedicato a hello kitty, ma vista l'alta professionalità che reputo ci sia in questo sito / forum una cosa del genere stona parecchio.

Per questo prima di parlare di scroti penduli o defecazioni varie, ragiona su quello che dici, ciao.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Core i9-9900K: 8 core sino a 5 GHz di clock Intel Core i9-9900K: 8 core sino a 5 GHz di cloc...
Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per scattare e condividere Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per...
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenz...
NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing
Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima del nuovo ''camera phone'' Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima d...
Samsung Galaxy Book 2 ufficiale, con dis...
Android: il sogno degli utenti? Acquista...
Supersoco arriva in Italia proponendo le...
iPhone XR disponibile al preordine: tutt...
In Win, alimentatore della serie Compact...
AI OpenScale, la piattaforma di IBM per ...
Valve aggiorna SteamVR per migliorare la...
HOME: vi portiamo dentro la mostra di Fu...
Il nuovo HoloLens arriverà a met&...
Anche una GeForce GTX 1060 e una smartba...
TIM: solo 50.000 utenti persi con l'arri...
Fortnite: quanto guadagna un giocatore p...
Vertu Aster P: il ritorno sul mercato co...
iOutdoor X, smartphone rugged IP68 e des...
Red Dead Redemption 2: spettacolare trai...
Internet Download Manager
Chromium
IObit Uninstaller
NTLite
VirtualBox
Opera 56
Backup4all
BitDefender Antivirus Free Edition
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Windows 10 Manager
HWiNFO Portable