|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...val_33447.html
Per Crysis 2, servono gli ultimi affinamenti e si guarda a una finestra di mercato meno competitiva. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Grazie per la news.
La differenza di vendite tra pc,ps3 e xbox è minima. La ripresa del game su pc è evidente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Speriamo bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Due buone notizie: NFS Shift 2 (ho apprezzato molto il primo) e il livello di vendite giochi per PC ed una cattiva notizia: Crysis 2 rimandato a Q1 2011.
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Passato il nuovo Medal of honor ed il nuovo Call of duty, imho Crysis 2 avrebbe avuto la strada spianata nel campo degli FPS.
Se l'avessero fatto uscire verso Natale... non avrebbe avuto nessun concorrente (CoD esce un mese prima e MoH quasi 2) e avrebbe venduto un botto. In realtà hanno bisogno di tempo per sistemare il gioco che da ancora problemi sulle console e su PC probabilmente risulta ancora pesante (sperano che le feste netalizie portino nelle case un po' di schede video high-end). Bene il mercato PC, in netta ripresa grazie anche al DD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma le percentuali sono delle vendite in copie o delle entrate monetarie, perchè se si parla di danari, dato che i giochi per pc costano ben meno mi viene da pensare che ea venda più giochi per pc che per ps3, ma che appunto la differenza di prezzo delle singole copie faccia salire il ricavo relativo alle console
Ultima modifica di wijjyu : 05-08-2010 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
crysis 2 rimandato...si attendono nuovi processori e nuove schede video...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
wii 5% ?? possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ottima notizia la ripresa delle vendite per pc, piattaforma tutt'altro che morta e prestazionalmente molto superiore alle console, che ormai sono fin troppo obsolete.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
tu la vedi così...io mi faccio due domande: quali sono i giochi per PC che vendono di più? non è che sono di fatto conversioni delle versioni per console?
se vendono anche così, vale la pena imbarcarsi in costose versioni specifiche?...e poi non traggo conclusioni così confortanti per il gaming PC: zero impegno per sfruttare i PC...tanto qualcosa si vende comunque ed i 2/3 dei soldi li fanno con le console (roba tecnicamente vecchia di 4-5 anni). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
menomale che il mercato pc si sta riprendendo.
inoltre il fatto che la ea portera fifa2011 uguale anche su pc è un'ottima cosa.pes2011 avrà un ottimo rivale.anche se a questo punto pes mi sembra un pò più avanti qualitativamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quando si producono buoni prodotti e li si supporta adeguatamente i risultati si vedono.
Tra i giochi che hanno reso di più c'è Battlefield Bad Company 2 e non è un caso. Non si tratta di una conversione da console, la versione pc di BBC2 è veramente tosta graficamente e per godersi a pieno le DX 11 oltre ad una scheda video adatta ci vuole anche una cpu quad core.
Mainboard MSI Z68A-GD80 (G3) | Cpu I7-2600k @4.0 GHz | Cooler: Noctua NH-D14 | RAM 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz | Vga MSI GTX 580 Lightning | Audio Auzentech X-Fi Forte | Storage Samsung 840 EVO 256 GB + Intel X25-M G2 | Case Cooler Master ATCS 840 |PSU Seasonic Platinum 1000W | Monitor HP LP2475w | Controller Logitech G19 , G9x | S.O. Windows 7 Pro 64 bit | Ultima modifica di Kharot : 05-08-2010 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Il GAMING è PC!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Spectrum: tu la vedi così...io mi faccio due domande: quali sono i giochi per PC che vendono di più? non è che sono di fatto conversioni delle versioni per console? se vendono anche così, vale la pena imbarcarsi in costose versioni specifiche?...e poi non traggo conclusioni così confortanti per il gaming PC: zero impegno per sfruttare i PC...tanto qualcosa si vende comunque ed i 2/3 dei soldi li fanno con le console (roba tecnicamente vecchia di 4-5 anni). Sono d'accordissimo con te,di esclusive veramente valide su pc c'è solamente starcraft2-senza contare che le esclusive su consolle rendono anche meglio-,qualche simulazione in più e poco altro,tutto il resto sono solo porting. Kharot: Quando si producono buoni prodotti e li si supporta adeguatamente i risultati si vedono. Tra i giochi che hanno reso di più c'è Battlefield Bad Company 2 e non è un caso. Non si tratta di una conversione da console, la versione pc di BBC2 è veramente tosta graficamente e per godersi a pieno le DX 11 oltre ad una scheda video adatta ci vuole anche una cpu quad core. Proprio oggi guardavo su steam i giocatori presenti on line suddivisi per i vari videogiochi e devo dirti che battlefield non è sicuramente il cavallo di battaglia per il gioco pc, anzi,a farla da padrone è un mero porting da consolle,il tanto bistrattato modern warfare2 con un numero di giocatori 10 volte (dieci volte!)maggiore rispetto a battlefield. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
rimandato si giusto per far uscire sandy bridge e magari la dual della serie 6000, al massimo si parla di marzo 2011 quindi non è stato ritardato di molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
![]() io personalmente evito come la peste steam ![]() tutti i miei amici, che conosco e non siamo in pochi a giocare a bfbc, nessuno di questi l'ha comprato da steam, quindi la media non puoi farla valutando steam. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
quindi se ho capito bene crysis 2 è rimandoto di 2 mesi? xkè se era atteso per natale 2010 invece è stato rimandato a gennaio-merzo 2011 sono più o meno 2 mesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
Se possono fornirci un Crysis 2 spettacolare come successe con il primo venga ben che prendano un pò più di tempo.
![]() The Sims Medieval dovrebbe essere divertente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
perchè un pc quasi decente costa come una ps3 ![]() Quote:
può essere vero ![]() forse piratano tutti i giochi ![]() amici miei comprano solo su steam e fanno affaroni nel weekend Quote:
poi si lamentano della pirateria... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.