Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2010, 08:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...nte_32541.html

Secondo alcune indiscrezioni circolate nel corso delle ultime ore in rete, Mandriva sarebbe alla ricerca di un acquirente a cui cedere l'intero assetto societario

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 08:45   #2
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
spero vivamente che se la compri quallcuno, mandriva è una bella realtà nel mondo linux, bella e dianmica, con le distro in sviluppo veramente ben fatte, prima di ubuntu era lei l'avanguardia della facilità d'uso, e anche ora adotta soluzioni veramente efficaci, peccato che non abbia il successo che merita ampiamente.... speriamo bene... magari se la ricompra gael duval che è un pò il padre sfrattato della distro
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 08:48   #3
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
beh tra novell e redhat nei piani alti (campo professionale" w ubuntu in quello consum, in se come distro merita, ma non ha il successo delle tre sopra
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 08:59   #4
GiulianoPhoto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
Il mio sogno è un Linux non frazionato in decine di distribuzioni ma al massimo 2-3 distro in cui si concentrino tutte le forze degli sviluppatori...
GiulianoPhoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 09:09   #5
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
lo si sapeve ancora nel 2005 che sarebbe scoppiata...con la l'uscita di ubuntu che ha una marea di software closed "incorporato" la versione Powerpack di Mandriva chi glielo fà fare di comprarla? (Io sono uno di quelli che ha 3 versioni di Mandriva powerpack )

io ho usato mandrake dalla Bluebird (9.2) alla Community (la 10.1), poi ho chiuso e ho iniziato con Fedora Core 2 fino a Fedora core 4, poi ho abbandonato appena uscita FC5 e ho usato Debian per un'annetto abbondante per po finire su...Ubuntu dove tutt'ora ci lavoro (Anche se devo dire che fedora mi manca un pò! )

Ultima modifica di SpyroTSK : 12-05-2010 alle 09:13.
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 11:37   #6
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
concordo con giuliano. Meno distro e piu market share garantiscono alle societa un margine per sviluppare, loro stesse, software open source per migliorare i sistemi linux.
Per troppo tempo sono circolate miriadi di distribuzioni diverse, che non facevano altro che impacchettare e distribuire software gia esistente, senza aggiungere nulla di nuovo.
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 12:34   #7
Atheist
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
????

Ancora mi chiedo cosa abbia aggiunto Ubuntu !!!
Atheist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 12:48   #8
Wolfenstein
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
a me fanno ridere quelli di linux, pretendono di farlo facile facile e in grado di ribaltare windows ma poi ci sono qualcosa come piu di 400 distro COMPLETAMENTE INUTILI!!!

fate un linux UNICO oppure come dice giustissimamente giuliano che si frazionasse al massimo in 2-3 distro e con tutti gli sviluppatori uniti in un unica grande forza!!

Mi fanno ridere proprio perchè vogliono darci delle illusioni su affidabilita e semplicita d'uso (cosa che ubuntu e tutte le altre sono ad anni luce da win7 e mac per esperienza mia personale testata su circa 40 pc, mac compresi) ma se tutti si fanno una distro personalizzata lanciandola come miracolosa quando invece è totalmente inutile e poco supportata (o mal supportata come in alcuni casi dove la comunita di una distro sono 4-5 persone)

Volete vincere contro windows o mac, la strada se continua cosi non avrà mai via di uscita, cominciate ad unirvi invece di fare distro inutili a ripetizioni!

Spero che mandriva se la compri o ubuntu o debian o opensuse almeno da poter fonderne le tecnologie
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 13:20   #9
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ci vorrebbe una distro

con un grosso o dei grossi partner ufficiali come dell,hp,asus,acer etc,con pc dual boot,in modo che la gente cominciasse ad usarlo anche poco.
Una distro che sia quella e basta,poi in un secondo momento,stà all'utente se usare altri tipi di distro.
Attualmente ubuntu sembra sia la preferita dai niubbi!
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 13:34   #10
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Atheist Guarda i messaggi
Ancora mi chiedo cosa abbia aggiunto Ubuntu !!!
Io credo che ha facilitato l'installazione e l'uso di questo sistema a gente come me, che di Linux non ne sapeva nulla tranne per sentito dire...

