Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2010, 15:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/logitech-...-tv_33994.html

Si può prenotare il dispositivo per $ 299: dispone di ingresso ed uscita HDMI a 1080p, di due ingressi USB e di connettività di rete Wireless 802.11a/b/g/n e Ethernet 10/100 Base-T.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 15:38   #2
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4809
Avrà un successo strepitoso
300€ unità centrale + 150€ una webcam + 100€ una tastiera wireless... se questa è la strada per la convergenza web/tv, buona fortuna a chi la imbocca

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 15:48   #3
Clombs
Member
 
L'Avatar di Clombs
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Bassa Brianza
Messaggi: 130
ma 300 dollari non sono un pò troppi?
Clombs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 15:54   #4
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
Non è più semplice installare android su un pc da 50 euro e collegarlo alla tv? (A proposito è possibile fare una cosa del genere?)
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 15:55   #5
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da Clombs Guarda i messaggi
ma 300 dollari non sono un pò troppi?
Per chi ha già speso millemila euri per una tivvù accadì con treddì a squarentaciotto pollici, che vuoi che siano 300 miseri euri?

Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Non è più semplice installare android su un pc da 50 euro e collegarlo alla tv? (A proposito è possibile fare una cosa del genere?)
Sì, è possibile installare Android su un sistema x86, ma poi dovrebbe veicolare l'output sul TV e accedere ai canali di Google TV.
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 16:15   #6
Zererico
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Messaggi: 403
Con 300 euro mi faccio un HTPC e gioco pure. Altro che app e internet.
Zererico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 16:16   #7
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
sta roba dovrebbe confrontarsi con appletv e rokubox, entrambi attorno ai 100$... che poi in realtà serve solo per pubblicità aggiuntiva sullo schermo

mi spiego: appletv e rokubox servono a veicolare audio/video da internet/rete locale, con sistemi di pagamento "one shot" oppure "flat". accederanno a hulu+ eccetera. googletv, a quanto pare, no. i contenuti aggiuntivi solo tramite browser: youtube, in pratica.

ok, ci saranno le apps. di queste apps il 99% funzioneranno solo negli usa: da noi niente nba, niente hbo, niente abc, niente nbc eccetera.

potrebbe venir fuori qualcosa di interessante se in europa lo mettessero su un dvr con cam HD, in modo da avere un dvr con funzionalità avanzate.
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 18:31   #8
pierr
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 744
Rukubox fa solo lo streaming dai i canali tipo netflix, riproduce i video da usb ma niente mkv, non puoi navigare, niente apps

Apple tv.
Hai la possibilità di riprodurre i tuoi file in streming solo attraverso itunes ed hai bisogno obbligatoriamente di un computer, streaming via web solo youtube e netflix, niente web browser, niente usb, niente mkv, niente flash, niente tastiera, possibilità di installare apps (da usare come? col telecomando?), definizione massima 720p, e tutta la libertà a cui Apple ci ha abituati.
pierr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 19:10   #9
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8967
Dopo altri, anche io ufficializzo il mio proprio box per la mia tv. Il box, chiamato HTPC, è stato autocostruito due anni fa per circa 250€ (tutto incluso) attraverso uno shop online di HaRdWare. Dispone di uscita HDMI a 1080p, VGA DVI e displayport, di 12 ingressi USB, una firewire e di connettività di rete Ethernet 10/100/1000 Base-T. Ha una capacità di archiviazione di 1TB, espandibile con appositi moduli. interni (SATA) o esterni (SATA/ESATA). Dispone inoltre di un lettore per schede multimediali multistandard. Non verrà mai commercializzato.

HTPC è basato su sistema operativo WinzozXP più l'interfaccia mediacenter Mediaportal, con plugin MyTVseries. Sono supportate inoltre YoutubeTV, RAI TV ecc...
Come interfaccia è prevista la tastiera trust multimediale, espandibile eventualmente con telecomando, ma inutile poichè al massimo uso i tasti freccia. Viene garantito il supporto per skype, webcam, torrent. E' inoltre disponibile da sito mediaportal un applicazione per l'utilizzo di symbian come telecomando. Ulteriori sw che presentano la medesima funzione per win mobile e android sono installabili benchè non supportati (e testati) ufficialmente.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 19:11   #10
v1nline
Senior Member
 
L'Avatar di v1nline
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
Messaggi: 2909
la tastiera col touchpad integrato! dovevo brevettarla
__________________
Codice:
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet
v1nline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 19:50   #11
jokerpunkz
Senior Member
 
L'Avatar di jokerpunkz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 1093
bah come detto sopra, dove pensano di andare con 'sta roba? mi stupisco che google ci abbia messo il nome su una roba che onestamente trovo inutile.....

esistono ormai molti box "smart" ovvero che fanno mille mila cose, guardi su dvb-t e internet, registrano su hd, si puo parzialmente navigare....scaricano bittorrent ecc ecc ecc e come sto poccio che mi serve solo per vedere internet in tv?comodo

a sto prezzo faccio prima a farmi un mini itx con ion e stiamo pari pari, e ho la libertà di installarmi android, windows e linux.....non so


SCAFFALE
jokerpunkz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 20:16   #12
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Dopo altri, anche io ufficializzo il mio proprio box per la mia tv. Il box, chiamato HTPC, è stato autocostruito due anni fa per circa 250€ (tutto incluso) attraverso uno shop online di HaRdWare. Dispone di uscita HDMI a 1080p, VGA DVI e displayport, di 12 ingressi USB, una firewire e di connettività di rete Ethernet 10/100/1000 Base-T. Ha una capacità di archiviazione di 1TB, espandibile con appositi moduli. interni (SATA) o esterni (SATA/ESATA). Dispone inoltre di un lettore per schede multimediali multistandard. Non verrà mai commercializzato.

