|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...eti_31254.html
Si contraddistingue per toni più seri, battaglie su ampia scala e un nuovo motore grafico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mio al day one
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
"coinvolgono un numero di Spartan sei volte superiore rispetto agli altri giochi della serie Halo."
Cioè ci saranno sei spartan? XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
che ca@@@a. ma a quando halo3 su pc???
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
|
io mi aspetto qualche menata del tipo windows 7 only!
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Lo sapevo che Bungie non ci stava! Soprattutto dopo le critiche subite per Halo 3 e ODST per quanto riguarda il comparto grafico....credo che Reach sarà il mioglior sparatutto per consolle del 2010 e sicuramente avrà uno dei migliori (se non il migliore) comparto tecnico per consolle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
il trailer è molto entusiasmante!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
Quote:
Evidentemente in casa microsoft conviene di piu' "spingere" la 360 (soprattutto ora che c'e' lo "spauracchio" dei ban relativi alle console modificate!) ![]()
Case Cooler Master NR200P | M/B Asus Strix x470i gaming itx | Proc AMD Ryzen 5800X3D | RAM Corsair Veng. 32Gb DDR4 3000 cl15 | GPU Gigabyte nVidia 1080ti OC | Ali Cooler Master SFX 850w | SSD Crucial MX300 m.2 1Tb | Dissi Artic Liquid Freezer II | Monitor AOC Agon AG271QG (gSync ON) | Keyboard Logitech g915 | Mouse Logitech g502 | Audio Logitec g935 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ecco, appunto...!però credo che prima o poi la versione pc uscirà..come con halo 2
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Speriamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
attendo con ansia l'uscita di halo 3 per pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Ma che grande presa per il c**o!
"potranno esserci fino a 40 modelli poligonali" "Bungie ha pesantemente rivisto la tecnologia" Ma pesantemente cosa? GENTEEE VI RENDETE CONTO CHE QUA SI STA PARLANDO DI UN GIOCO CHE E' SEMPRE E COMUNQUE IN DX9??? Cosa mai ci sarà da rivedere su un motore grafico che macina le tritte e ritritte librerie uscite circa 6 anni fa??? ![]() Poi notizie come queste mi fanno veramente perdere ogni speranza su quello che doveva essere l'imminente rivoluzione Dx11. Mi sa che per vedere un decente videogioco sviluppato nativamente in Dx11 ce ne vorrà ancora un bel po' ![]() OT: Nvidia può prendersi tutto il tempo che vuole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
E soprattutto che su console la dx11 non gira?
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() va bè, nessuno si è reso conto che la gente progetta per consolle e poi rigira su pc..a meno di blizzard, solo crytec pensava di sfruttare solo la potenza dei pc..e abbiamo visto com'è finita..
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Ma ragazzi, chi se ne frega della grafica...
io ho giocato ad Halo 2 per PC e la grafica era una roba penosissima anche al massimo dei dettagli. La gente gioca ad Halo soprattutto per la sua storia.. Qualcuno che abbia letto i libri, sa se fra questi 6 Spartan sia presente Lui.. l'Unico e Inimitabile.. Il Master Chief? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
![]() Comuqneu sembra promettere bene... ma non ho ben cpaito la trama, vanno a cercare lo spartano che si è perso chissà dove nello spazio ? ![]() Comuqnue... io spero in un implementazione dei bot per il multiplayer :/
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Nuovo motore grafico!!! oltre ad essere pauroso avrà pure una bella grafica finalmente!!!
![]() Ale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
facciamo alcune considerazioni: 1)il mercato del gaming PC è falcidiato dalla pirateria 2)il mercato del gaming PC vale una fetta irrisoria rispetto ad x360 e ps3. 3)da quello che si legge sviluppare per PC ha un grado di complessità paragonabile a sviluppare su x360. 4)eventuali finezze dx11 verrebbero apprezzate solo da chi ha hardware adatto...niente console quindi onestamente non si vede perchè uno sviluppatore dovrebbe sbattersi a sviluppare un gioco che sfrutti le dx11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.