Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2010, 10:45   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sta_31899.html

Lo sparatutto di 2K Marin è il gioco più venduto a febbraio. XBox 360 supera Wii, non succedeva dal settembre del 2007.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 10:50   #2
g.dragon
Senior Member

L'Avatar di g.dragon

Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
ovvio no..biooshock è unod ei giochi piu venduti
cmq queste temo che siano classifiche usa nel resto del mondo al situazione è molto diversa questa è uan classifica mondiale (quella che vi linko)
http://playstrum.spruz.com/pt/PS3-Ju...sults/blog.htm

Ultima modifica di g.dragon : 12-03-2010 alle 10:55. Motivo: ho modificato xke nn mi ero espresso bene cosi è + chiaro
g.dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 10:59   #3
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
"Page not found"

comunque sono numeri impressionanti: pur essendo in calo, l'industria dei videogioco muove cifre considerevoli!!!
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 11:01   #4
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Console war: VIA!
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 11:01   #5
SoulKeeper
Senior Member

L'Avatar di SoulKeeper

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
"new" super mario uhahhahahah
vabbè a parte questo i capolavori degli ultimi tempi per me sono:
dragon age e sopratutto mass effect 2
SoulKeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 11:03   #6
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
http://playstrum.spruz.com/pt/PS3-Ju...sults/blog.htm

Quote:
Europe and other countries (not counting Japan) see a different story. The PlayStation 3 continued making its mark by outselling the Xbox 360 weekly for the month of February. Countries including Spain, France, Germany, Italy, Australia and more saw a rather large gap between the PS3 and 360. Total sales for these countries including the UK stood at close to 200,000 units for the 360 and over 300,000 for PS3. The Wii stayed ahead with a solid 425,000.

Japan continues to sing the same song. The PlayStation 3 and Wii gave a strong showing with 108.5K and 133K respectively. The Xbox 360, although unsurprising, gave it's all with over 11,500 units sold the entire month.

In total, despite the shortages, all three systems showed a good number (approximation):

Nintendo Wii - 1,154,918
PlayStation 3 - 742,358
Xbox 360 - 614,696

Total sales numbers for 2010 continue to look strong for all three systems. The PlayStation 3, even with the fantastic numbers on Microsoft's console, still gets the lead of almost half a million units with 1,837,997 (PS3) and 1,431,991 (360). Sales numbers for all three systems should get progressively more impressive later this year when shortages go away and major console exclusives on the Xbox platform hit store shelves such as Splinter Cell: Conviction and Crackdown 2. In addition, PlayStation 3's March should look even better than last with major exclusives such as MLB 10: The Show and God of War III.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 11:09   #7
Tsaeb
Member

L'Avatar di Tsaeb

Iscritto dal: Jan 2010
@SoulKeeper
ridi pure ma intanto è secondo nelle vendite, a quanto pare piace.
Tsaeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 11:11   #8
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ma se bioschock 2 sul pc fa pena oO io ho speso 50€ su steam e mi è venuto il vomito dopo 5 minuti di gioco...

bah
xnavigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 11:18   #9
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
io invece non ho speso niente per provarlo ( ) e non fa pena... è divertente come il predecessore (anche perche è uguale lol)
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 11:57   #10
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
io invece non ho speso niente per provarlo ( ) e non fa pena... è divertente come il predecessore (anche perche è uguale lol)
Anche io l'ho trovato uguale all'1, difatti mi ha annoiato dopo un paio d'ore di gioco..
Già l'1 c'avevo messo un annetto per finirlo, questo poi.........
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 12:07   #11
Giacomov
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Empoli
Non capisco perchè non vi piaccia... cmq io ho giocato sia al primo che il secondo, naturalmente su pc, li ho trovati tutte e due bellissimi, ottima trama e azione a non finire. Sono davvero contento che sia primo in classifica e speriamo in un terzo BioShock
Giacomov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 12:27   #12
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Non si parla di Final Fantasy XIII...eppure sta avendo il solito ottimo successo.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 12:29   #13
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
evnto incredibile questo sorpasso di x360 ai danni del wii...è vero che per wii non c'erano uscite di rilievo però è anche ero che per l'x360 è un'impresa riuscita solo una volta e quando ha potuto calare la sua carta migliore (halo3: un gioco che ha superato le 11M di copie)...anche la PS3 si è avvicinata molto alla Wii. Per la wii sta cominciando un declino a favore delle console HD oppure è stato un caso?
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 12:31   #14
CloNeAuS
Senior Member