Ho provato a far installare il sistema sul computer di mia moglie, che di pc conosce la tastiera e il mouse, punto, dopo mezz'ora ha cominciato a navigare in internet, ha scoperto che c'è un word processor integrato in Openoffice e scrive pure, ha scoperto un giochino delle tre carte, non mi ricordo neppure il nome e ci gioca ...

Io credo che la loro politica sia quella di uscire dalla nicchia degli esperti e cercare di entrare nel mondo degli "utenti", la strada è ancora lunga ma Ubuntu è la distro che più si avvicina..

Non so se ho reso il concetto..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 13:43   #11
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
con un grosso o dei grossi partner ufficiali come dell,hp,asus,acer etc,con pc dual boot,in modo che la gente cominciasse ad usarlo anche poco.
Una distro che sia quella e basta,poi in un secondo momento,stà all'utente se usare altri tipi di distro.
Attualmente ubuntu sembra sia la preferita dai niubbi!
se ubuntu e quella preferita dai niubbi un motivo ci sara' o no??? cosa pretendi che tutti si cimentino nel mondo del terminale e nei meandri dell'informatica?? questo non accadra mai!! il sistema piu intuitivo e facile da usare con adeguato supporto ha la meglio, cioe windows. quando nel mondo linux la smetteranno di tirare fuori distribuzioni a iosa, e ci saranno programmi installabili da chiunque avra successo. la cosa che reputo piu stupida in linux e proprio l'installazione di molte applicazioni solo ed escusivamente da terminale, ma la cosa piu bella e quando senti dire da gente che linux rispetto a windows e velocissimo!! si certo, come no!! poi per installare un programma ci vuole mezza giornata. la gente vuole scaricare il programma cliccarci su e si deve installare da solo. punto.

Ultima modifica di devilred : 12-05-2010 alle 13:59.
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 13:47   #12
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da GiulianoPhoto Guarda i messaggi
Il mio sogno è un Linux non frazionato in decine di distribuzioni ma al massimo 2-3 distro in cui si concentrino tutte le forze degli sviluppatori...
Fai una e così risolviamo il problema.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 13:48   #13
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: la tua memoria SD è fake? testala con H2testw
Quote:
Originariamente inviato da GiulianoPhoto Guarda i messaggi
a me piacerebbe una unica distribuzione ma con diversi tipi di installazione: tipo versione per notebook, versione per pc vecchi, versione per pc potenti, versione per server, versione senza fronzoli ecc...

cit: "Utilissimo, vendo per inutilizzo"
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 13:58   #14
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
a me fanno ridere quelli di linux, pretendono di farlo facile facile e in grado di ribaltare windows ma poi ci sono qualcosa come piu di 400 distro COMPLETAMENTE INUTILI!!!

fate un linux UNICO oppure come dice giustissimamente giuliano che si frazionasse al massimo in 2-3 distro e con tutti gli sviluppatori uniti in un unica grande forza!!

Mi fanno ridere proprio perchè vogliono darci delle illusioni su affidabilita e semplicita d'uso (cosa che ubuntu e tutte le altre sono ad anni luce da win7 e mac per esperienza mia personale testata su circa 40 pc, mac compresi) ma se tutti si fanno una distro personalizzata lanciandola come miracolosa quando invece è totalmente inutile e poco supportata (o mal supportata come in alcuni casi dove la comunita di una distro sono 4-5 persone)

Volete vincere contro windows o mac, la strada se continua cosi non avrà mai via di uscita, cominciate ad unirvi invece di fare distro inutili a ripetizioni!

Spero che mandriva se la compri o ubuntu o debian o opensuse almeno da poter fonderne le tecnologie
guarda che linux è diverso da 10 anni fa, se poi sei tu che non sei capace è un altro discorso
Old 12-05-2010, 14:58   #15
Mr.Pixel
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
@Wolfstein:
Non so se approvare quello che dici o mandarti a c***re. Sembri un super-uomo che pretende di dire una verità assoluta...
@Giuliano photo: Quanto hai ragione... quotone per te!
Mr.Pixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 15:26   #16
Wolfenstein
Senior Member