HTPC è basato su sistema operativo WinzozXP più l'interfaccia mediacenter Mediaportal, con plugin MyTVseries. Sono supportate inoltre YoutubeTV, RAI TV ecc...
Come interfaccia è prevista la tastiera trust multimediale, espandibile eventualmente con telecomando, ma inutile poichè al massimo uso i tasti freccia. Viene garantito il supporto per skype, webcam, torrent. E' inoltre disponibile da sito mediaportal un applicazione per l'utilizzo di symbian come telecomando. Ulteriori sw che presentano la medesima funzione per win mobile e android sono installabili benchè non supportati (e testati) ufficialmente.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 00:13   #13
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
A sto punto credo proprio che collegherò il pc alla tv e via, o continuo a guardarmi i video dal canale di youtube, tanto ho già il wifi integrato
Con sto prezzo se la possono anche tenere la GoogleTV
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 01:14   #14
RobyOnWeb
Senior Member
 
L'Avatar di RobyOnWeb
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Non è più semplice installare android su un pc da 50 euro e collegarlo alla tv? (A proposito è possibile fare una cosa del genere?)
La versione x86 di android, almeno quella che ho provato io, è inutilizzabile per questo scopo.

Puoi utilizzare xbmc, l'ultima versione dharma, anche se ancora in fase beta, è veramente eccezionale, per farti un idea, la puoi provare come programma windows o live cd.

Io mediante xbmc, con gli appositi plug in, riproduco tranquillamente i video di youtube e apple movie trailer sulla tv, inoltre ho il supporto ai protocolli smb e upnp.

Il tutto pilotabile tramite telecomando tradizionale, web gui o app android.

A parte che i prodotti logitech sono buoni ma sempre un po cari, credo che la google tv potrà essere un valore aggiunto ma, imho, se già integrata nei futuri apparecchi tv.

Se produrranno un televisore con scheda di rete (per l'accesso al web e rete locale) skype e hard disk integrato allora, forse, ci potrò fare un pensierino. Almeno mi tolgo di mezzo un po di cavi. Altrimenti, se ne devo aggiungere altri, no grazie...Mi bastano quelli che ho!
RobyOnWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 08:32   #15
whack
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 127
Molto meglio il Boxee Box di D-Link costa 100$ in meno e fa le stesse cose!!!
whack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:20   #16
baruk
Senior Member
 
L'Avatar di baruk
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
Messaggi: 1142
Altro che scaffale... CANTINA!!

Entro 6 mesi queste cose le faranno tutte le TV (in parte molte già lo fanno).
__________________
>Acret Travelmate P6
>ASUS N56J
>iPad 9° generazione 64Gb
>Xiaomi Redmi Note 10 Pro
>iPhone 8 Plus
>iPhone 11
>Macbook Air M1 8/256
baruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:54   #17
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da RobyOnWeb Guarda i messaggi
Se produrranno un televisore con scheda di rete (per l'accesso al web e rete locale) skype e hard disk integrato allora, forse, ci potrò fare un pensierino. Almeno mi tolgo di mezzo un po di cavi. Altrimenti, se ne devo aggiungere altri, no grazie...Mi bastano quelli che ho!
Lo fa ora la Sony, in contemporanea con questo top box della Logitech.
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 14:58   #18
punix
Senior Member
 
L'Avatar di punix
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1911
Spettacolo! Ci potrei fare un pensierino, ma solo se la tastiera (come mi pare di capire leggendo dal sito logitech) fosse inclusa.

Viceversa, lo troverei troppo "caruccio".

Pero' e' quello che stavo aspettando.

Un oggetto dedicato che porta Android (ovvero boot in pochi secondi) su una TV.

Ottimo segnale.

Consideriamo che e' sempre il primo. E che presto potrebbero seguire gli altri....

Leggo ora questo:

Package Contents

* Companion box
* Keyboard controlled with integrated remote, compact keyboard and touchpad
* One HDMI cable
* One IR mini blaster
* Power supply
* User documentation
* Two AA batteries (pre-installed in controller)

Chissa' quando uscira' in Italia.
__________________
Ho trattato positivamente con: Ecoval; registro71; Pippinik; _The Jocker_; roby88; principino1984; Ganesh74; Marck; Nero81;Sky One
.:Sapphire Radeon HD 7870 Ghz Ed. 2gb GDDR5:.

Ultima modifica di punix : 08-10-2010 alle 15:19.
punix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1