|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-ii_34074.html
Coloro che faranno il pre-order del gioco riceveranno la Signature Edition con inclusi una serie di contenuti bonus senza costi aggiuntivi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per natale secondo come mi regalo la ultimate dell'1...se mi piace, faccio un pensierino su questa signature
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Inaccettabile che in una edizione da collezione il CD della colonna sonora sia "scaricabile". E' una vera barbonata, da collezionista preferirei che non lo proponessero nemmeno, almeno non ci fanno una gran figura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Chissà se steam aderisce all'iniziativa.
In ogni caso, spero di avere abbastanza soldi per poterlo ordinare prima di quella data. Non vedo l'ora di giocarlo! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Ma ho capito male, o la colonna scaricabile è solo per chi preordina una versione standard - e conseguentemente upgradata in signature?
Cioè, la danno su supporto fisico a chi invece compra direttamente la signature?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dal sito della EA:
"...la Dragon Age II BioWare Signature Edition includerà la versione completa di Dragon Age II, insieme con un codice per scaricare nuove missioni e un personaggio aggiuntivo utilizzabile nel gioco, la colonna sonora digitale di Dragon Age II e un esclusivo arsenale comprendente una grande varietà di armi e altri contenuti digitali..." Certo che se ci fosse una Collector's Edition vecchio stampo sarebbe meglio, ma ci si accontenta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ordinato!
Dovrò aspettare solo 5 mesi, una bazzecola
![]() Però dopo aver stragiocato il primo episodio con le espansioni, questo non voglio perdermelo assolutamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma c'è ancora qualcuno che usa i supporti fisici? Meno male che è scaricabile la colonna sonora, basta rumenta in casa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi sembra una buona offerta di preorder, ma penso che aspetterò per vedere se esce una vera collection fino ad almeno il 10 gennaio
![]()
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Ragazzi occhio che pare sia molto cambiato rispetto al vecchio DAO....cambiato in peggio...diventato + action e meno rpg, telecamera a volo d'uccello tolta....io non lo rpenderò di certo al day 1..manco morto.aahh dimenticavo le skill ridotte e ad albero ora...a me puzza di caonsolata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.