|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...war_31356.html
Si tratta del debutto di questa modalità di gioco in un Total War. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
finalmente, era la modalità che mancava a questa serie, fosse per me qualsiasi gioco lo svilupperei con l' occhio al multiplayer cooperative, soprattutto strategici, gestionali, ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
un rts in cooperative manca ed è una modalità molto bella da provare
si è visto in wow col suo successo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
non vedo l'ora di giocarci!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
ce l'ho originale con tutte le espansioni peccato che sia uno dei giochi più buggati del secolo questo e il precedente, ma dato che è in assoluto il miglior rts del genere non potrò che comprarlo, sperando che quelli della Creative Assembly si impegnino a eliminare i bugs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
concordo sui bug... tutte le volte che si e' quasi alla conquista dell'intero mondo crasha il gioco e non si riescono piu a caricare le partite precedenti XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
è dalla prima espansione di rome che non ne imbroccano una.... la campagna multiplayer se non erro la promettono dal primo medieval
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Concordo sulla questione dei BUG... SCANDALOSI! A distanza di ben più di un anno di distanza dall'uscita di EMPIRE, con la config in firma sono ancora presenti i crash grafici (driver aggiornati ovviamente)!!! Senza contare che per motivi CHE IGNORO adesso le texture delle città sono SPARITE dalla mia mappa -.- Assurdo! Non ho altre parole! Una presa per il fondello, spero che si facciano un bel flop da orlo del fallimento, così magari rinsaviscono e la smettono di cercare di metterlo in quel posto agli utenti, anche con la pataccata di steam e del modding bloccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
In effetti, Rome Total War scorreva meglio rispetto agli ultimi due, oltre ad avere un'ambientazione (ma questa è opinione) più affascinante.
Il Multiplayer sarà una boccata di ossigeno non da poco, magari permettendo agli sviluppatori di uscire con il prossimo capitolo con qualche mese di ritardo e (speriamo) con qualche centinaia di bug in meno. Secondo me però, un multiplayer limitato a 2 giocatori, è un po' poco. Altro paio di maniche sarebbe stato un multi in cui ogni fazione fosse stata controllata da un giocatore. E' un inizio, proviamo ad accontentarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non si meritano altri soldi
Ho acquistato empires total war pieno di speranze per questo gioco, potenzialmente bellissimo. Dopo non so quanto tempo e patch, Steam mi installa l'ultima. Finalmente, mi dico! Avranno risolto i problemi delle navi, la mappa strategica con i poligoni impazziti, ecc...
Prima partita, nel giro di 5 minuti mi rendo conto che ci sono altri bachi che non avevo mai visto prima. Risposta ufficiale: non ci saranno altre patch, stiamo sviluppando il nuovo Napoleon i fix saranno in quello. Grazie, come dire che ho comprato un'auto che non frena e con il volante che funziona al contrario, il meccanico ha solo fatto danni, ma tranquillo: non esiste alcuna garanzia, in compenso posso spendere altri soldi per il modello sucessivo. No, grazie. Potenzialmente un'ottimo gioco, ma troppi BUG. Non va comprato, per principio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.