|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ito_33682.html
Electronic Arts ha deciso di cambiare strategia commerciale con il suo MMOG automobilistico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Come mai questa decisione ? Che ci guadagnano ?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roncoferraro - MN
|
![]() ![]() ![]() ![]()
[CASE: CM690] [M.B.: ASUS SABERTOOTH 990FX] [CPU: AMD FX8120 @4.135Ghz - Thermalright Archon] [SVGA: ASUS DirectCU Ati 6870 @970/1075] [HD: WD Raptor 150gb] [RAM: CORSAIR Vegance 2x4gb 1666Mhz] [PSU: OCZ 600W] [O.S.: Win7 Ult. 64bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ci guadagnano che almeno qualcuno ci gioca...se fanno un'operazione del genere a 2 mesi dal lancio significa che non se lo batte proprio nessuno...
BVeh...visto che è gratis io mo lo provo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
"che ci gioca + gente.
penso che cmq ci siano una miriade di gadget a pagamento nel gioco come qualsiasi altro mmog e quindi se c'è un parco utenti maggiore,ci sarà pure qualcuno che li compra" si è la strategia seguita ormai da tutti i giochi di massa online, a quanto pare frutta di più che vendere abbonamenti forfettari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Non oso immaginare cosa pensano le persone che ci hanno già buttato un bel pò di soldi. Io avevo provato la beta e dopo che l'avevano chiusa ho perso tutti i progressi, già li non mi è piaciuto come si sono comportati.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
fatto...al pomeriggio lo proviamo ma pesa solo 8mb? o poi c e altro da scaricare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Notizia fantasticherrima! Avevo già scaricato tutta la parte già gratuita e provicchiata un po' (col cambio pc per ora vado di vga integrata...ancora per poco) e non sembra male...problemi a farlo andare o altro non ne ho avuti...
però non ho capito bene se è possibile fare le gare in singleplayer (so che non avrebbe molto senso per un MMOG, però...). Provando ad entrare nelle gare normalmente, gli avversari hanno tutti dei nick sopra le auto, però le cose sono 2: o ho gareggiato con dei noooooooob pazzeschi, oppure erano bot, perchè ho vinto con una facilità disarmante. Inoltre mi è sembrato ci fosse un tasto diverso per fare partite da soli o in multy... qualcuno che mi sa spiegare meglio come funzia?
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
provato per curiosità la settimana scorsa....
non so se ho sbagliato qualcosa io, ma mi è parsa una vaccata incredibile, caotico proprio... riproverò a fare qualche giro... oltretutto mi è parso che l'auto sia personalizzabile solo per la livrea, niente ricambi aftermarket, non ho trovato proprio un menù dedicato, c'è oppure ho visto giusto?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
quasi quasi lo provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
no no, sono meno di 800 Mb in totale
![]() |
#14 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@Mikipedia scrive:
"Non oso immaginare cosa pensano le persone che ci hanno già buttato un bel pò di soldi. Io avevo provato la beta e dopo che l'avevano chiusa ho perso tutti i progressi, già li non mi è piaciuto come si sono comportati." Beh ma scusa cosa ti aspettavi?? Ogni gioco viene azzerato al lancio. Accettare di giocare ad una beta comporta che le statistiche possono essere anche cancellate dall'oggi al domani pur non terminando la beta. La beta serve per testare se ci sono bug, non per avvantaggiarsi con le classifiche^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ci guadagnano a prescindere... guardando 2 screens si nota che i pack all'interno del gioco son a pagamento alias: o arrivi al 50 con il catenaccio di auto liv1 o ti inchiappetti e paghi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
@Caridorc: Al multiplayer (se non l'hanno cambiato dalla beta) ci accedi in alcune zone della città, arrivi ti fermi chiedi di partecipare e aspetti che parta.
Quando l'ho provato (una delle prime beta) con il multiplayer c'era un lag mostruoso e ho rinunciato del tutto anche se l'idea del gioco per passarci un po' di tempo non è male !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ah ecco perchè è gratis, sarà un giochino bidimensionale fatto in flash
![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Onigo!
|
mah ci ho giocato un po...mi pare piuttosto pesante pur avendo il motore grafico del buon vecchio most wanted. Sempre lode all' underground2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.