|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ita_33497.html
In crescita il mercato di cellulari e smartphone rispetto al secondo trimestre del 2009: la concorrenza a Nokia si fa sempre più serrata, cresce bene Android e il mercato decreta la non interferenza tra smartphone e tablet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Credo che entro settembre Android passerà RIM, entro il 2012 anche Symbian.
Per allora, iOS forse avrà passato RIM. Incognite da MeeGo ed in misura minore da Bada e WM7. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
meego e bada li vedo più su terminali sotto i 300euro
sopra i 300euro vedo il dominio di android ios e wm7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Non ha limitazioni come Iphone ed e' concepito per cellulari... 300Euro e' il prezzo di lancio, il suol valore e' indubbiamente maggiore
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Android è un OS per tutti i livelli, sia quelli di fascia alta che i gingilli da pochi soldi. Lo vedremo presto in molti dispositivi ben diversi dai cellulari. Quote:
Una limitazione, comunque, ce l'ha: proprio come iOS, consente il multitasking solo con un numero ristretto di applicazioni.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Se e' per questo il problema multitasking non e' grave anche perche la batteria del cell dura veramente assai. I problemi sono altri, come: il browser internet ancora cosi cosi (non mi fa scaricare RAR ed AVI) e non mi fa il text reflow o la casella mail che non vede quando leggo le mail da un dispositivo diverso dal Wave o la gestione della memoria appena sufficente. Chiariamoci non influiscono pesantamente su l'uso quotidiano, pero' come tutti i terminali i suoi difettuci ce li ha.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.