|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...o-5_32133.html
Lo rivela lo storico direttore di Gran Turismo, Kazunori Yamauchi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
stanno costruendo un hype incredibile attorno a questo gioco
Purtroppo molti utenti ps3 sono stufi di aspettarlo!
Anche se è un po' OT:Auguri di buona pasqua a tutto lo staff di hardware upgrade! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Uscirà prima Duke Nukem 4ever o GT5?
PC1-Win7Pro64Sp1:Intel Core i7 2600KASUS P8Z68-V ProCorsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTX560Ti DCII 1GBSeagate Barracuda 750GBSeasonic M12II-620 EVOCooler Master HAF912 PlusASUS VW247H PC2-Win7Pro64Sp1:Intel Pentium G2030ASUS P8B75-V Corsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTS250 DI 512MBSeagate Barracuda 320GBSeasonic S12II-520Cooler Master Ammo533LG M2352D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
ma mica sony ha detto che uscirà per PS3....sarà per PS4 :lol:
Scherzi a parte l'attesa credo proprio che verrà ricompensata per gli utenti PS3 che potranno disporre di un gioco davvero strepitoso. Quote:
Chissà che faticaccia gli sviluppatori per tirare fuori prestazioni da sto fantomatico CELL...i tempi così lunghi di sviluppo sono dovuti proprio a quello secondo me, e per non tradire le aspettative hanno sudato sette camice!!!.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
spero che Sony abbia imparato la lezione e cambi rotta con la PS4....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Cioè non ci saranno più i trenini con auto di cemento?
Se è vero come la bufala della "nuova" fisica siamo a posto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Eccolo qua un accanito della serie GT, dalla PS1 alla PS3 e fino alla PS6 e oltre!
Sono sicuro che ne uscirà un gioco da rimanere a bocca aperta, è uno dei pochi giochi per console che possa essere paragonato ad uno per PC per la grafica. Grande SONY e grande Gran Turismo! PS: Voglio ricordare che cmq il gioco non è ancora uscito per voluta di SONY e non per la Polyphony Digital, voglio inoltre ricordare, rispondendo a GiulianoPhoto, che anche per i capitoli precedenti per le altre console SONY i tempi di produzione sono stati lunghi ma ne sono usciti poi sempre dei giochi must! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
è anche vero che quelli della poliphony si sono grattati, ogni fiera a cui si presentavano prendevano appunti dalgi altri stand come quello di Forza XD
a quato gioco stanno implementando talmente tanta roba che o esce una cagata, oppure verrà snobbato per la troppa attesa XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma le leggi poi le boiate che scrivi Markk?
Poi tu lavorando alla Polyphony Digital sai che se la sono grattata, ma piantatela va, non so se tu sia contro o imparziale con la PlayStation ma da quello che leggo presumo di si, quindi fammi il piacere di non commentare neanche, a me sta sui maroni la Xbox360 ma non vado a versare letame sulle news inerenti ad essa. Sicuramente in GT ci sono sempre state delle features che dovrebbero essere riviste, ma che ledebbano imparare da Forza è una barzelletta. Forza è un bel gioco, per ora il migliore gioco di guida secondo me, dato che GT5 non è ancora uscito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Ma questa cosa la dicono sempre ad ogni episodio, poi alla fine son sempre trenini, l'impressione è che stiano mettendo su qualcosa come i vecchi fifa, tutto contorno e niente arrosto.
Questo titolo avrebbe potuto farmi comprare la ps3, ma ormai la concorrenza ha avuto la meglio e non credo di essere l'unico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
@Alex222: scusa che te lo dico, ma mi sà di fanboy la tua affermazione...lui ha semplicemente commentato la news esponendo il suo pensiero e dicendo tra l'altro la verità, si, quelli di poliphony si sono fatti il giro di tutti gli stand tra cui anche quelli di Forza per prendere appunti...non c'è nulla di male, anzi...però questo è successo quando? a settembre-ottobre...ora, non vorrei dire...ma ad agosto, avevano dichiarato che il gioco era pronto e potevano venderlo quando volevano...ritrovarmeli poi ancora a lavoro in giro a raccogliere appunti, mi fà solo pensare che mi stiano prendendo in giro....dotlinux invece, aveva pienamente ragione...il modello fisico di GT5 è stato integrato nella sua demo (il motore grafico no, ma quello fisico si) che è stata lanciata tempo fà e molti se ne sono lamentati...certo è presto per parlare, ma se poi si rivelerà essere quello, sarà un brutto colpo comunque...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Una news fantastica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi fate troppo morire! :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
di granturismo ho apprezzato il primo, perché era il primo gioco in cui si potevano comprare, elaborare e vendere macchine esistenti in commercio, il 2 perché hanno inserito anche quelle europee, il 3 perché ci hanno aggiunto una grafica decente con cui le macchine si riconoscevano, il prologue perché mi piacciono le demo a pagamento.
da quando ho provato forza gt per me non esiste più, mi son reso conto che esistono giochi in cui fare bene una curva conviene rispetto al rimbalzare contro il muro (e non è una battuta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@Devil402: Quando hanno detto che il gioco potevano farlo uscire quando volevano magari non era una castronata, noi non possiamo sapere a che punto sono, ripeto, è solo SONY che decide quando e come farlo uscire, magari facendolo uscire prima avrebbero poi dovuto fare come per gli altri giochi, far uscire patch perchè devono ritoccarlo, così facendo invece possono sistemare le ultime cose fino all'uscita, ricordo cmq che GT5 è sempre stato atteso per la fine dell'anno fiscale 2009, cioè marzo 2010, quindi lo slittamento è di pochi mesi (se esce questo autunno) questo per dire che c'è un sacco di gente che dice che continuano a rimandare il gioco da anni.