Caro Dcromato e mr.pixel,

se trovi un driver non compatibile con ubutnu o linux quanti giorni devi lavorarci??
Se trovi un programma che è compatibile per opensuse e non per ubuntu come pensi di trovare il modo di metterlo in ubuntu??
Se trovi una rete (universitaria o non di ordinaria amministrazione) che usa certificati pfx o pcks12 con windows ci vogliono 2 click, con linux?? Se vuoi ti mando il link per le 4 pagine di configurazioe

concludo col dire che io sono capacissimo di fare qualsiasi cosa, ma gli utenti normali o che non devono campare per far star bene un pc non vogliono avere ne tempo ne pazienza di fare milioni di configurazioni e installare i programma ancora da riga di comando!!
Mandatemi pure a cagare ma il 90% degli utenti è con me e non di certo con voi
Soprattutto non per fare polemica ma non darei mai un pc con ubuntu in mano ad una persona che usa il pc solo per lavoro perchè tornerebbe da me con una pistola
Old 12-05-2010, 15:28   #17
Wolfenstein
Senior Member

e secondo io li riparo i pc quindi per esperienza diretta so quello che dico e quando mi capita di installare una linux e si trova un componente che non la digerisce sono c**** amari e sicuramente una perdita di tempo che win e mac colmerebbero in un istante!!

non che sia contro linux ma in 10 anni come hai detto prima Dchromato potevano arrivare a livello di windows o mac anche perchè loro in 10 anni si sono rivoluzionati
Old 12-05-2010, 15:57   #18
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
io uso linux da oltre 10anni e l'ho installato su oltre 100macchine, l'unica distro che è andata perfettamente su tutti è stata Mandriva
Spero che i francesi si mettano una mano sull'orgoglio e si comprino questa ottima societa'
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 16:03   #19
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Città: Salerno
Quote:
e secondo io li riparo i pc quindi per esperienza diretta so quello che dico e quando mi capita di installare una linux e si trova un componente che non la digerisce sono c**** amari e sicuramente una perdita di tempo che win e mac colmerebbero in un istante!!

non che sia contro linux ma in 10 anni come hai detto prima Dchromato potevano arrivare a livello di windows o mac anche perchè loro in 10 anni si sono rivoluzionati
per non parlare quando trovi gente che dice!! ma non c'e internet explorer?? mi togli linux che non mi ci trovo?? sapessi quante volte avrei voluto dirgli: ma andatevene a f°°°°°lo. purtroppo e la pura verita, mi e capitato gia 2/3 volte, non vogliono linux perche c'e firefox. la gente non vuole cambiare abitudine sulle cose odiote, figuriamoci sulle cose fondamentali.
Old 12-05-2010, 18:06   #20
leoneazzurro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:

Il desiderio di vedere una distro unica puó anche essere approvato.. il "mi fate ridere" no. Ammonizione.

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pixel Guarda i messaggi
@Wolfstein:
Non so se approvare quello che dici o mandarti a c***re. Sembri un super-uomo che pretende di dire una verità assoluta...
@Giuliano photo: Quanto hai ragione... quotone per te!
Ed evitiamo gli asterischi che non servono a nulla.

Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
per non parlare quando trovi gente che dice!! ma non c'e internet explorer?? mi togli linux che non mi ci trovo?? sapessi quante volte avrei voluto dirgli: ma andatevene a f°°°°°lo. purtroppo e la pura verita, mi e capitato gia 2/3 volte, non vogliono linux perche c'e firefox. la gente non vuole cambiare abitudine sulle cose odiote, figuriamoci sulle cose fondamentali.
Hai la firma fuori regolamento. Correggere, grazie.
leoneazzurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
Heavy Rain, Beyond e Detroit saranno esc...
Toshiba ha reso più sicuri i note...
Tamron: lo sviluppo per ottiche per Cano...
Un cortometraggio realizzato con Unreal ...
Panasonic Toughbook T1 e Toughbook N1 so...
Windows 7, fine degli aggiornamenti di s...
Sekiro: Shadows Die Twice ora disponibil...
Rayvolt presenta un monopattino e una mo...
Kospet Spera 4G, ottimo prezzo per lo sm...
XCOM 2 e Cities: Skylines in prova gratu...
Netflix: in test un abbonamento solo mob...
Bill Gates ha guadagnato 9,5 miliardi di...
Kena Mobile per tutti: tre promo con 50G...
WhatsApp si aggiorna: in arrivo novit&ag...
Tesla, la Model 3 segna il record di con...
LibreOffice 6.2.0
HyperSnap
Internet Download Manager
Opera Portable
Opera 58
AIDA64 Extreme Edition
Mozilla Thunderbird 60
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Dropbox
Chromium
Driver NVIDIA Creator Ready 419.67 WHQ