|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ppo_32052.html
Lo ha rivelato il disegnatore Testuya Nomura. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sinceramente, mi interesserebbe di più che finisca ffvxiii piuttosto che kh3, quello può aspettare.
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
il primo è stato innovativo e fantastico...
Il secondo una noia mortale... Non mi aspetto più niente dalla serie così non avrò brutte sorprese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io preferirei che lo lo cacciassero a pedate dalla direzione. Nomura è un buon character designer ma come GAME designer fa cagare di brutto. Purtroppo da quando hanno cacciato l'autore originale di final fantasy è lui ha tenere le redini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ogni singolo capitolo di KH è stato stupendo, soprattutto il primo e il secondo.
Spero tanto che il terzo lo rilascino anche per X360, altrimenti sarò costretto a comprare una ps3 ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
"di cui se ne è già parlato"
Ma quand'è che capirete che questa roba in italiano è un obrobrio??? "di cui se ne" NON ESISTE!! E' come dire "a me mi", "ma però" e compagnia bella!!!!!!!!!!!! Sveglia!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.