L'Avatar di CloNeAuS

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Cosi su due piedi mi verrebbe da dire che se ho una wii non la ricompro...
Stessa cosa faranno gli altri...

Morale: ha venduto troppo e mi sembra logico che ora "mensilmente" venda meno della concorrenza!

edit: non so se è affidabile, ma questi numeri confermano il ragionamento di cui sopra! --> http://www.vgchartz.com/
CloNeAuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 12:59   #15
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Quote:
Originariamente inviato da Giacomov Guarda i messaggi
Non capisco perchè non vi piaccia... cmq io ho giocato sia al primo che il secondo, naturalmente su pc, li ho trovati tutte e due bellissimi, ottima trama e azione a non finire. Sono davvero contento che sia primo in classifica e speriamo in un terzo BioShock
Probabilmente mi sono espresso male, lo reputo un gran gioco, la trama è ben fatta e il sonoro è il migliore che io abbia mai incontrato, un capolavoro, però poi di fatto trovo noioso il gioco, soprattutto perché è quasi identico all'1
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 14:10   #16
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
ma se bioschock 2 sul pc fa pena oO io ho speso 50€ su steam e mi è venuto il vomito dopo 5 minuti di gioco...

bah
Lo apprezzo tantissimo quale sparatutto in prima persona. Ha una profondità che pochi altri nel suo genere raggiungono ed il comparto tecnico è solidissimo. Assolutamente uno dei migliori. Dopodichè, uscendo dal genere, Mass Effect 2 su tutti :|
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 14:17   #17
19banjo80
Junior Member

L'Avatar di 19banjo80

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da CloNeAuS Guarda i messaggi
Cosi su due piedi mi verrebbe da dire che se ho una wii non la ricompro...
Stessa cosa faranno gli altri...

Morale: ha venduto troppo e mi sembra logico che ora "mensilmente" venda meno della concorrenza!

edit: non so se è affidabile, ma questi numeri confermano il ragionamento di cui sopra! --> http://www.vgchartz.com/
Il wii ha venduto "poco" perchè Nintendo ha avuto problemi di produzione...in pratica non sono riusciti a soddisfare la domanda.Credo proprio che dal mese prossimo tornerà in testa!
New Super Mario Bros rulla abbestia!
19banjo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 14:19   #18
Elrim
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Lo apprezzo tantissimo quale sparatutto in prima persona. Ha una profondità che pochi altri nel suo genere raggiungono ed il comparto tecnico è solidissimo. Assolutamente uno dei migliori.|
premetto che ho apprezzato il gioco, anche se meno del primo capitolo, ma texture così brutte e a bassa risoluzione non le vedevo da un pezzo. Anzi, le texture di Bioshock 1 erano migliori, più varie e gradevoli. Bioshock 2 è uno dei titoli graficamente più sgradevoli che ho giocato negli ultimi 3-4 anni, senza scherzare.
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 16:08   #19
totalblackuot75
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
la trama di bioshock è la più bella vista in questi ultimi anni nei videogiochi...ci sto giocando da molto e nn mi ha affatto annoiato e poi mi sembra anche longevo,quindi....
totalblackuot75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 16:34   #20
Elrim
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da totalblackuot75 Guarda i messaggi
la trama di bioshock è la più bella vista in questi ultimi anni nei videogiochi...ci sto giocando da molto e nn mi ha affatto annoiato e poi mi sembra anche longevo,quindi....

deh ma, ci hai giocato al primo ?
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian