Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2010, 14:06   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-3_31224.html

Intanto si inizia a parlare del primo DLC di Modern Warfare 2 e di Call of Duty 7 con ambientazione in Vietnam.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 14:19   #2
Soul91
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Sinceramente mi spiace, COD6 è fatto veramente bene....spero che queste nuove software house facciano un buon lavoro con COD8, ammesso poi che sia vera questa notizia^^
Soul91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 14:30   #3
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
"Secondo la fonte di Vg247, Infinity Ward sarebbe attualmente impegnata in un progetto completamente nuovo, forse addirittura esterno al brand Call of Duty."

sinceramente è dal 3 in poi che il brand call of duty è esterno ai veri cod, dovrebbero cambiare nome per nn infangarlo ancora di +.
Spero solo che il prossimo capitolo sia un'esclusiva console, le elemosina e le porcate al mondo pc non interessano
Old 08-01-2010, 14:45   #4
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Secondo la fonte di Vg247, Infinity Ward sarebbe attualmente impegnata in un progetto completamente nuovo, forse addirittura esterno al brand Call of Duty
E COSI' SIA CAZZO! E FU' LA GIOIA DEI POPOLI TUTTI!

era ora direi...e fate qualcosa di nuovo dannazione!

Infinity Ward ha tanto potenziale...è ora di dimostare se ha delle vere "palle"
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 14:45   #5
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Quote:
Originariamente inviato da Soul91 Guarda i messaggi
Sinceramente mi spiace, COD6 è fatto veramente bene....spero che queste nuove software house facciano un buon lavoro con COD8, ammesso poi che sia vera questa notizia^^
sei sicuro?

io non l'ho ancora visto ma tutti si lamentano per la lunghezza ridotta del single e del multi orfani dei server dedicati.
Old 08-01-2010, 14:51   #6
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Si purtroppo il single è veramente TROPPO corto, anche se veramente F A V O L O S O sia nel primo che nel secondo capitolo della nuova saga.

E il nuovo multi è veramente ingiocabile.
4 minuti per trovare un server dove poi pinghi 180...
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 14:52   #7
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
confermo, togliete pure rumor
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 15:27   #8
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Rivogliamo i vecchi CoD!
Già i Modern Warfare li vedo fuori dalla saga, ma poi vedere cose come il 5...

Basta ai casual gamers, date un po' di cibo anche a chi vuole giocare decentemente e non solo la domenica pomeriggio :/
Old 08-01-2010, 16:10   #9
defacto
Member

L'Avatar di defacto

Beh il fatto di lasciare lo sviluppo del prossimo mw3 a terzi non vuol dire che possa essere necessariamente meno bello...tuttavia qualora la notizia risulterebbe fondata incrociamo le dita...Nel frattempo speriamo che la dlc che stanno preparando sia abbastanza corposa e non siano 2 mappe sfigate a 1000 microsoft point...perchè se così fosse che se lo tengano pure...
Per quanto riguarda il COD 7 lo aspetto con molta curiosità per via della storia drammatica che il Vietnam si porta dietro e come possa essere il comparto grafico tra foreste tropicali,villaggi abbandonati da Dio e città in decadenza...senza contare che dopo aver ammazzato nazisti,giapponesi, terroristi e guerriglieri di ogni tipo l'esperienza vietcong non solo mi manca ma mi ispira tanto direi....XD
defacto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:12   #10
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Yrrah Guarda i messaggi
Rivogliamo i vecchi CoD!

Basta ai casual gamers, date un po' di cibo anche a chi vuole giocare decentemente e non solo la domenica pomeriggio :/
io sto riponendo tutte le mie aspettative in bad company 2
Old 08-01-2010, 16:35   #11
kirylo
Member

Iscritto dal: Nov 2009
BELLO MA VECCHIO..

Io ce l'ho sul Xbox 360, e qualche bel difetto nella modalità multiplayer lo ha, server lenti, disconnesioni, lag... e sono in tanti a dirlo. A prescindere da problemi della rete, io ai vari COD ormai non mi ci diverto più di tanto, troppo frenetici, mappe piccole e poche. La strategia in MW2 la puoi buttare nel cesso, o giochi in un certo modo, impari le mappe a memoria, muovendoti nei soliti angoli in maniera maniacale, oppure mori con frequenze che sfiorano i secondi, più che un gioco di guerra mi sembra un tron rivisitato.
Per fortuna che a Marzo esce Bad company 2, tutta un'altra storia!!! Nel frattempo mi diverto di più a Battlefield 1943.

