|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-3_31224.html
Intanto si inizia a parlare del primo DLC di Modern Warfare 2 e di Call of Duty 7 con ambientazione in Vietnam. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sinceramente mi spiace, COD6 è fatto veramente bene....spero che queste nuove software house facciano un buon lavoro con COD8, ammesso poi che sia vera questa notizia^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"Secondo la fonte di Vg247, Infinity Ward sarebbe attualmente impegnata in un progetto completamente nuovo, forse addirittura esterno al brand Call of Duty."
sinceramente è dal 3 in poi che il brand call of duty è esterno ai veri cod, dovrebbero cambiare nome per nn infangarlo ancora di +. Spero solo che il prossimo capitolo sia un'esclusiva console, le elemosina e le porcate al mondo pc non interessano ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
era ora direi...e fate qualcosa di nuovo dannazione! Infinity Ward ha tanto potenziale...è ora di dimostare se ha delle vere "palle"
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
io non l'ho ancora visto ma tutti si lamentano per la lunghezza ridotta del single e del multi orfani dei server dedicati.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Si purtroppo il single è veramente TROPPO corto, anche se veramente F A V O L O S O sia nel primo che nel secondo capitolo della nuova saga.
E il nuovo multi è veramente ingiocabile. 4 minuti per trovare un server dove poi pinghi 180... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
confermo, togliete pure rumor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Rivogliamo i vecchi CoD!
Già i Modern Warfare li vedo fuori dalla saga, ma poi vedere cose come il 5... ![]() Basta ai casual gamers, date un po' di cibo anche a chi vuole giocare decentemente e non solo la domenica pomeriggio :/
![]() |
#9 |
Member
|
Beh il fatto di lasciare lo sviluppo del prossimo mw3 a terzi non vuol dire che possa essere necessariamente meno bello...tuttavia qualora la notizia risulterebbe fondata incrociamo le dita...Nel frattempo speriamo che la dlc che stanno preparando sia abbastanza corposa e non siano 2 mappe sfigate a 1000 microsoft point...perchè se così fosse che se lo tengano pure...
Per quanto riguarda il COD 7 lo aspetto con molta curiosità per via della storia drammatica che il Vietnam si porta dietro e come possa essere il comparto grafico tra foreste tropicali,villaggi abbandonati da Dio e città in decadenza...senza contare che dopo aver ammazzato nazisti,giapponesi, terroristi e guerriglieri di ogni tipo l'esperienza vietcong non solo mi manca ma mi ispira tanto direi....XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
BELLO MA VECCHIO..
Io ce l'ho sul Xbox 360, e qualche bel difetto nella modalità multiplayer lo ha, server lenti, disconnesioni, lag... e sono in tanti a dirlo. A prescindere da problemi della rete, io ai vari COD ormai non mi ci diverto più di tanto, troppo frenetici, mappe piccole e poche. La strategia in MW2 la puoi buttare nel cesso, o giochi in un certo modo, impari le mappe a memoria, muovendoti nei soliti angoli in maniera maniacale, oppure mori con frequenze che sfiorano i secondi, più che un gioco di guerra mi sembra un tron rivisitato.
Per fortuna che a Marzo esce Bad company 2, tutta un'altra storia!!! Nel frattempo mi diverto di più a Battlefield 1943. O danno una ventata di freschezza e innovazione o finiranno nel dimenticatoio come tanti altri grandi titoli, anche il CEO della square enix ha di questi questi timori per la serie Final Fantasy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
speriamo non esca nemmeno su PC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
|
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
L'ultimo è stato una mancanza completa di innovazione...la solita minestra.
Sembra che la spettacolarità sia legata alla durata, maggiore è la prima e più diminuisce la seconda. ![]() Poi il fatto che esca un DLC "only xbox 360" me le fa proprio girare ![]() Onestamente, se devono continuare così, io non lo prenderò più...la serie modern warfare (diciamo pure cod in generale) ha ormai stufato, ci vuole un po' di novità, almeno questa è la mia impressione da fan di cod.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Rivoglio i medikit!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
![]() Quote:
se devono fare le cose come con l'ultimo sì, - Steam, - VAC, - str***ate, etc... Tant'è vero che nel COOP ci sono le missioni del 4 ma messe al contrario o vagamente mascherate...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
|
si ma credo sia anche una questione temporale, all'epoca non esisteva nulla del genere, ora dopo 5 titoli tutti uguali è propio la meccanica di gioco a non esaltare piu' di tanto ( e non mi dite che è il mp, perchè in multy l'unica cosa che fa mantenere l'hipe è la soddisfazione di fraggare a mezzo km un tizio che si sporge di mezzo millimetro da un camion ribaltato)
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
speriamo che il multiplayer sia PESANTEMENTE rivisitato.
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
Commento # 10 di: kirylo pubblicato il 08 Gennaio 2010, 17:35
BELLO MA VECCHIO.. Io ce l'ho sul Xbox 360, e qualche bel difetto nella modalità multiplayer lo ha, server lenti, disconnesioni, lag... e sono in tanti a dirlo. A prescindere da problemi della rete, io ai vari COD ormai non mi ci diverto più di tanto, troppo frenetici, mappe piccole e poche. La strategia in MW2 la puoi buttare nel cesso, o giochi in un certo modo, impari le mappe a memoria, muovendoti nei soliti angoli in maniera maniacale, oppure mori con frequenze che sfiorano i secondi, più che un gioco di guerra mi sembra un tron rivisitato. Per fortuna che a Marzo esce Bad company 2, tutta un'altra storia!!! Nel frattempo mi diverto di più a Battlefield 1943. O danno una ventata di freschezza e innovazione o finiranno nel dimenticatoio come tanti altri grandi titoli, anche il CEO della square enix ha di questi questi timori per la serie Final Fantasy. Cod nn è un gioco da giocare secondo il tuo punto di vista. cod è nato appunto come un multyplayer frenetico,in cui non è il camper di turno che ti amazza come su bad company dopo che ti fai qualche minuto di camminata dal respawn. le mappe sono piccole (oddio gia quelle di cod6 x me son troppo grandi)appunto xke non ci sono i veicoli. vai su cod5 prendi la mappa dove c'è il campo di grano e il ponte al centro mappa e fattela tutta a pieda e poi mi dirai se la pensi ancora cosi. Inoltre la strategia c'è ma se solo fai cw,dubito che la gente si mette ad impegnarsi nelle pubbliche -__- ma mi sa tanto che sto parlando con un comunissimo casual player. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
mi piace che il 7 sarà ambientato in vietnam, finalmente hanno abbandonato la 2a guerra mondiale......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.