|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...son_34163.html
Sony Ericsson scende al sesto posto tra i produttori internazionali di telefoni, cambiando la propria strategia commerciale verso prodotti smartphone che assicurino margini più elevati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Gli smarthphone SE sono piuttosto bruttini a parte il comparto fotografico, si devono dare una svegliata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A me piacciono, felice possessore di un W850i
![]() Sto valutanto un terminale android, ma mi pare stiano dormendo con gli aggiornamenti... sono fermi ancora all'1.6 con il terminale x10 mini (e pro...), che sono usciti da pochissimo... quando dovevano già essere al 2.1 in attesa del 2.2 ... invece sembra vogliano fare per dicembre il 2.1 e probabilmente non si vedrà mai il 2.2 ... non mi pare molto professionale come cosa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Sono troppo indietro con il supporto software.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
è abbastanza inutile avere il 2.2 sul mini pro (che ho e va benissimo tra l'altro), vediamo quanto migliorerà con il 2.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non era col 2.2 che si potevano installare le applicazioni sulla schedina anzichè la memoria del telefono....? Se così fosse non mi pare tanto inutile.....
Fatto sta che sono in ritardo di MESI anche solo sul 2.1, quando avevano promesso (va bè....) l'aggiornamento al lancio... Fare uscire un prodotto nuovo, con un software vecchio, promettendo l'aggiornamento istantaneo, ma mettendoci mesi a farlo uscire, pare serio...?.... Senza contare che probabilmente il supporto verrà abbandonato dopo aver messo la 2.1 ... a questo punto rilascino i driver in modo che si possano installare gli aggiornamenti in via non ufficiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io ho sempre sentito che facevano uscire l'update nell'ultimo trimestre dell'anno, quindi non vedo il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non è un "problema" ma più una scocciatura.
Esce terminale nuovo (1.6) quando tutti sono 2.1 in passaggio al 2.2... e va bè, comunque si sapeva, non è il massimo ma ci sta. Alla presentazione hanno sempre detto che sarebbe stato aggiornato all'uscita (cosa che non è stata) e questo già non è il massimo. Infine, probabilmente, non vedrà mai l'aggiornamento alla 2.2 (dalle ultime news uscite...). Capisco che il passaggio alla 3 sarebbe inutile (oltre che non fattibile) ma almeno aggiornino le release 2.x ... e parlo da possessore di un SE che vuole cambiare con uno smartphone android SE (trovato BENISSIMO come qualità ecc...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
oltre alla scandalosa durata della batteria del x10 mini e mini pro è proprio questa lentezza che mi frena l'acquisto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
2 giorni di durata non mi pare scandalosa, dipende anche da cosa uno si aspetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
altri utenti di altri forum non dicono 2 giorni.. ma che non arriva nemmeno a fine giornata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
io ho avuto l'x10 mini, con il traffico dati abilitato senza chiamate e qualche sms e 15 min di internet ci facevo, nel turno pomeridiano, dalle 15 alle 20...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi pare esagerata come cosa, magari è il tuo modello che aveva qualche problema
![]() Cmq non si sta parlando di un modello specifico, ma di un problema che accomuna tutti i modelli (e la società)... Difatti alla SE non c'è un modello con installata una versione successiva alla 1.6 ... e l'experia non è stato il primo ad utilizzare android... non mi pare molto serio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]() Quote:
HP 630 core i3 linux inside ![]() ![]() Ultima modifica di Dcromato : 29-10-2010 alle 03:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.