Poi per quanto ho detto ho risposto così perchè mi sono rotto tutte le volte che leggo qualcosa inerenta alla PS3, PSP, SONY ecc. di sentire gente che critica e basta, se sono possessori o cmq favorevoli alla Xbox360 che non si intromettano neppure con commenti idioti come quello di prima, o chi è possessore della PS3 che la venda e non rompa più. Io mi ritengo più che soddisfatto con la PS3, e ripeto, non vado a spargere letame sulle altre console, anzi, ne vedo i lati positivi e negativi. Non voglio far passare la PS3 come una "vittima" per carità ci sono un sacco di persone che sono felici della PS3, e a me di quelli che parlano tanto per non me ne frega, di solito non rispondo neanche, ma qui non potevo, GT è il mio gioco preferito da sempre e non è una questione di fanboy, critico quello che c'è da criticare su GT, PS3, SONY ecc ma con cognizione e non a vanvera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
alex222 sei un fanboy della peggior specie... sony e polyphony hanno fatto la figura dei cioccolatai, punto. dai video e dai demo che abbiamo visto l'unica cosa bella di gt e' la grafica, per il resto ci sono le solite auto di cemento, danni ridicoli e i soliti piloti in fila che non si sorpassano nemmeno morti. Ed era atteso per l'ANNO SCORSO, altro che per quest'anno
detto da uno che aveva comprato la ps3 e stanco di aspettare l'ha venduta eh |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
@Alex222: Oddio, anno fiscale 2009...era atteso inizialmente per l'anno fiscale 2007, quindi entro i primi mesi del 2008 in caso limite ma è stato rimandato più e più volte e la prima volta addirittura, è stato rimandato proponendoci in cambio una DEMO ARCADE a pagamento: Prologue. Ad agosto 2009, dichiararono che il gioco era pronto e che potevano rilasciarlo quando volevano, a settembre invece, sono stati visti a prendere appunti e quindi a lavorare, agli stand dei più famosi giochi in uscita, come Shift e Forza...addirittura, hanno fatto domande allo stesso Greenawalt...ok, come ho già detto non è questo il problema, anzi, è segno che vogliono lavorare bene, il problema è che non puoi prendermi in giro così, dichiarando una cosa e facendone un'altra...successivamente, rendiamoci conto, hanno rimandato ANCORA GT5 dall'anno fiscale 2009 all'anno fiscale 2010...goccia che secondo me ha fatto traboccare il vaso poi, è l'uscita di una demo con la sola fisica del gioco, quindi nemmeno rappresentativa di ciò che sarà il prodotto visto che una settimana dopo ancora stavano lavorando sulla fisica e sull'IA...molti fan accaniti, si sono lamentati della presa in giro, basta farti un giro su internet tra forum ed altro e vedrai che non sto qui a contare vaccate...personalmente, non mi interesso molto perchè non sono un fan accanito dei videogiochi di simulazione, e purtroppo non ho potuto provare personalmente la demo, ma vedere così tanti pareri negativi su di essa ed un comportamento "spala-merda" sulle altre software house da parte di poliphony, nonchè prese in giro su prese in giro verso gli utenti, mi fà alterare non poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Floc ma perchè parli tanto per parlare? GT5 NON è MAI STATO FISSATO PER L'USCITA PRIMA DELL'ANNO FISCALE 2009, MAI!
Per quanto riguarda auto di cemento ecc ecc, aspettate a parlare, il gioco dovrebbe uscire per ottobre, altre software house stanno programmando altri giochi di auto, se GT5 mostrasse già ora ancor prima di essere uscito, la sua fisica, IA ecc, senza contare che per i danni NON HANNO POTUTO METTERLI PERCHè LE CASE PRODUTTRICI DELLE AUTOVETTURE NON HANNO VOLUTO, quindi è inutile dire che i danni sono ridicoli, primo perchè saranno in real time, cosa che nei cari Forza, grid, shift e compagnia bella è tutto precalcolato e non c'è un ciuffo di real time, e già questo è un punto a favore e secondo perchè appunto dato che non hanno potuto metterli come volevano non si possono giudicare. Chi vi ha messo in testa i continui ritardi di GT5 è stata l'utenza online che si faceva i lavaggi del cervello presupponendo ogni anno una data inventata da loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@Alex222: ma quale utenza online, io parlo solo ed esclusivamente di dichiarazioni fatte da questi individui...in Forza i danni non sono precalcolati ma in real-time, se stiamo parlando di quelli meccanici...quelli grafici ovviamente precalcolati ma per ovvi motivi di licenze. GT5 ce le ha le licenze, avremo i danni solo su 170 veicoli circa, almeno questo era stato dichiarato allo scorso E3. Torno a ripeterti che la fisica è già stata mostrata con la demo che hanno rilasciato della GT5 Academy e molti hanno dato pareri negativi. Così come torno a ripeterti ceh la data di uscita VERA è stata rimandata DA LORO e più e più volte, la prima volta qualche mese prima di prologue. Io, sto parlando di FATTI, tu ti stai aggrappando su speranze ed affermazioni campate in aria. Per quanto mi riguarda, puoi pure continuare a rimanere con le tue convinzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.