O danno una ventata di freschezza e innovazione o finiranno nel dimenticatoio come tanti altri grandi titoli, anche il CEO della square enix ha di questi questi timori per la serie Final Fantasy.
kirylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:14   #12
Elrim
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
speriamo non esca nemmeno su PC
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:24   #13
noxycompany
Member

L'Avatar di noxycompany

Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
Quote:
Originariamente inviato da Elrim Guarda i messaggi
se è come l'ultimo..non ne sento l'esigenza..

iMac 27" intel i7
Nikon D70+ 10-20sigma+ nikkor 50mm f1.4+ nikkor35-100vr II
Vendo SSD X25-M G2 80Gb
noxycompany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:30   #14
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
L'ultimo è stato una mancanza completa di innovazione...la solita minestra.
Sembra che la spettacolarità sia legata alla durata, maggiore è la prima e più diminuisce la seconda.
Poi il fatto che esca un DLC "only xbox 360" me le fa proprio girare ...

Onestamente, se devono continuare così, io non lo prenderò più...la serie modern warfare (diciamo pure cod in generale) ha ormai stufato, ci vuole un po' di novità, almeno questa è la mia impressione da fan di cod.
Old 08-01-2010, 17:35   #15
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Yrrah Guarda i messaggi
Rivogliamo i vecchi CoD!

Quoto, i primi 2 capitoli(spece l' espansione del primo) restano su un altro pianeta

Rivoglio i medikit!!!
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:59   #16
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Si purtroppo il single è veramente TROPPO corto, anche se veramente F A V O L O S O sia nel primo che nel secondo capitolo della nuova saga.

E il nuovo multi è veramente ingiocabile.
4 minuti per trovare un server dove poi pinghi 180...
Il single è carino ma breve e lasciato a metà, il multi è stato pensato col e fatto coi piedi, però il coop è veramente bello.

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io sto riponendo tutte le mie aspettative in bad company 2
Idem, ma penso che la metà dei PCisti lo stia facendo...

Quote:
Originariamente inviato da Elrim Guarda i messaggi
se devono fare le cose come con l'ultimo sì, - Steam, - VAC, - str***ate, etc...

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
L'ultimo è stato una mancanza completa di innovazione...la solita minestra.
Tant'è vero che nel COOP ci sono le missioni del 4 ma messe al contrario o vagamente mascherate...
Old 08-01-2010, 18:07   #17
noxycompany
Member

L'Avatar di noxycompany

Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Quoto, i primi 2 capitoli(spece l' espansione del primo) restano su un altro pianeta

Rivoglio i medikit!!!
si ma credo sia anche una questione temporale, all'epoca non esisteva nulla del genere, ora dopo 5 titoli tutti uguali è propio la meccanica di gioco a non esaltare piu' di tanto ( e non mi dite che è il mp, perchè in multy l'unica cosa che fa mantenere l'hipe è la soddisfazione di fraggare a mezzo km un tizio che si sporge di mezzo millimetro da un camion ribaltato)

iMac 27" intel i7
Nikon D70+ 10-20sigma+ nikkor 50mm f1.4+ nikkor35-100vr II
Vendo SSD X25-M G2 80Gb
noxycompany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 18:28   #18
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
speriamo che il multiplayer sia PESANTEMENTE rivisitato.
Old 08-01-2010, 19:15   #19
iNfectedMachine
Utente sospeso

L'Avatar di iNfectedMachine

Iscritto dal: Jun 2009
Commento # 10 di: kirylo pubblicato il 08 Gennaio 2010, 17:35
BELLO MA VECCHIO..

Io ce l'ho sul Xbox 360, e qualche bel difetto nella modalità multiplayer lo ha, server lenti, disconnesioni, lag... e sono in tanti a dirlo. A prescindere da problemi della rete, io ai vari COD ormai non mi ci diverto più di tanto, troppo frenetici, mappe piccole e poche. La strategia in MW2 la puoi buttare nel cesso, o giochi in un certo modo, impari le mappe a memoria, muovendoti nei soliti angoli in maniera maniacale, oppure mori con frequenze che sfiorano i secondi, più che un gioco di guerra mi sembra un tron rivisitato.
Per fortuna che a Marzo esce Bad company 2, tutta un'altra storia!!! Nel frattempo mi diverto di più a Battlefield 1943.

O danno una ventata di freschezza e innovazione o finiranno nel dimenticatoio come tanti altri grandi titoli, anche il CEO della square enix ha di questi questi timori per la serie Final Fantasy.

Cod nn è un gioco da giocare secondo il tuo punto di vista. cod è nato appunto come un multyplayer frenetico,in cui non è il camper di turno che ti amazza come su bad company dopo che ti fai qualche minuto di camminata dal respawn. le mappe sono piccole (oddio gia quelle di cod6 x me son troppo grandi)appunto xke non ci sono i veicoli. vai su cod5 prendi la mappa dove c'è il campo di grano e il ponte al centro mappa e fattela tutta a pieda e poi mi dirai se la pensi ancora cosi.
Inoltre la strategia c'è ma se solo fai cw,dubito che la gente si mette ad impegnarsi nelle pubbliche -__- ma mi sa tanto che sto parlando con un comunissimo casual player.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 21:04   #20
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
mi piace che il 7 sarà ambientato in vietnam, finalmente hanno abbandonato la 2a guerra mondiale......
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP